Allenamenti cardio per il corpo in bikini di Bob Harper
Contenuto
Il muscolo è sexy. I muscoli senza grasso sopra sono ancora più sexy (soprattutto quando sei in bikini). Aggiungi questi allenamenti cardio di Bob Harper ai tuoi allenamenti per il corpo in bikini per ottenere il corpo snello e tonico che ti fa sentire benissimo nel tuo due pezzi preferito (e tutto il resto). Per ottenere i migliori risultati, esegui uno degli allenamenti cardio esplosivi meno di quattro o cinque volte a settimana. Per la maggior parte di questi, utilizzerai il tasso di sforzo percepito (RPE) come guida. Un RPE di 1 equivale a sdraiarsi sul divano; un 10 sta volando per l'autobus.
Bob Harper's Bikini Body Cardio Workout #1: Circuiti
Il piano di forza Bikini Body Countdown (BBC) è già impostato come un circuito, perché non ti stai riposando tra i movimenti (ovviamente, se hai bisogno di prendere una pausa, fallo). Ma puoi anche alternare tra movimenti di forza e cardio (ad esempio, saltare la corda o fare step-up su una panca). Basta aggiungere 30 secondi a un minuto di cardio tra ogni serie di esercizi di forza Bikini Body e riposarsi solo alla fine di ogni circuito.
Bob Harper's Bikini Body Cardio Workout #2: Intervalli
Due volte a settimana, esegui questo allenamento a intervalli con qualsiasi forma di cardio. Se lo stai facendo all'interno di una macchina, usa i pulsanti di velocità, resistenza e/o inclinazione per aumentare l'intensità. Per allenamenti più brevi che ripagano davvero, dai un'occhiata a questi piani di allenamento a intervalli.
Bob Harper's Bikini Body Allenamento Cardio #3: Hills
Una o due volte alla settimana, aumenta la pendenza/resistenza e accendi e scendi per alcune salite da 4 a 6 minuti (questo piano cardio funziona con qualsiasi forma di cardio). Oppure fai esplodere 500 calorie velocemente con questo programma di ciclismo indoor ricco di colline.
Bob Harper's Bikini Body Cardio Workout #4: Distanza
Una volta alla settimana, ritagliati da 45 minuti a un'ora per un allenamento cardio di intensità moderata (un RPE di 5-6). Puoi fare escursioni, camminare, correre, andare in bicicletta, qualunque cosa ti piaccia. Allenamenti come questi in genere bruciano centinaia di calorie (se mantieni almeno un'intensità moderata) e allenamenti più lunghi possono anche mantenere il tuo metabolismo su di giri per alcune ore dopo aver finito. Se la corsa è la tua scelta migliore, preparati con questi 7 modi migliori per rimanere idratato durante le corse a lunga distanza.
Bob Harper's Bikini Body Cardio Workout #5: Bruciagrassi in soggiorno
Bloccato a casa senza una macchina cardio? Mentre potresti guardarti intorno e pensare che non c'è niente che puoi fare senza attrezzatura, ti sbaglieresti! Prova questo circuito di alimentazione veloce che richiede solo il tuo peso corporeo. Fallo più volte e hai trasformato la tua casa in una palestra! Bonus: queste routine di allenamento a casa per tutto il corpo di 10 minuti fanno esplodere il grasso e la noia.
Altro Bikini Body Countdown 2011:
•Suggerimenti dietetici: mangia la tua strada per un corpo snello da bikini
•FOTO: Celebrità in bikini, ieri e oggi