L'ultimo Instagram di Caitlyn Jenner è il miglior PSA per la protezione solare di sempre
Contenuto
La primavera è, probabilmente, il momento migliore per le scottature solari. Le vacanze primaverili e le persone che hanno bisogno di una pausa dal triste clima invernale dell'AF si stanno affollando in climi caldi e soleggiati ed espongono la loro pelle invernale riparata ai raggi del sole per la prima volta da mesi.
Mentre potresti essere tentato di rinunciare alla protezione solare a favore di un'abbronzatura più profonda, l'ultimo Instagram di Caitlyn Jenner ti farà ripensare a quella strategia vero veloce.
Ha pubblicato questa foto del suo naso in via di guarigione con la didascalia: "Recentemente ho dovuto rimuovere alcuni danni del sole dal mio naso. PSA: indossa sempre la crema solare!" Le persone hanno condiviso i loro auguri, oltre alle proprie esperienze con la rimozione dei nei e il cancro della pelle, e i loro ringraziamenti per il promemoria sulla salute nei commenti. Anche se non è chiaro esattamente quale tipo di danno avesse rimosso Jenner, la conclusione è chiara: Indossa la tua dannata crema solare.
Jenner non è la prima in famiglia a parlare della sicurezza solare: Khloé Kardashian si è aperta sulle sue paure del cancro della pelle e sui nei che ha rimosso, incluso uno che era davvero canceroso. (Che non è la sorpresa più grande, dal momento che i tassi di cancro della pelle nelle donne sono saliti alle stelle.)
Dal momento che questa foto ti ha sicuramente spaventato nella direzione della bottiglia di crema solare più vicina, usa questi suggerimenti per stare al sicuro e salvare la tua pelle:
- Usa la protezione solare. Tutti i giorni, tutto l'anno. Il tipo che funziona davvero.
- Quando sei al sole per un lungo periodo, usa queste linee guida per proteggerti dal sole.
- Monitora i tuoi nei utilizzando le linee guida ABCDE fornite dalla Skin Cancer Foundation e questa guida per dermatologi sui tipi di cancro della pelle e su come rilevarli. (Anche fare uno screening cutaneo alla fine dell'estate non guasta.)
L'abbronzatura che dura due settimane non varrà una cicatrice come questa, o una promessa di cancro alla pelle. (Non sei ancora convinto? Una donna ha condiviso foto scioccanti per mostrarti cosa fa l'abbronzatura sulla tua pelle.)