Autore: Bill Davis
Data Della Creazione: 1 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
Celebrità che hanno combattuto la dipendenza attraverso sane abitudini - Stile Di Vita
Celebrità che hanno combattuto la dipendenza attraverso sane abitudini - Stile Di Vita

Contenuto

Sebbene siano emersi rapporti recenti sull'attrice Demi Moore potrebbe ancora una volta combattere la tossicodipendenza (Moore ha avuto un periodo in riabilitazione durante i suoi giorni di "Brat Pack"), l'attrice apparentemente sana, anche se ultimamente si sta riducendo di dimensioni, è stata a lungo l'immagine del fitness. Negli anni '90, il Fuoco di Sant'Elmo eccezionale emerso dalla foschia degli anni '80 hard party per buff soldato nel film del 1997 GI Jane. È una delle tante celebrità che hanno combattuto i loro demoni attraverso il fitness e il benessere.

Siamo andati dall'istruttrice di celebrità e direttrice del fitness allo Sky Club Fitness and Spa del New Jersey Jolene Matthews per scoprire come sei stelle hanno preso a calci i loro vizi. La stessa Matthews non è estranea alla dipendenza. Come alcolista in via di guarigione, la trainer mette a frutto il suo passato attraverso la sua azienda Addiction Fitness and Wellness, dove aiuta i suoi clienti a "sostituire le dipendenze negative con quelle positive".

Angelina Jolie: l'umanitaria sana

Angelina Jolie


ha confessato di fare "quasi tutte le droghe possibili", ammettendo persino di usare cocaina, eroina, ecstasy, LSD e altre droghe in un'intervista del 1998. Ma l'attrice premio Oscar, madre di sei figli e appassionata umanitaria, da allora ha rinunciato ai suoi modi malsani.

"Mentre personalmente mi piaceva il suo aspetto più muscoloso nel Lara Croft film, è stimolante vedere un modello che si concentra su buone abitudini alimentari come sushi, verdure e brodi", afferma Matthews.

Kelly Osbourne: ballare l'ha salvata

Kelly Osbourne

, figlia di rocker Ozzy Osbourne, secondo quanto riferito prendeva fino a 50 pillole da prescrizione al giorno all'età di 17 anni. Dopo il suo quarto periodo in riabilitazione nel 2009, l'ex Ballando con le stelle concorrente ed E! Polizia della moda relatrice ha detto che finalmente si sentiva ottimista riguardo alle sue possibilità di recupero.


"Per la prima volta, mi sentivo piena di speranza. Sapevo che mi era stata data un'altra possibilità per la mia vita, per la mia carriera, per la felicità. Volevo coglierla", ha scritto la 26enne nel suo libro, Feroce.

"Questo è quanto è profonda la malattia della dipendenza e quanto è profondo il recupero", dice Matthews. "Ci sono pochissime persone che ce la fanno, figuriamoci brillare e prosperare come ha fatto Osbourne."

Nicole Richie: da cattiva ragazza a mamma laboriosa

Dopo essere stato arrestato per possesso di eroina nel 2003, Nicole Richie, figlia del cantante Lionel Richie, è andato in riabilitazione. Quattro anni dopo il Vita semplice la star stava ancora combattendo i suoi demoni e ha ammesso di guidare sotto l'influenza di marijuana e Vicodin.


"La gente mi chiede, do la colpa a Hollywood o ai miei genitori?" ha detto il 29enne InStyle Regno Unito nel 2010. "No, non biasimo i miei genitori. Non aveva niente a che fare con loro. L'ho creato e manifestato, e l'ho superato con l'aiuto di molte persone fantastiche".

"La sua malattia si è trasformata in arresti e ingestibilita", dice Matthews. "Ma attraverso una dieta sana e un regime di esercizi di yoga e meditazione, Richie ha riacquistato la sua autostima".

Oggi, la madre di due figli è una stilista e imprenditrice di successo. "Ora vediamo una donna più equilibrata che è aperta sul suo passato per essere un modello per altre giovani donne che potrebbero essere malate o sofferenti come una volta".

Jamie Lee Curtis: Scream Queen chiede aiuto

Attrice Jamie Lee Curtis ha ammesso pubblicamente che una volta era così dipendente dagli antidolorifici da prescrizione che li ha persino rubati a un membro della famiglia. La dipendenza derivava dalla sua immagine corporea malsana. Dopo aver subito diversi interventi di chirurgia plastica, il Halloween la star ha abusato degli antidolorifici che le erano stati prescritti e li ha mescolati a forti bevute.

Secondo quanto riferito, è stata così presa dalla sua dipendenza che, per un periodo di tempo, non si è nemmeno preoccupata della propria salute o del proprio benessere. Ciò ha portato a un aumento di peso e a uno stato generale di non idoneità. "Così ho fatto un cambiamento e ho perso un po' di peso", dice. Ora, Curtis, 53 anni, è probabilmente una delle attrici più in forma di Hollywood.

"È una sostenitrice del mangiare bene, tonificare il suo corpo e mantenere uno stile di vita equilibrato e attribuisce questo a tenere a bada la sua dipendenza", dice Matthews.

Kristin Davis: dalla sofferenza al sesso

Sesso in città

stella Kristin Davis ha candidamente rivelato ai siti di gossip come non pensasse che sarebbe sopravvissuta ai 30 anni e che l'alcolismo corre nella sua famiglia.

"Sono un alcolizzato in via di guarigione", ha detto David citando celebrity-gossip.net. "Non l'ho mai nascosto, ma sono stato sobrio per tutto il tempo in cui sono stato famoso, quindi non è stato che dovessi andare in riabilitazione pubblicamente".

Cosa l'ha fatta smettere? Matthews dice che era la passione di Davis per il suo mestiere, insieme alla meditazione e a uno stile di vita sano.

Drew Barrymore: dalla strada sbagliata alla strada verso la superstar

Stella bambina Drew Barrymore secondo quanto riferito beveva e fumava sigarette dalla tenera età di 9 anni. Solo un anno dopo, stava già fumando marijuana e due anni dopo, facendo uso di cocaina.

"Barrymore è uno di quei rari casi di una bambina star con problemi di abuso di sostanze che è stata in grado di superarli quando è diventata adulta", dice Matthews. L'attuale attrice 36enne, che mantiene una figura sana senza soccombere agli standard super magri di Hollywood, ha trascorso diversi anni vegetariana e, secondo quanto riferito, corre e fa yoga e pilates.

Maggiori informazioni su SHAPE.com:

Queste stelle sono diventate troppo sottili?

Foto: la trasformazione dello stile di Emma Stone

Le migliori trasformazioni del corpo per un film

5 motivi per cui devi smettere di stressarti

Recensione per

Annuncio

Interessante Oggi

Pseudogotta

Pseudogotta

Co'è la peudogotta?La peudogotta è un tipo di artrite che caua gonfiore pontaneo e doloroo alle articolazioni. i verifica quando i formano critalli nel liquido inoviale, il fluido che l...
L'epatite C viene trasmessa sessualmente?

L'epatite C viene trasmessa sessualmente?

L'epatite C può eere tramea attravero il contatto euale?L'epatite C è una malattia contagioa del fegato cauata dal viru dell'epatite C (HCV). La malattia può eere tramea da...