Autore: Bill Davis
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
L'indaffarato Philipps ha appena creato il caso per iniziare uno sport da adulto, anche se non l'hai mai praticato - Stile Di Vita
L'indaffarato Philipps ha appena creato il caso per iniziare uno sport da adulto, anche se non l'hai mai praticato - Stile Di Vita

Contenuto

Impegnato Philipps sta dimostrando che non è mai troppo tardi per appassionarsi a un nuovo sport. L'attrice e comica è andata su Instagram durante il fine settimana per condividere un video di se stessa mentre giocava a tennis, uno sport che ha iniziato di recente dopo essersi sentita scoraggiata in passato, ha scritto nella didascalia del suo post.

"Ogni volta che qualcuno mi chiede se ho fatto sport al liceo, la mia battuta è sempre che ho fatto spettacoli e droghe, il che è meno uno scherzo e più semplicemente vero al cento per cento", ha scritto Philipps a fianco del video. (Correlato: l'occupato Philipps ha alcune cose piuttosto epiche da dire sul cambiamento del mondo)

Philipps ha condiviso che in realtà non aveva mai praticato uno sport dopo il softball di quinta elementare, che era anche il soltanto sport che aveva mai provato nella sua infanzia. Ma il tennis è qualcosa che ha suscitato il suo interesse per un po', ha scritto nel suo post. (Sapevi che Busy Philipps ha scoperto il suo amore per l'esercizio fisico dopo che le è stato chiesto di perdere peso per una parte?)


"Ho sempre voluto giocare a tennis, ma ho lasciato che una cosa stupida che qualcuno mi ha detto cinque anni fa mi scoraggiasse dal prendere lezioni", ha condiviso Philipps su Instagram. "Ma ad aprile, la mia amica Sarah mi ha invitato a partecipare alla sua lezione e ne sono diventata ossessionata. E comunque! Il tennis è il più grande".

Il video di Philipps la mostra mentre fa circa un minuto di esercizi mentre sua figlia Cricket la fa il tifo dietro la telecamera. "Vai, vai, vai! Muovi muovi muovi!" Si sente dire Cricket mentre Philipps si esercita con il diritto e il rovescio. "Alcuni dei miei scatti fanno schifo e alcuni sono piuttosto grandiosi, ma il MIGLIORE è il piccolo commento [di Cricket] alla fine del video", ha scritto la mamma 40enne insieme al video. "E anche che finalmente faccio uno sport!!!" (Ecco come Busy Philipps sta insegnando alle sue figlie la fiducia nel corpo.)

Iniziare un nuovo sport da adulto potrebbe sembrare intimidatorio. Ma la ricerca mostra che può davvero aiutarti a vincere nella vita: ad esempio, un sondaggio del 2013 su oltre 800 senior manager e dirigenti di sesso maschile e femminile ha rilevato che la stragrande maggioranza delle donne dirigenti di alto livello (comprese le CEO) ha partecipato a uno sport competitivo a un certo punto della loro vita. Inoltre, i ricercatori della Deakin University in Australia affermano che praticare sport può aiutarti a vedere le vittorie e le sconfitte (sia nel vivo di una partita che per tutta la vita in generale) da una prospettiva più sana, migliorando la resilienza e la consapevolezza di sé nel processo.


Partecipare a uno sport può aiutare a elevare anche altri aspetti della tua vita. Golfista professionista in pensione, Annika Sörenstam ci ha detto che praticare sport non solo può aiutarti ad acquisire forza mentale, ma può anche sfidarti a padroneggiare nuove abilità e concentrarti sul futuro, tutte cose che tornano utili sul posto di lavoro e nella vita di tutti i giorni.

A proposito, non devi iniziare da giovane per eccellere in un nuovo sport (o raccogliere i benefici a lungo termine che ne derivano). Numerosi atleti professionisti hanno trovato il loro sport preferito molto più tardi nella vita. Prendiamo ad esempio la campionessa mondiale di mountain bike Rebecca Rusch. "Sono la prova vivente che non è mai troppo tardi per imparare un nuovo sport e diventare davvero bravi", ha detto in precedenza Rusch, che ha ammesso di essere terrorizzata dalla mountain bike all'inizio della sua carriera. Forma. "Tutti dovrebbero espandere i propri orizzonti sportivi". (Ecco perché dovresti provare un nuovo sport d'avventura anche se ti spaventa.)

Se ti senti ispirato, Rusch consiglia di dedicare del tempo a informarti sullo sport che vuoi provare. "Richiedi una consulenza esperta tramite un allenatore, un club locale o un amico che è già coinvolto in questo sport", ci ha detto. "Solo poche sessioni con un esperto ti faranno risparmiare ore di armeggiare e imparare le lezioni da solo nel modo più duro."


Per quanto riguarda Philipps, sembra che stia già ascoltando quel consiglio: gioca a tennis in modo coerente da quando ha iniziato a prendere lezioni con un allenatore lo scorso aprile, ha scritto nel suo post su Instagram. Non solo sta uccidendo il rovescio a destra e a manca, ma si è anche assicurata di cogliere ogni opportunità per indossare alcuni abiti da tennis davvero carini (naturalmente).

Recensione per

Annuncio

La Maggior Parte Delle Letture

Come fare yoga senza sentirsi competitivi in ​​classe

Come fare yoga senza sentirsi competitivi in ​​classe

Lo yoga ha i uoi benefici fi ici. Tuttavia, è meglio ricono ciuto per il uo effetto calmante ulla mente e ul corpo. In effetti, un recente tudio della Duke Univer ity chool of Medicine ha coperto...
Dovresti auto-diagnosticare la tua UTI?

Dovresti auto-diagnosticare la tua UTI?

e hai mai avuto un'infezione del tratto urinario, ai che può embrare la co a peggiore del mondo e e non prendi medicine, come, in que to momento, potre ti coppiare in cri i i teriche nel bel...