Cassey Ho si apre sui suoi problemi di immagine corporea
Contenuto
Quando si tratta di come ci sentiamo per il nostro corpo, tutti noi abbiamo le nostre brutte giornate, e nemmeno i professionisti del fitness come Cassey Ho sono immuni alla tentazione di picchiarsi quando si guardano allo specchio. La fondatrice di Blogilates e star dei social media si è aperta in passato sulla sua battaglia con i problemi di immagine corporea e per avere il "corpo perfetto" tramite il suo canale YouTube.
E la scorsa settimana, l'allenatore delle celebrità è diventato ancora più reale riguardo alla sua "guerra fisica" sul suo corpo. Ho ha parlato insieme ad altre ragazze toste di YouTube Rosanna Pansino, Lilly Singh e Lindsey Stirling al panel #GirlLove al VidCon 2016 e ha parlato della sua battaglia con l'ortoressia, un'ossessione malsana per il consumo di cibi sani. (Correlato: potresti essere ortoressico?)
"Avevo un disturbo alimentare e un disturbo dell'immagine corporea perché pensavo di dover essere super magra e super tonica, e tutto quel genere di cose, e mi sono confrontata con altre persone di fitness e Instagrammer", ha detto secondo Le persone. "Una volta che ti rendi conto che c'è molto di più dei tuoi addominali e del tuo sedere, allora puoi davvero prosperare nella vita."
Nonostante abbia ricevuto più della sua giusta dose di ombra dai bodyshamers online, Ho è davvero fiorente. Con oltre 1,3 milioni di follower su Instagram e oltre 3 milioni di iscritti su YouTube, la guru del fitness sta sfruttando la sua portata per condividere il messaggio positivo del suo corpo e aiutare il resto di noi a ridefinire il nostro rapporto con il nostro corpo.
"Il tuo corpo non è quello che stai", dice. "Sei su cosa dentro il tuo corpo, dentro il tuo cervello, il tuo cuore, il tuo carattere, il tuo talento." Amen per questo. (Vuoi più amore per il corpo? Queste donne mostrano perché il movimento #LoveMyShape è così fottutamente potente.)