Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 20 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Dicembre 2024
Anonim
MNM Marathonradio: Lost Frequencies ft. Emma Lauwers ft. Mikaël Ophoff - Are You With Me
Video: MNM Marathonradio: Lost Frequencies ft. Emma Lauwers ft. Mikaël Ophoff - Are You With Me

Contenuto

Quando aveva 6 anni, CSI MiamiEva La Rue ha iniziato a recitare e ballare. A 12 anni praticava danza classica per due ore al giorno, sei giorni alla settimana. Oggi, girare la sua serie e crescere sua figlia di 6 anni, Kaya, riempiono le sue giornate, ma Eva segue ancora tre lezioni di danza avanzata di 90 minuti a settimana. "È un intenso allenamento aerobico", dice. "Ma ci sono anche movimenti di tipo Pilates che rafforzano il mio core e rendono i miei muscoli lunghi e magri". Abbiamo chiesto alla ballerina indaffarata di dimostrare il perfetto grand plié e di condividere i suoi consigli per sentirsi in forma dentro e fuori.

  1. SMETTI DI FISSARTI SULLA TUA TAGLIA "Ho appena compiuto 41 anni e mi sento come se il mio metabolismo si fosse fermato di colpo! Ma da quando ho avuto Kaya, non sono più ossessionato dal mio peso e sono molto più indulgente con il mio corpo".
  2. NON RINUNCIARTI "Amo, amo, amo mangiare e abbiamo cibo delizioso disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 sul set! La buona notizia è che ci sono molte insalate e verdure fresche; la cattiva notizia è che sono proprio accanto ai brownies e alle caramelle barrette. Per evitare di esagerare, mi concedo qualche boccone di brownie se ne ho voglia, e lascio sempre qualcosa nel piatto."
  3. SII FLESSIBILE "Anche se non ho tempo per una lezione, faccio da cinque a dieci grand plié per rimanere forte e tonico".
    DA PROVARE Stai a due piedi di distanza da una sbarra o da un piano di lavoro, con il lato sinistro più vicino, i talloni uniti e le punte dei piedi all'infuori [A]. Tieni la sbarra con la mano sinistra ed estendi il braccio destro al tuo fianco all'altezza delle spalle, palmo rivolto verso l'alto [B]. Guarda la mano destra mentre pieghi leggermente le ginocchia, solleva i talloni e solleva il braccio destro di 45 gradi, con il palmo rivolto verso il basso [C]. Piega le ginocchia ulteriormente mentre abbassi il braccio destro davanti a te [D], quasi sfiorando il pavimento con la mano destra [E]. Alzati e porta il braccio in alto attraverso il centro per tornare alla posizione di partenza. Ripeti, cambiando lato nel set successivo.

Recensione per

Annuncio

La Nostra Raccomandazione

Dieta fibromialgia: mangiare per alleviare i sintomi

Dieta fibromialgia: mangiare per alleviare i sintomi

La fibromialgia è una condizione che provoca dolore, affaticamento e punti teneri in tutto il corpo. Può eere difficile da diagnoticare perché molti dei uoi intomi ono imili a quelli di...
Il piede dell'atleta è contagioso e come puoi prevenirlo?

Il piede dell'atleta è contagioso e come puoi prevenirlo?

Il piede dell'atleta è un'infezione fungina che colpice la pelle dei piedi. Propera in ambienti caldi e umidi e può eere acquiito attravero il contatto diretto con una perona che ha ...