Autore: Robert White
Data Della Creazione: 27 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Giugno 2024
Anonim
Super Mario Odyssey ITA [Parte 27 - Jurassic Park]
Video: Super Mario Odyssey ITA [Parte 27 - Jurassic Park]

Contenuto

Conosciamo tutti l'inevitabile lotta per il camerino: prendere un mucchio di taglie, sperare che una di loro si adatti e alla fine andarsene delusa. Non c'è niente di più frustrante del dimensionamento incoerente nei negozi. I tag di taglia sono stati a lungo un mistero poiché le persone sicuramente non sono disponibili in una varietà adatta a tutti, né tutti si adattano perfettamente a taglie diverse. Le incredibili foto di questa donna dimostrano davvero perché le dimensioni dei vestiti non contano davvero.

All'inizio di questo mese, Deena Shoemaker ha condiviso un suo post su Facebook mentre provava sei diversi capi di abbigliamento che le stavano esattamente allo stesso modo. La presa? Avevano tutte dimensioni da cinque a dodici.

https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fphoto.php%3Ffbid%3D10211468733300821%26set%3Da.3222576730133.158457.1437902569%26type%3D3&width= 500

Ha scritto: "No, non vendo i miei pantaloni, ho solo un osso da scegliere". Non solo questo è qualcosa che Shoemaker ha sperimentato in prima persona, ma lavora anche come consulente per ragazze preadolescenti. Alla loro età, le etichette delle taglie significano tutto per loro - e in qualche modo Shoemaker deve spiegare perché non è importante.


"Ho ascoltato innumerevoli ragazze raccontarmi delle loro nuove diete e delle loro mode [per la perdita di peso]. Ho avuto ragazze che singhiozzavano tra le mie braccia e mi chiedevano: 'Se fossi stato più magro, sarebbe rimasto?' Ho consigliato a ragazze che saltavano i pasti. Ne ho beccate alcune che vomitavano tutto quello che avevano appena mangiato".

In realtà, non sono solo le donne a occuparsene e si tratta sicuramente più di essere sani e felici che di adattarsi a una taglia particolare.

Shoemaker ci lascia con un messaggio piuttosto potente:

"La taglia stampata all'interno dei tuoi vestiti è soggettiva al gusto personale dell'industria della moda e fluttua rapidamente. Smetti di credere alle [norme] sociali su chi e cosa dovresti essere".

Lode!

Scritto da Allison Cooper. Questo post è stato originariamente pubblicato sul blog di ClassPass, The Warm Up. ClassPass è un abbonamento mensile che ti collega a più di 8.500 dei migliori centri fitness in tutto il mondo. Hai pensato di provarlo? Inizia ora con il piano base e ottieni cinque lezioni per il tuo primo mese a soli $ 19.


Recensione per

Annuncio

Post Freschi

Mal di testa a rombo di tuono

Mal di testa a rombo di tuono

PanoramicaUn mal di teta a rombo di tuono è un forte mal di teta che inizia all'improvvio. Queto tipo di mal di teta non aumenta gradualmente di intenità. Invece, è un mal di teta ...
I migliori blog sulla sclerosi multipla del 2020

I migliori blog sulla sclerosi multipla del 2020

La cleroi multipla (M) è una malattia imprevedibile con una vata gamma di intomi che poono manifetari, comparire, peritere o peggiorare. Per molti, la comprenione dei fatti - {textend} dalla diag...