Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Aprile 2025
Anonim
COME IDRATARE IL CORPO
Video: COME IDRATARE IL CORPO

Contenuto

Hai presente quando sei davvero esaurito e hai bisogno di una pausa? Adeline Koh, professore associato di letteratura alla Stockton University nel New Jersey, può riferirsi. Ha preso un anno sabbatico dalla sua posizione nel 2015, ma invece di ordinare cibo da asporto e dormire a casa, ha avviato un'attività. Frustrato dalla mancanza di prodotti per la cura della pelle con alti livelli di ingredienti attivi e naturali, Koh ha lanciato Sabbatical Beauty, una linea di prodotti per la cura della pelle e il trucco in piccoli lotti. La collezione primavera 2016 di dieci capi appena lanciata, giustamente soprannominata Breathe, "si ispira alla freschezza e alla nuova vita della stagione che cambia per rinfrescare e ringiovanire la pelle stanca", secondo un comunicato stampa.(Vuoi più prodotti di bellezza puliti? Dai un'occhiata a 7 prodotti di bellezza naturali che funzionano davvero.)

I prodotti si distinguono non solo per la loro confezione semplice-chic in stile farmacista, ma anche per la loro potente gamma di ingredienti. Il Blush Beauty Oil ($ 95) non solo ha proprietà schiarenti e idratanti pazze dall'estratto di sake, ma ha anche petali di rosa nella bottiglia, rendendolo in pratica il regalo più bello per la tua mamma, la tua migliore amica o te stesso, forse mai. (Ecco come ottenere il massimo dalla tua crema idratante.)


Altri prodotti degni di nota includono la Earth Dry Mask ($ 45), che ha curcuma antibatterica e tè verde matcha che rimuove le tossine, così come il siero Moar Honey II ($ 60), che ha "colla d'api" anti-acne e illuminante reale gelatina. Non riesci a decidere un solo prodotto di Sabbatical Beauty da acquistare? Ti sentiamo totalmente e ti consigliamo di prendere l'Academic Conference Travel Set ($ 95), che offre un'infarinatura di articoli della collezione BREATHE in una confezione portatile di dimensioni ridotte.

Se la bellezza così bella deriva dal prendersi una pausa, consideraci fuori a pranzo per ora.

Recensione per

Annuncio

Ti Consigliamo

Perché mescolare beta-bloccanti e alcol è una cattiva idea

Perché mescolare beta-bloccanti e alcol è una cattiva idea

Bere alcolici durante l'aunzione di beta-bloccanti in genere non è raccomandato dai medici. I beta-bloccanti abbaano la preione anguigna rallentando la frequenza cardiaca e riducendo la forza...
Aglio e HIV: rischio o beneficio?

Aglio e HIV: rischio o beneficio?

L'aglio è tato a lungo pubblicizzato come un'opzione di terapia alternativa per una erie di problemi di alute. Dall'abbaamento del coleterolo alla poibile prevenzione del cancro, l...