Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 18 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Giugno 2024
Anonim
Questi brownies pronti e senza glutine soddisferanno la tua voglia di spuntino di mezzanotte in un lampo - Stile Di Vita
Questi brownies pronti e senza glutine soddisferanno la tua voglia di spuntino di mezzanotte in un lampo - Stile Di Vita

Contenuto

Soddisfare il desiderio di un singolo brownie appiccicoso è raramente un'impresa facile. Non solo devi avere accesso a un forno - e stare bene con il riscaldamento dell'intero appartamento solo per un dolce regalo - ma devi anche sporcare alcune ciotole e aspettare pazientemente (o TBH, irrequieto) 25 minuti fino a quando quei cioccolatini le prelibatezze caricate sono cotte alla perfezione. Quindi, se stai cercando un brownie alle 3 del mattino o mentre sei seduto nel tuo cubicolo, potresti sentirti SOL.

Per fortuna, però, dalci è qui per aiutarti a coccolarti sempre e ovunque. L'azienda di dolci preconfezionati offre brownies e blondie monodose senza glutine (Buy It, $ 16, dalci.com), che sono realizzati con una semplice base di farina di mandorle, zucchero di cocco, olio di avocado, uova, estratto di vaniglia, e sale. Proprio come i veri brownies, i dessert - che sono disponibili nel classico gusto di cioccolato fondente e nelle varietà di cioccolato fondente alla moda con burro di mandorle, spezie di mela e cocco al limone - sono estremamente umidi. E anche se non c'è glutine, i dolcetti hanno una masticazione soddisfacente. In particolare, la versione al cioccolato fondente ha la stessa consistenza morbida e il sapore cioccolatoso che cercheresti in un legittimo brownie senza glutine, e il profilo aromatico della varietà di spezie alla mela è stranamente un suono morto per il pane di zucca di Starbucks.


Nonostante la loro decadenza, i brownies e le blondie senza glutine offrono da 3 a 5 grammi di proteine, 2 grammi di fibre e da 170 a 210 calorie per porzione - e potrebbero non lasciarti nemmeno con una corsa allo zucchero come i normali brownies. Il motivo: le prelibatezze sono preparate con zucchero di cocco, che viene prodotto facendo evaporare la linfa dell'albero di cocco nello sciroppo d'acero, piuttosto che lo zucchero bianco o da tavola spesso usato. Questo dolcificante alternativo ha un indice glicemico di 54, il che lo rende un alimento a "basso indice glicemico" che ha meno probabilità di causare aumenti improvvisi e improvvisi dei livelli di zucchero nel sangue, secondo il servizio di ricerca sull'indice glicemico dell'Università di Sydney. In confronto, lo zucchero da tavola ha un IG di 63, il che lo rende un alimento a IG moderato, secondo il Linus Pauling Institute dell'Oregon State University.


Inoltre, lo zucchero di cocco contiene inulina, un tipo di fibra prebiotica che funge da alimento per i batteri sani presenti nell'intestino e può aiutare a sostenere la salute dell'apparato digerente generale, Keri Gans, R.D.N., dietista e dietista registrato. Forma Membro del comitato consultivo, precedentemente detto Forma. Tuttavia, è importante ricordare che, sebbene lo zucchero di cocco possa essere un dolcificante *leggermente* migliore per te, è comunque uno zucchero aggiunto, e il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti raccomanda di limitarne l'assunzione giornaliera al 10% di il tuo consumo calorico totale - o 50 grammi per qualcuno che segue una dieta da 2.000 calorie. (FTR, uno dei brownies al cioccolato fondente contiene 9 grammi di zucchero aggiunto.)

Compralo: dalci Brownie & Blondie Variety Pack, $ 16, dalci.com


Nutrizione a parte, i brownies senza glutine di Dalci hanno un vantaggio su altre varietà sul mercato quando si tratta di conservabilità; anche se sono privi di conservanti, rimarranno freschi per 20 giorni nella tua dispensa, due mesi in frigorifero e sei mesi nel congelatore, a patto che tu non sia un dolce notturno. Nosh su di esso freddo oa temperatura ambiente, o fai come consiglia Dalci e mettilo nel microonde per circa 10 secondi per un dolce incredibilmente appiccicoso che sicuramente rivaleggia con i brownies fatti a mano che tua madre prepara.

Se non sei ancora convinto di liberare un posto nella tua cucina per una scatola o due, sappi che i recensori non possono smettere di cantare le lodi di Dalci. Un mangiatore ha scritto che le "pericolose" bionde al cocco e limone sono "come una barretta al limone e un amaretto ha avuto un bambino da dessert", mentre un altro ha detto che la varietà di spezie alla mela "ha il sapore dell'autunno senza essere in faccia" e la consistenza "in realtà ha un sapore / mastica come un biscotto". E anche se tecnicamente sono un dessert, un recensore ha confessato che la varietà di cioccolato fondente al burro di mandorle è perfetta da gustare a colazione. "I sapori di questa bionda sono complessi nonostante abbiano ingredienti così semplici", hanno scritto. "Saporito e dolce: ogni volta che prendo una goccia di cioccolato in un boccone, sono molto contento... stanno benissimo con una tazza di caffè!" (Correlato: questa sana ricetta per brownie monodose è l'ultimo trattamento dopo il lavoro)

Ovviamente, non c'è niente di sbagliato nel preparare un lotto con il mix di brownie di Duncan Hines se sei dell'umore giusto per il vero affare e hai i mezzi. Ma se hai voglia di un dolce senza i tempi di attesa o desideri semplicemente un dessert con un leggero apporto di nutrienti, i brownies senza glutine di Dalci sono la risposta gustosa.

Recensione per

Annuncio

Appeato Oggi

Tipi di tubercolosi

Tipi di tubercolosi

La tubercoloi (TB) è una malattia infettiva che colpice tipicamente i polmoni, ebbene poa coinvolgere anche altre parti del corpo. Quando colpice i polmoni, i chiama tubercoloi polmonare. La tube...
9 Hacks utili per la gestione di un attacco di emicrania sul lavoro

9 Hacks utili per la gestione di un attacco di emicrania sul lavoro

Quando un'emicrania colpice mentre ei a caa, puoi pegnere le luci, triciare otto le coperte e chiudere gli occhi finché non compare. Ma al lavoro, peo devi affrontare il dolore fino al moment...