Come fare un ottimo sesso orale
Contenuto
- 1. Sii entusiasta!
- 2. Condividi quali parole/frasi/aggettivi ti piacciono.
- 3. Mostra (e racconta) cosa ti dà piacere.
- 4. Sintonizzati.
- 5. Usa il lubrificante.
- 6. Varia la tua tecnica.
- 7. Porta le tue mani per il backup.
- 8. Pensa oltre (ehm, dietro) i genitali.
- 9. Gioca con le posizioni.
- 10. Prova a stuzzicare con i denti.
- Recensione per
In teoria, il sesso orale suona come chiudere una busta: sputa, lecca, ripeti. Ma, beh, nel caso non l'avessi notato, i genitali buste. E mentre tutti ottiene un trofeo di partecipazione per i loro sforzi, lì è una cosa come il cattivo sesso orale. (Sì, l'abbiamo detto! Già che ci sei, dai un'occhiata a questi altri consigli sul sesso degli esperti.)
Entra, questa guida al sesso orale. Qui imparerai come fare sesso orale e troverai 10 dei migliori consigli sul sesso orale che puoi usare su persone di qualsiasi genere, direttamente da esperti. Godere. (Ma prima di farlo nulla, assicurati di conoscere l'accordo con le malattie sessualmente trasmissibili orali.)
1. Sii entusiasta!
Quando si tratta di fare sesso orale, "l'entusiasmo trionfa sulla tecnica il 99,9 percento delle volte", afferma l'educatore sessuale e coach dell'intimità Andre Shakti, fondatore di IAmPoly.net. Pensaci: chi? no vogliono che i loro pezzi vengano leccati/bevuti/mangiati/ecc. come se fossero un piatto di un ristorante a cinque stelle Michelin? Esattamente. Quindi, se non sei davvero entusiasta di andare in centro, non farlo. "Dare la testa perché ti senti obbligato a sollevare questioni di consenso", dice Shakti. (Leggi anche: Come comportarsi se il tuo partner non ti abbatterà)
Una volta stabilito che vuoi scendere, già che ci sei, perché non lanciare al tuo partner qualche parola di affermazione? Prova: "Hai un sapore così buono" o "Adoro il tuo odore" o "Adoro scendere sulla tua X".
Certo, potresti concentrarti sulle tue tecniche di sesso orale, ma non essere timido nel lamentarti, lamentarti, ingoiare o urlare e urlare mentre lo fai. Non solo i tuoi suoni possono creare una piacevole vibrazione contro i loro pezzi, ma "è anche molto eccitante sentire il tuo partner iniziare a darti piacere, e mostra che anche loro si stanno divertendo", dice Shakti.
Soprattutto per i proprietari di vulve, che (*indirizza la società*) sono stati educati a pensare che il loro piacere sia meno importante dei loro partner, questi rumori possono aiutarli a sentirsi più a loro agio nell'essere il destinatario. (Correlato: se non ti senti a tuo agio nel ricevere sesso orale, non sei solo: ecco come rilassarti)
2. Condividi quali parole/frasi/aggettivi ti piacciono.
Quali parole ama usare il tuo partner per le parti del suo corpo? Non vogliono assolutamente che i loro genitali vengano indicati come una figa, ad esempio? "Questa è una conversazione importante da avere se tu o il tuo partner siete trans o non binari, ma è altrettanto importante per le persone cisgender", afferma Shakti. Ad esempio, se trovi alcune parole offensive e il tuo partner lo dice durante il sesso orale, rovinerai l'umore. (Correlato: cosa significa veramente essere gender fluid o gender non binario)
Dovresti anche controllare come a loro piace riferirsi al sesso orale. "'Posso mangiarti fuori' può sembrare molto diverso da 'Mi piacerebbe assaggiarti'", dice Shakti. Lo stesso vale per "posso farti un pompino" rispetto a "posso succhiarti" o "voglio che tu ti faccia venire con la mia bocca".
