Piatti di Audrina Patridge su dieta, capelli e aspetto (e sensazione) di calore in bikini
Contenuto
Dire Audrina Patridge, 26 anni, è nato in bikini in realtà non è un'esagerazione. "Sono praticamente cresciuto nell'acqua", dice l'ex membro del cast di Le colline e protagonista della sua serie di realtà VH-1, Audrina. "Sapevo nuotare quando ho compiuto 4 anni." Non è sorprendente, dal momento che è cresciuta con una piscina nel suo cortile e viveva vicino all'oceano a Orange County, in California. "Non ci penso nemmeno due volte a indossare un costume da bagno perché è sempre stato parte del mio stile di vita", dice, "ma ho amiche che hanno così paura di mostrare il loro corpo, che non si tolgono gli asciugamani al spiaggia o piscina. È un peccato perché tutti possono avere un bell'aspetto in un completo." Sei pronto ad attingere alla tua dea della spiaggia interiore (ed esteriore)? Audrina offre nove consigli facili e sbarazzini per apparire e sentirsi sexy.
1. Come te stesso
Il primo passo per sentirsi a proprio agio in un bikini è trovarne uno che si adatti alla propria struttura. "Così tante donne ne compreranno uno che vedono indossare da una celebrità, pensando che starà bene anche a loro", afferma Patridge. "Ma spesso non lusinga la loro figura." Consiglia di andare al negozio e provare molti stili diversi per vedere cosa funziona per il tuo tipo di corpo, il tono della pelle e il tuo stile di vita. "Sii di mentalità aperta", dice. "Anche se pensi di sapere cosa funziona sul tuo corpo, potresti essere davvero sorpreso dai risultati".
2. Trova la tua zona di comfort
Patridge suggerisce di indossare il tuo nuovo abito in casa per alcuni giorni finché non ti sembrerà di essere una seconda pelle. "Oppure ottieni supporto e consigli da alcuni dei tuoi amici invitandoli a una festa privata per sole ragazze nel cortile di casa", dice Patridge. Se ti senti ancora in imbarazzo, sperimenta coperture strategiche che mettano in mostra le tue migliori risorse, che si tratti di gambe toniche o spalle sexy. "Puoi abbinare una tunica vaporosa con uno slip bikini", dice, "o sfoggiare la parte superiore del corpo con un top abbinato a una gonna lunga".
3. Fletti i muscoli
Per un'ulteriore spinta di fiducia prima di andare a zonzo sulla spiaggia o sui power-lounge a bordo piscina, Patridge fa una rapida serie di squat e sit-up. "Mi piace far scorrere il sangue in quelle aree", spiega. "Mi sento più stretto e più forte, e dona alla mia pelle un bel colorito roseo".
4. Fingilo, non cuocerlo al forno
Uno sguardo a Patridge e capisci che adora sembrare dorata. "Ho la pelle olivastra, quindi se sto al sole anche per 15 minuti, divento marrone", dice. "Ma sono molto più consapevole di proteggere la mia pelle dai raggi del sole di quanto non lo fossi da adolescente e all'inizio dei vent'anni". Si "abbronza" da una lattina e non esce mai di casa senza le creme solari di Lancer Rx, Neutrogena e Kiehl's sono le preferite. "Questi prodotti danno alla mia pelle un aspetto più liscio e un aspetto più compatto", afferma.
5. Brilla su
Un altro trucco che Patridge giura è di strofinare un po' di olio tropicale hawaiano sulla pelle sopra la crema solare. "Mantiene la pelle morbida e accentua i muscoli", dice. "Ma devi stare attento a non usarne troppo o potresti finire per sembrare unto!"
6. Accendi presto
Con il suo programma fitto di appuntamenti, che destreggia il suo reality show, promuove la sua nuova linea di moda Bongo e partecipa a dozzine di eventi ogni mese, Patrick brucia calorie come un matto. Anche se può sembrare un problema invidiabile, può mettere a dura prova i suoi livelli di energia se non si alimenta regolarmente. Per assicurarsi che ciò non accada, Patridge inizia sempre la giornata con una ricca colazione. Uno tipico potrebbe includere pancake alla banana, pancetta di tacchino, patate fritte e un lato di frutta o una frittata di albumi ripieni di verdure. "È il mio pasto preferito", dice. "Quindi a volte faccio anche colazione per cena."
7. Sii tutt'uno con la natura
"Cerco di andare in spiaggia ogni giorno", dice Patridge. "Porta sanità mentale nella mia vita. Mi siedo e leggo un libro e mi godo la quiete". Quando è in viaggio e non riesce a trovare un orizzonte da guardare, cercherà un parco locale in cui rilassarsi. "Prendo una coperta e mi stendo sull'erba", dice. "È un posto perfetto per stare da solo con i propri pensieri."
8. Dai una pausa a Tresses
Patridge ha un piccolo segreto sporco: per dare ai suoi capelli quella consistenza arruffata e da spiaggia, li lava solo due volte a settimana e usa lo shampoo a secco nel mezzo. Ripara i fastidi strofinando l'olio marocchino sulle sue estremità. "Ha un profumo davvero meraviglioso", dice, "e ho meno rotture quando mi pettino".
9. Gioca tutto il giorno
L'ultimo posto in cui troverai Patridge durante l'estate è in una palestra. "Amo le attività all'aperto", dice. Nuota nell'oceano, va in bicicletta sul lungomare e gioca a beach volley con i suoi amici. Ma il compagno di allenamento preferito di Patridge, dice, è il suo cane. "La signora si assicura che io corri o faccio escursioni una volta al giorno, qualunque cosa accada!"