Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
IL FATTORE CHE GLI  PROVOCA UN DESIDERIO IRRESISTIBILE DI ESSERE AL TUO FIANCO E DI AMARTI
Video: IL FATTORE CHE GLI PROVOCA UN DESIDERIO IRRESISTIBILE DI ESSERE AL TUO FIANCO E DI AMARTI

Contenuto

Non c'è dubbio che la meditazione abbia avuto un momento da un po' di tempo ormai: ci sono tonnellate di nuovi studi e app dedicati alla pratica. Ma se scorri il tuo feed Insta, è probabile che tu abbia visto alcuni mazzi di carte dall'aspetto mistico aggiunti al mix ora, insieme a bei colpi di cristalli curativi. Per chi non lo sapesse, questi sono conosciuti come mazzi di tarocchi e no, non è necessario essere un sensitivo per usarli.

In effetti, durante l'ultimo anno o giù di lì, ho imparato alcune abilità con i tarocchi e ho parlato con esperti del settore. Ho scoperto che l'hobby è diventato la mia forma di meditazione consapevole (amica di Instagram). Ecco cosa devi sapere su come puoi effettivamente utilizzare i tarocchi per migliorare la tua salute mentale.


Le basi delle carte dei tarocchi

Non solo il tuo mazzo standard di 52 carte da gioco, i tarocchi in realtà sono composti da 78 carte diverse. I tarocchi sono piuttosto OG, con legami risalenti al XV secolo in Europa, dove la maggior parte dei mazzi veniva utilizzata per giocare a un gioco di carte simile al bridge. Secondo gli esperti, i tarocchi furono usati per la prima volta a scopo divinatorio nel XVIII secolo, ma fu solo nel 1977 che gli americani mostrarono interesse per la lettura dei tarocchi con l'uscita di Carte dei Tarocchi per divertimento e chiromanzia.

Un mazzo di tarocchi può essere suddiviso in questo modo: gli arcani maggiori sono le carte vincenti numerate da 0 a 22 e rappresentano ciascuna una fase diversa della vita; gli arcani minori, d'altra parte, sono spesso rappresentativi di questioni quotidiane, secondo Ruby Warrington, editore di il numinoso e autore di Ragazza materiale, mondo mistico. Queste carte sono separate in quattro semi: coppe, spade, bacchette e pentacoli, che vanno dall'asso al 10 insieme a una corte composta da un paggio, un cavaliere, una regina e un re ciascuno. Ogni singola carta ha un significato diverso e una sfilza di interpretazioni individuali a seconda del lettore, delle altre carte estratte e delle domande poste, afferma Warrington. E mentre leggere i tarocchi da soli può sembrare un'attività fuori dal comune che è meglio lasciare ai sensitivi e simili, in realtà non è necessario essere chiaroveggenti per usare i tarocchi a proprio vantaggio. (A proposito, ecco cosa lavorano per l'energia veramente fare.)


Come leggere i Tarocchi

Anche se potresti passare anni a imparare a leggere i tarocchi, è importante prima stabilire che cosa stai usando le carte per. "Trovo che i tarocchi siano un ottimo strumento per aiutarmi ad attingere alla mia intuizione", afferma Warrington. "Mi aiuta a riaffermare cose che spesso so già, essenzialmente dandomi quella conoscenza extra di approvazione o 'sì' dall'universo. Che il mio istinto mi sta dicendo che è la decisione giusta".

Ognuna delle 78 carte ha le proprie immagini, significato e storia individuali. Ciascuno dei quattro semi rappresenta diversi elementi della psiche umana, caratteristiche della personalità o situazioni esterne. Warrington suggerisce di leggere la guida che di solito viene venduta con un mazzo di tarocchi.

La cosa più importante, dice Warrington, è assicurarsi che qualunque cosa tu chieda al mazzo non sia una questione di vita o di morte, né una domanda sì o no. "Invece di chiedere se il tuo matrimonio è finito, potresti fare domande come: 'La mia relazione attuale mi soddisfa a tutti i livelli?' Poni domande più sottili su quelle decisioni di vita più importanti che potrebbero aiutarti a prendere una decisione che si sente più allineata", dice. (Correlato: 10 cose Woo-Woo che puoi fare per sentirti tutt'uno con la natura)


Ho spesso tirato fuori una carta al giorno, ad esempio, solo per darmi una lente critica con cui vedere il mio presente, passato e futuro - Warrington raccomanda questo metodo di partenza semplice - più le persone, i problemi e le circostanze che sono attinenti al significato individuale di ogni carta. "Leggi una carta al giorno e la tua domanda ogni giorno potrebbe essere semplicemente: 'Quali opportunità potrebbero essere disponibili per me oggi?' Se vuoi essere fantasioso, puoi dare un'occhiata ai cosiddetti tarocchi: alcuni sono semplici come due carte, mentre il più tradizionale e famoso degli spread, la croce celtica, richiede dieci carte.