Già che ci sei, chiedi loro quali aggettivi preferiscono usare per descrivere anche il resto del loro corpo. Forte, capace, potente? Morbido, liscio, succoso? Muscoloso, duro, deciso? Non vorrai dire al tuo ragazzo che le sue curve succose sono una svolta quando gli piace pensare a loro come muscoli forti e sodi. (A proposito: questo è anche un buon consiglio prima di parlare sporco tramite testo o telefono.)
3. Mostra (e racconta) cosa ti dà piacere.
"Condividere ciò che ti è piaciuto durante il sesso orale in passato può aiutarti a evitare che tu ti senta come se stessi solo indovinando quando ti butti l'uno contro l'altro", dice Shakti. Certo, ci sarà una curva di apprendimento con ogni nuovo partner, ma questi convos possono aiutarti a scalarlo più velocemente e imparare come dare sesso orale a loro piacerà. (Correlato: 10 modi per migliorare la tua vita sessuale)
Alcune domande che potresti porre:
- Preferisci in genere la stimolazione diretta del clitoride? Quanto sei sensibile?
- Di cosa hai bisogno per rilassarti durante il sesso orale?
- Hai provato e/o ti è piaciuta la stimolazione del punto G o del punto P durante la ricezione orale?
- Ci sono giocattoli che ti piace incorporare?
Un'altra opzione: chiedi al tuo partner di toccarsi di fronte a te. Si stanno toccando sul cappuccio del clitoride o stanno entrando in contatto diretto? Usano tratti lunghi e alti su e giù o movimenti più precisi? Quanta pressione stanno applicando? Tutte queste cose possono suggerirti come fare sesso orale che adoreranno.
Questo è anche un buon momento per prendere nota dei loro segnali di piacere. Le loro dita dei piedi si arricciano quando qualcosa si sente bene? Le loro gambe si flettono? Arco posteriore? Le palpebre tremano? Ti consigliamo di sintonizzarti su questi segnali quando tu sei quello che dà loro piacere... che solleva questo punto successivo.
4. Sintonizzati.
Niente batte la comunicazione verbale. E se tu o il tuo partner non vi sentite a vostro agio nel comunicare verbalmente quando qualcosa si sente bene/male/fuori/doloroso/ecc., probabilmente dovreste considerare se dovreste fare sesso. Tuttavia, anche il corpo del tuo partner "parlerà". (Correlato: cosa significano davvero i rumori sessuali del tuo o del tuo partner)
"Devi prestare attenzione al linguaggio del corpo del tuo partner", afferma Carly S, educatrice sessuale di The Pleasure Chest. "Ti stanno allontanando la testa? O l'avvicinano? Stanno spostando il bacino per cambiare la posizione della tua bocca? Stanno chiudendo le gambe o allargandole?" Nelle risposte a queste domande, troverai spunti su cosa funziona e cosa non funziona. Regola di conseguenza.
5. Usa il lubrificante.
Lo so, probabilmente ti starai chiedendo: "Perché dovrei usare il lubrificante quando ho sputato...?" Bene, "è simile alla differenza tra leccarsi le labbra e usare il burrocacao quando si hanno le labbra secche; uno funziona molto meglio", dice Carly S. (Vedi: Tutto ciò che devi sapere sul lubrificante, incluso il motivo per cui dovresti usarlo)
Se hai la bocca secca cronica, "l'aloe vera può aiutare, quindi un lubrificante come Sliquid Satin (Compralo, $ 20, ellaparadis.com) che contiene dell'aloe può essere un punto di svolta", dice.
E, sì, "quasi tutti i lubrificanti sono commestibili e sicuri da ingerire", ma fai del tuo meglio per evitare qualsiasi prodotto con glicerina, che si scompone in zucchero e può aumentare il rischio di sviluppare un'infezione da lievito, dice. E ricorda: non dovresti usare un lubrificante a base di silicone con un giocattolo in silicone. Quindi, se esegui un'esecuzione orale su un dildo o incorpori un vibratore o un anello fallico in silicone, usa un lubrificante a base d'acqua. (Correlato: il miglior lubrificante per qualsiasi scenario sessuale)
6. Varia la tua tecnica.
TBH, se stai ascoltando il tuo partner, rispondendo ai loro segnali verbali e al linguaggio del corpo, e lo fai con entusiasmo, la tua esatta tecnica di sesso orale non ha molta importanza - il tuo partner probabilmente si sta già divertendo dannatamente. Ma se vuoi una piccola guida in più su come fare esattamente il sesso orale, questi suggerimenti possono aiutarti. (A proposito, lo sapevi che clitoridi e peni non sono in realtà così diversi?)
