L'oscuro superfood Kourtney Kardashian giura per
Contenuto
Delle sorelle Kardashian, Kourtney sembra fare le scelte alimentari più creative. Mentre Khloé ha una scelta obbligata nelle famose catene di fast food, Kourtney sta sorseggiando burro chiarificato e misteriose bevande bianche. Non sorprende, quindi, che Kourtney abbia recentemente condiviso un frutto che tiene a portata di mano, e non è così comune negli Stati Uniti In un nuovo articolo sulla sua app, The 3 "Superfruits" I Stock at Home, Kourtney ha rivelato che insieme a jackfruit e bacche di goji, ha recentemente aggiunto il mangostano alla sua lista della spesa.
"Il mangostano è un frutto tropicale morbido e cremoso con un sapore piccante e dolce", scrive Kourtney nella sua app. Continua dicendo che è una buona fonte di vitamina C e antiossidanti chiamati xantoni, che sono uno dei più potenti antiossidanti presenti in natura.
Il frutto non è esattamente facile da trovare per il non Kardashian medio. Fino al 2007, è stato vietato l'importazione negli Stati Uniti, nel tentativo di evitare di portare la mosca della frutta asiatica. E ancora non sono molto comuni negli Stati Uniti. Potresti riuscire a rintracciare la frutta fresca se vai a caccia, ma è più facile trovare il mangostano essiccato o in un succo o in un integratore.
Ma se tu fare riesci a trovare un mangostano in un negozio vicino a te, Kourt ha alcuni suggerimenti: "Mangiali crudi (aggiungili alla tua prossima macedonia!) O spremuti", dice. "Fanno anche un delizioso sapore di sorbetto."