Il nuovo test di fertilità a casa controlla lo sperma del tuo ragazzo
Contenuto
Avere problemi a rimanere incinta è più comune, grazie, secondo la National Infertility Association, una coppia su otto avrà problemi di infertilità. E mentre le donne spesso si incolpano, la verità è che un terzo di tutti i problemi di infertilità è dalla parte dell'uomo. Ma ora c'è un nuovo modo semplice per controllare la qualità dello sperma del tuo ragazzo: la FDA ha appena annunciato l'approvazione di Trak, un test di infertilità maschile a casa. (Psst... Sapevi che la fisioterapia può aiutarti a rimanere incinta?)
In passato, quando un ragazzo era preoccupato per i suoi nuotatori, doveva andare in una clinica per la fertilità e sperare di poter bloccare il rumore medico abbastanza da puntare un campione di sperma nella piccola tazza. Ma con Trak, può fare tutto nel comfort di casa sua. Ha solo bisogno di fornire un campione (non sono necessarie indicazioni per questo, giusto?) E depositare detto "campione" su un vetrino usando il contagocce. Una mini centrifuga separa il suo sperma dal resto dell'eiaculato e un sensore li conta, dandogli una rapida lettura di quanto sia alto o basso il suo numero di spermatozoi. Il risultato è accurato come quelli che ottieni nello studio del medico, secondo l'azienda.
Il numero di spermatozoi è solo una misura della fertilità maschile, quindi Trak non è sufficiente per fare una diagnosi. Tuttavia, può aiutare un uomo a decidere se ha bisogno di cercare un'ulteriore valutazione medica. Il kit sarà disponibile per la vendita a ottobre.