- Prova a creare sensazioni diverse. Lecca su e giù la vulva o l'asta con tratti lunghi e ampi; picchiettare l'estremità della lingua contro il loro clitoride (la protuberanza sensibile nella parte superiore della vulva) o il frenulo (il punto sensibile dove il prepuzio incontra la parte inferiore del pene); oppure prova a far scorrere la lingua in circolo intorno al clitoride o alla testa del pene. Se il tuo partner ha un clitoride, puoi provare a succhiarlo delicatamente o a premere la bocca sulla sua vulva. Se il tuo partner ha un pene, puoi prendere tutto in bocca (per quanto è comodo) e muoverti su e giù per l'asta, o dare alle sue palle un po' di attenzione anche con la lingua e la bocca.
- Concentrati sul clitoride.Se il tuo partner ha una vulva e ti senti sopraffatto, concentrare i tuoi sforzi sul clitoride è una buona scommessa; più dell'80% delle persone con clitoridi ha bisogno di stimolazione per raggiungere l'orgasmo.
- Varia il tuo tempo. Se hai mai usato un giocattolo vibrante prima, sai che provare la stessa velocità e sensazione per molto tempo ininterrottamente può alla fine smettere di essere eccitante. Alterna il ritmo e la pressione per mantenere nuove le sensazioni e lasciare che l'eccitazione cresca. Se il tuo partner smette di rispondere con entusiasmo, potrebbe essere il momento di cambiare tecnica. Detto questo, se senti che il tuo partner si sta avvicinando, potrebbe essere meglio attenersi a ciò che stai facendo in modo da poterlo portare all'orgasmo.
7. Porta le tue mani per il backup.
Quando si tratta della tua vera tecnica di sesso orale, una delle cose migliori che puoi fare è aggiungere le tue mani al mix. "La tua bocca e la tua mano possono e devono lavorare come una squadra", afferma Lanae St. John, sessuologo certificato dal consiglio di amministrazione, autore di Leggimi: una guida per i genitori per "The Talk". "Saranno in grado di fornire più piacere della tua sola bocca."
Se il tuo partner ha una vulva, ti consiglia di usare le dita "per giocare all'esterno sulla vulva e se gli piace la penetrazione, anche entrare nella vagina per un ulteriore piacere". Mentre sei all'interno, potresti provare a muovere le dita dentro e fuori, o agganciare il dito e sentire il loro punto G. (Per ulteriori suggerimenti su come sditalinare qualcuno, dai un'occhiata a questa guida al sesso lesbico.)
Se il tuo partner ha un pene, usare le mani può aiutarti a creare una sensazione simile alla gola profonda, che è assolutamente *non* un must per una fellatio piacevole. Inizia spruzzando una generosa quantità di lubrificante nella tua mano. Quindi, "usa la mano sull'asta, mentre concentri la bocca e la lingua sulla testa e sul frenulo [la cresta nella parte inferiore della testa] del pene, che sono le parti più sensibili", dice St. John.
"Puoi anche usare le dita per creare un anello del pene alla base, che li aiuterà a mantenerli duri se lottano con questo", aggiunge Shakti.
E se il tuo partner è legato, Shakti dice che potresti avvolgere le mani attorno al dildo e applicare una pressione in modo che la base del dildo stimoli il monticello o il clitoride del tuo partner. (Cordiali saluti, i dildo sono solo un tipo di giocattolo sessuale. Eccone altri 11).
