Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 20 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Settembre 2024
Anonim
Dizziness and Vertigo, Part I - Research on Aging
Video: Dizziness and Vertigo, Part I - Research on Aging

Contenuto

Q: L'assunzione di un integratore di vitamina B può aiutarti a superare i postumi di una sbornia?

UN: Quando qualche bicchiere di vino di troppo la scorsa notte ti lascia con un mal di testa pulsante e una sensazione di nausea, probabilmente daresti qualsiasi cosa per una cura rapida per i postumi di una sbornia. Berocca, un nuovo prodotto ricco di vitamine del gruppo B che ha recentemente raggiunto gli scaffali degli Stati Uniti, è considerato tale da molti anni. La convinzione che le vitamine del gruppo B cureranno i postumi di una sbornia deriva dall'idea che gli alcolisti hanno spesso carenze di vitamina B, ma presumere che il ripristino di questi nutrienti curerà i sintomi di una sbornia è un atto piuttosto grande di fede, non di scienza.

Le vitamine del gruppo B sono efficaci nel reintegrare i nutrienti persi a causa del consumo eccessivo di alcol, ma non curano necessariamente i sintomi di una sbornia. Quindi c'è qualcosa che? volere aiuto? Nonostante quasi 2.000.000 di risultati di ricerca su Google per la frase "cura per i postumi di una sbornia", la scienza deve ancora trovare una soluzione coerente e credibile per frenare il mal di testa, la nausea, il vomito, l'irritazione, il tremore, la sete e la secchezza delle fauci che possono affliggerti dopo una notte di potabile. Tuttavia, ci sono alcune strategie che possono aiutarti mentre aspettiamo questa scoperta scientifica.


1. Bevi molta acqua. La disidratazione è uno dei modi più semplici per ottenere il mal di testa (dopo aver bevuto o meno). Bere molta acqua durante la notte e al risveglio è la chiave per ridurre gli effetti negativi della disidratazione che accompagnano i postumi di una sbornia.

2. Scegli un farmaco per il mal di testa con caffeina. La caffeina viene aggiunta a molti farmaci per il mal di testa da banco, in quanto può renderli quasi il 40% più efficaci attraverso un più rapido assorbimento del farmaco da parte del corpo. C'è altra ricerca che suggerisce che la caffeina stessa può aiutare nel sollievo dal mal di testa, ma il modo in cui lo fa non è ben compreso. Inoltre, tieni presente che persone diverse sono influenzate dalla caffeina in modo diverso; per alcuni può peggiorare il mal di testa.

3. Prendi l'estratto di fico d'India. Probabilmente non previene i postumi di una sbornia, ma in uno studio clinico è stato dimostrato che questo estratto vegetale riduce la gravità dei postumi di una sbornia, in particolare nausea, perdita di appetito e secchezza delle fauci del 50 percento. Quando scegli un integratore, sappi che è necessaria una dose di 1.600 UI per l'effetto anti-sbornia.


4. Prova l'olio di borragine e/o l'olio di pesce. I sintomi di una sbornia sono in parte causati dall'infiammazione delle prostaglandine, un tipo unico di composti simili agli ormoni nel tuo corpo che sono costituiti da grassi omega-3 a catena lunga EPA e DHA (quelli che rendono l'olio di pesce così famoso), l'omega -6 grasso GLA (trovato in borragine o olio di enotera) e acido arachidonico. La ricerca dei primi anni '80 mostra che quando una persona assume un farmaco che inibisce la produzione di prostaglandine, i sintomi della sbornia sono stati tutti significativamente ridotti il ​​giorno successivo. Dal momento che non hai a disposizione farmaci inibitori delle prostaglandine, la cosa migliore da fare è una combinazione di olio di borragine e olio di pesce. Questo duo lavora a livello molecolare per bloccare la produzione di prostaglandine infiammatorie aumentando la produzione di prostaglandine antinfiammatorie.

Recensione per

Annuncio

Selezione Del Sito

Comprensione della malattia coronarica e come prevenirla

Comprensione della malattia coronarica e come prevenirla

La malattia coronarica (CAD) è una riduzione del fluo anguigno attravero le arterie coronarie, che traportano il angue al mucolo cardiaco. Chiamata anche malattia coronarica (CHD), CAD colpice ci...
Cannella e miele: funziona per dimagrire?

Cannella e miele: funziona per dimagrire?

Quando i tratta di perdita di peo, molti deiderano una oluzione rapida. iamo tutti conapevoli che l'eercizio fiico e una dieta ana ono le notre migliori commee, ma ci ono proiettili d'argento?...