Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 20 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
I migliori trattamenti antietà minimamente invasivi per sembrare 10 anni più giovane - Stile Di Vita
I migliori trattamenti antietà minimamente invasivi per sembrare 10 anni più giovane - Stile Di Vita

Contenuto

40 potrebbero essere i nuovi 20 grazie a celebrità come Jennifer Aniston, Demi Moore e Sarah Jessica Parker, ma quando si tratta di pelle, il tempo scorre ancora. Linee sottili, macchie marroni e rughe possono insinuarsi su di te, facendo sì che il tuo viso sveli segreti sulla tua età, ma non preoccuparti! Ora è più facile che mai sembrare giovane come ti senti.

Quaranta potrebbe essere la nuova 20 grazie a celebrità come Jennifer Aniston, Demi Moore e Sarah Jessica Parker, ma quando si tratta di pelle, il tempo stringe ancora. Linee sottili, macchie marroni e rughe possono insinuarsi su di te, facendo sì che il tuo viso sveli segreti sulla tua età, ma non preoccuparti! Ora è più facile che mai sembrare giovane come ti senti. Le tradizionali procedure di chirurgia plastica come lifting e lifting delle sopracciglia possono fare miracoli per migliorare il tuo aspetto, ma se stai cercando un'alternativa più conveniente, o se le tue aree problematiche sono appena iniziate e non richiedono necessariamente l'impegno di un lifting, c'è sono alternative di trattamento che dovresti indagare.


Spesso chiamate procedure non chirurgiche o minimamente invasive, questi sofisticati trattamenti per la pelle possono eliminare le rughe, migliorare la struttura della pelle e farti sembrare più giovane di anni.

Botox – Utilizzato per produrre sopracciglia dall'aspetto più liscio, il Botox (una proteina purificata derivata dalla tossina botulinica) viene somministrato tramite piccole iniezioni direttamente nel muscolo. Poiché i nervi sono limitati, il movimento muscolare è diminuito fino a quando le linee del viso iniziano a svanire. Il botox è efficace sulle pieghe da moderate a gravi, ma non è una soluzione permanente. Il trattamento dovrà essere ripetuto di solito ogni 3-4 mesi per evitare che le linee ritornino.

Peeling chimico – Spesso utilizzati in combinazione con la chirurgia facciale per un ringiovanimento totale, i peeling chimici funzionano abbastanza bene da soli per migliorare i danni del sole, le rughe, le linee sottili e persino le cicatrici dell'acne. I peeling contengono uno o una combinazione di acido lattico, acido glicolico, acido salicilico o alfa idrossiacido per eliminare la pelle morta e migliorare il tono della pelle.


iniettabili – Se vuoi vedere risultati immediati che possono essere raggiunti durante l'ora di pranzo, prendi in considerazione un trattamento iniettabile. Chiamati anche "riempitivi dei tessuti molli", i trattamenti iniettabili vengono utilizzati direttamente sotto la superficie della pelle per appianare le aree comuni delle rughe come le rughe, le rughe del sorriso e persino le labbra. I prodotti iniettabili più diffusi sono Radiesse (a base di idrossiapatite di calcio) e Restylane, Perlane e JUVEDERM (a base di acido ialuronico).Il chirurgo discuterà le loro differenze in modo più dettagliato e se è necessario un test cutaneo per verificare le allergie prima del trattamento, che è raramente necessario con gli attuali prodotti sul mercato.

Non dimenticare le mani!

Sollevamento a mano – Le nostre mani subiscono molti abusi e spesso la pelle secca, le rughe e le macchie solari risultanti sono un dono morto sulla nostra età. Se i nostri volti possono essere ringiovaniti, perché non dovrebbero farlo le nostre mani? Bene, ora possono. Sebbene sia una procedura abbastanza nuova, alcuni chirurghi plastici utilizzano una combinazione di peeling e filler per tessuti molli o un trattamento iniettabile di grasso per rivitalizzare le mani che invecchiano. Il peeling chimico ammorbidisce la pelle ed elimina le macchie marroni, quindi il filler viene iniettato nelle mani proprio sotto la pelle, facendole apparire più giovani e senza rughe.


I trattamenti minimamente invasivi possono essere un'alternativa economica ed efficace alle procedure di chirurgia plastica, ma è necessaria attenzione nella scelta del fornitore giusto. Day spa in tutto il paese offrono peeling chimici e iniezioni come parte del loro menu di servizio, ma la loro formazione e conoscenza del prodotto e le competenze tecniche, se del caso, sono spesso sconosciute. Cheeseburger e patatine dovrebbero essere elencati su un menu, non Botox! Fai ricerche sul tuo medico e assicurati che sia certificato in una specialità di base come chirurgia plastica, dermatologia o ORL prima di procedere con uno di questi servizi.

Recensione per

Annuncio

Articoli Recenti

Sulfasalazina: per malattie infiammatorie intestinali

Sulfasalazina: per malattie infiammatorie intestinali

La ulfa alazina è un antinfiammatorio inte tinale ad azione antibiotica e immuno oppre iva che allevia i intomi delle malattie infiammatorie inte tinali come la colite ulcero a e il morbo di Croh...
Dieta per esofagite (e altre opzioni di trattamento)

Dieta per esofagite (e altre opzioni di trattamento)

L'e ofagite è curabile e identificata e trattata correttamente, il che dovrebbe e ere fatto con modifiche nella dieta per includere alimenti che riducono l'acidità di tomaco, oltre a...