La ricetta della ciotola del frullato di torta di carote che è piena di verdure
Contenuto
Puoi mangiare solo tante carote baby e insalate di spinaci crudi fino a quando non hai finito con loro. Le verdure fredde e semplici possono diventare noiose, velocemente. (Guardandoti, #saddesksalad.)
Quindi come farli sentire nuovi (e di nuovo deliziosi)? Buttali in un frullatore, ovviamente. Inizia con questa epica ricetta della ciotola di frullato di torta di carote. Contiene tonnellate di verdure nutrienti in una ciotola ma ha il sapore di un dessert semplice. Ecco come prepararlo: frullare un po' di lattuga romana (o spinaci) tritata e le carote tritate. Dolcificare con ananas, clementine (o mango) ed estratto di vaniglia. Rendilo cremoso con un po' di latte di cocco e una banana, poi rendilo un po' sapido con un po' di cannella e noce moscata. Completalo con tutto ciò che il tuo cuore desidera, come pistacchi e cocco per uno scricchiolio dolce e ricco di noci. Voilà, hai un piatto unico super nutriente che confeziona cinque porzioni intere di frutta e verdura, ma sembra uscito dal forno. Per un tocco in più di macro, aggiungi la tua polvere proteica alla vaniglia preferita. (A proposito, leggi come scegliere la migliore polvere proteica per il tuo frullato.)
Una cosa da tenere a mente: non puoi semplicemente buttare tutto dentro, volenti o nolenti. Per prima cosa padroneggia la tua tecnica di miscelazione (ecco la nostra guida pratica per il frullato perfetto ogni volta) per assicurarti che la consistenza sia perfetta. Non vorrai ritrovarti con pezzi ~strani~. (Pensi che sia troppo denso o troppo sottile? Ecco alcune soluzioni rapide per quando il tuo frullato va a sud.)
E se questa ricetta della ciotola per frullato di torta di carote ti fa desiderare tutti i tipi di dessert dal sapore autunnale, non preoccuparti! Abbiamo una ciotola per frullato con torta di mele e una ciotola per frullato acai autunnale che sono altrettanto salutari e altrettanto deliziose (duh).