Capsule di mirtillo rosso: a cosa servono e come si usano
Contenuto
Le capsule di Blackberry sono un integratore alimentare ricco di nutrienti come vitamine A, C e K e minerali come calcio e magnesio, che possono essere utilizzati per trattare i sintomi della menopausa e dell'osteoporosi, ad esempio, grazie alle loro proprietà antiossidanti e regolatrici. Ormoni.
Inoltre, sia la mora che la mora bianca possono essere utilizzate per aiutarti a perdere peso, abbassare lo zucchero nel sangue, regolare la pressione sanguigna o combattere il colesterolo cattivo.
Le capsule di Blackberry sono realizzate con essenza di mora e sono una buona alternativa alla frutta fresca, che è costosa e difficile da trovare. Questo tipo di capsule può essere acquistato nei negozi di alimenti naturali, trattando farmacie e farmacie convenzionali sotto forma di flaconi con capsule fino a 500 mg di polvere di mora.
Come usare le capsule di gelso
Il modo in cui vengono utilizzate le capsule di mora varia a seconda del tipo di capsula e le linee guida generali sono:
Capsule Blackberry Miura: assumere 2 capsule 3 volte al giorno, 15 minuti prima dei pasti o secondo il consiglio di un professionista della salute;
Capsule di gelso bianco: assumere 1 capsula 3 volte al giorno, 15 minuti prima dei pasti o come consigliato da un operatore sanitario.
Sebbene le capsule di mora abbiano diversi vantaggi e aiutino ad alleviare i sintomi della menopausa, è importante consultare un nutrizionista o un medico generico prima di iniziare a utilizzare le capsule, in modo che il modo in cui si utilizza la mora sia adattato al proprio scopo.
Possibili effetti collaterali
Gli effetti collaterali delle capsule di mora sono gas, dolore addominale e diarrea.
Chi non dovrebbe usare
È importante che il consumo di capsule di more sia guidato da un nutrizionista e non è raccomandato per le donne incinte, le donne che allattano e i bambini fino a 3 anni.