Molti esperti di tarocchi usano anche carte oracolari illustrate in tandem con carte dei tarocchi perché credono che forniscano un senso più semplice e chiaro di consigli attuabili dopo una lettura dei tarocchi. I messaggi delle carte dell'oracolo non sono avvolti nell'interpretazione e molti lettori estrarranno una carta dell'oracolo dopo aver estratto e interpretato una carta dei tarocchi per dare al meglio i passaggi e i consigli successivi. (Correlato: ho meditato ogni giorno per un mese e ho singhiozzato solo una volta)

Come usare le carte dei tarocchi per la meditazione

Anche se giocare con le carte può sembrare solo un'attività divertente, leggere i tarocchi in realtà può aiutare a migliorare la tua salute mentale e ridurre i sintomi di depressione e ansia. Anche se sembra controintuitivo, pensaci: quando sei introspettivo, hai una maggiore consapevolezza e senso di te stesso, liberando così la tua mente e potenzialmente mitigando i pensieri negativi. Una meta-analisi del 2017 sulla rivista Natura scoperto che l'autoriflessione può avere effetti terapeutici.

Per iniziare, Warrington consiglia di estrarre una carta al giorno da un mazzo a cui ti senti naturalmente attratto per prendere l'abitudine. "Si tratta davvero di trovare la propria lingua con cui lavorare con i Tarocchi", dice. "Perché le carte cominceranno a parlarti in una lingua che puoi capire, nessun libro di testo può davvero insegnarti questo." Trovo che il processo di impostare una lettura di una carta dei tarocchi - 15 o 20 minuti per pulire il mio mazzo con il fumo di palo santo, sistemarmi nell'ambiente circostante con cristalli curativi, forse fare alcuni flussi di Vinyasa - sia esso stesso meditativo, come lo è il lettura della/e carta/e successiva/e.

Inoltre, anche coloro che hanno bisogno di una dose extra di autostima possono trarre beneficio dalla pratica. Poiché sei incoraggiato a usare, e soprattutto a fidarti, della tua intuizione e del tuo istinto mentre interpreti una lettura, diventerai un decisore più forte e più concreto. (Ecco altri tre suggerimenti per prendere decisioni migliori.)

Ecco come potrei usare le letture dei tarocchi per la meditazione: Tiro fuori la carta del Matto, che è spesso associata all'inizio di nuovi viaggi, una tabula rasa, con uno spirito libero, e purezza e innocenza, non dissimili da quella di un bambino. Quello che considero un viaggio di vita potrebbe essere diverso da quello di qualcun altro, enfatizzando ulteriormente la natura individuale della lettura e analizzando il significato di una carta. Quindi, potrei dedicare circa 10 minuti a scrivere un diario su ogni carta, scrivendo ciò che vedo, ciò che ho sentito quando l'ho visto, situazioni della mia vita a cui penso possa riguardare, e ci sono benefici per la salute mentale ancora più profondi. Meditare sul significato e sulla pertinenza della carta per la mia vita con un diario gratuito significa che non sto solo praticando la consapevolezza, ma anche lavorando sulla fiducia nel mio io interiore. (Correlato: come la corsa consapevole può aiutarti a superare i blocchi mentali)

Dopo aver scritto un diario gratuito sul Matto e sui miei prossimi viaggi, posso passare al mio mazzo di carte Oracle di Crystal Angels e potrei estrarre la carta di Clear Quartz. Il consiglio recita: "Lasciati provare tutte le tue emozioni. Il tuo intero spettro arcobaleno di sentimenti ti sta inviando messaggi e guida importanti". Opportunamente, anche il messaggio di Clear Quartz è meditativo.

La cosa buona è che, indipendentemente dal fatto che tu accetti o meno tutti i molti significati dei tarocchi e degli oracoli, tutti possono beneficiare della respirazione lenta e profonda e del pensiero meditativo che la pratica richiede. Con programmi fitti di impegni e liste di cose da fare che sfrecciano tutto il tempo, è probabile che tu non abbia molto tempo per fermarti e pensare, o semplicemente scrivere, o semplicemente essere. Leggere i tarocchi può essere il primo (divertente) passo in una direzione più rilassata.

Recensione per

Annuncio

Seleziona Amministrazione

Olio di cipresso: cosa devi sapere

Olio di cipresso: cosa devi sapere

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti attravero i link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.L'olio di cipreo è un ...
Come fare un piede all'aceto immerso

Come fare un piede all'aceto immerso

Chiediamo molto dai notri piedi. Traportano i notri corpi tutto il giorno, peo da carpe comode. Non orprende che molti di noi finicano con veciche, dolore, odore e funghi, come il piede dell'atlet...