8. Pensa oltre (ehm, dietro) i genitali.
Perché limitare la tua leccata solo alla parte anteriore del corpo quando c'è un intero mondo di potenziale di piacere dietro? "L'ano è una regione nervosa per persone di tutti i sessi e includerlo nell'azione con una lingua, un dito e un lubrificante o un plug anale può aumentare l'esperienza", afferma Shakti. (Vedi: Come esplorare la masturbazione anale)
Per le persone con un pene, infilare un dito nel sedere (e curvarlo verso la parte anteriore del corpo del ricevente) può aiutare a stimolare la prostata. Il punto P è un bulbo di tessuto che è più carnoso dell'altro e ha dei frammenti. Persone diverse preferiscono tratti diversi, quindi dovrai sperimentare muovendo il dito da un lato all'altro, picchiettando delicatamente, applicando una pressione leggera e costante e muovendo il dito in un movimento che viene qui per trovare ciò che piace di più al tuo partner. (Oppure prova ad aggiungere un butt plug.)
Probabilmente hai sentito dire che spostarsi avanti e indietro tra l'ano e la vagina è un serio no-no perché l'introduzione di batteri dalla porta sul retro alla tua parte anteriore può portare a infezioni come la vaginosi batterica. Mentre il rischio è non MIA durante il sesso orale, Carly S. nota che c'è meno rischio di spostarsi avanti e indietro tra cunnilingus e rimming rispetto a muoversi avanti e indietro tra la vagina e il gioco penetrativo anale. (Correlato: Come prepararsi per il sesso anale)
Tuttavia, il tuo piano d'azione prima di avventurarti di nuovo lì è, in primo luogo, chiedere, perché il consenso non è negoziabile. Fai una chiacchierata con il tuo partner sul gioco anale prima la tua lingua è a pochi centimetri dal loro sedere (come quando sei completamente vestito e *non* in camera da letto). Se è qualcosa che interessa entrambi, prova una di queste righe quando è il momento:
- Posso leccare tra le tue guance?
- Mi piacerebbe continuare a leccare più in basso, ti va bene?
- Ho una diga dentale. Come ti sentiresti se lo usassi mentre ti leccavo?
9. Gioca con le posizioni.
"On Your Knees" potrebbe essere la posizione ideale per il sesso orale. Ma perché non sperimentare nuove angolazioni? Eccone uno: "Fai sdraiare il partner ricevente con le gambe che pendono dal lato di un letto, un bancone o un tavolo. Quindi, tira su una sedia o uno sgabello, o anche le ginocchia se preferisci, e datti da fare", dice St. John. (Qui ci sono un sacco di posizioni sessuali che puoi provare anche con il sesso penetrativo.)
Un'altra opzione: scambia i posti con il tuo partner, in modo che tu, come donatore, sia sul letto sulla schiena. "Sdraiati con la testa sul bordo del letto, a bocca aperta, quindi chiedi al tuo partner di mettersi a cavalcioni sulla tua testa e di abbassarsi fino alle labbra", suggerisce. Se il tuo partner ha un pene, questo può aiutarti a evitare il riflesso del vomito perché la gola è naturalmente più aperta in questa posizione, dice. (Qui ci sono altre idee per ottime posizioni di sesso orale per i proprietari di vulva.)
E, naturalmente, puoi sempre provare il facesitting o il 69-ing. (Vedi di più: Tutto ciò che devi sapere sulla posizione 69).
10. Prova a stuzzicare con i denti.
È probabile che finché sapevi cosa fosse il sesso orale, ti è stato detto di coprirti i denti mentre lo eseguivi. In generale, è una buona tecnica di sesso orale avvolgere le labbra intorno ai denti mentre si ha a che fare con la delicata pelle dei genitali. Ma (!) "alcune persone in realtà amano la sensazione dei denti dentro e intorno ai loro genitali", dice Carly S. Dovrai ottenere il consenso del tuo partner prima di sorprenderli con dei morsi a pezzi, ma se la spazzatura del tuo partner generalmente non lo è sensibile, la leggera pressione dei denti può stare bene, dice.
I tuoi denti possono anche essere usati come un giocattolo sulle altre zone erogene del tuo partner come le cosce, il sedere, le ossa dell'anca e il collo. Quindi, prima di arrivare al Main Mouth Event, perché non stuzzicare le cosce del tuo partner con leccate e (gentili) morsi d'amore? (A proposito: sapevi che non dovresti lavarti i denti prima di fare sesso orale?)