L'allenamento a circuito di 4 minuti che puoi fare ovunque
Contenuto
- Push-up da lato a lato
- Squat a una gamba singola
- Salto squat incrociato
- La plancia si apre
- Recensione per
Pensi di essere troppo impegnato per fare un allenamento oggi? Pensa di nuovo. Tutto ciò di cui hai bisogno sono quattro minuti e puoi accendere ogni muscolo del tuo corpo. Ti sfidiamo a dirci che non hai quattro minuti! (Hai un po' più di tempo? Prova questo circuito di serraggio e tono di 10 minuti di Shaun T.)
Questo allenamento #FitIn4 dell'allenatore di Seattle Kaisa Keranen è composto da quattro movimenti: uno per la parte superiore del corpo, uno per la parte inferiore del corpo, uno per il core e uno per aumentare la frequenza cardiaca. Ogni mossa dovrebbe essere eseguita per 20 secondi con una pausa di 10 secondi tra il passaggio a quello successivo. Prova a completare da due a quattro round.
Push-up da lato a lato
UN. Inizia nella parte superiore di una posizione push-up. Fai un passo con la mano destra sul lato destro e abbassati per un push-up.
B. Spingere verso l'alto quindi riportare la mano destra al centro. Ripetere sul lato opposto. Continua ad alternare.
Squat a una gamba singola
UN. Incrocia la gamba sinistra dietro la destra e abbassati in un affondo di riverenza.
B. Premi attraverso il tallone anteriore per estendere la gamba destra mentre la gamba sinistra si estende a lato dell'anca (solleva la gamba il più in alto possibile con il controllo). Ritorna alla posizione di partenza senza toccare il pavimento con il piede sinistro (se possibile). Trascorri metà del tempo assegnato sulla gamba destra, quindi ripeti sul lato opposto per completare il set.
Salto squat incrociato
UN. Inizia in una posizione di sumo squat. Scendi dai tacchi per saltare in piedi.
B. Atterra con un piede davanti all'altro, abbassandoti di nuovo nel tuo sumo squat.
C. Salta di nuovo, atterrando con il piede opposto davanti. Continua ad alternare.
La plancia si apre
UN. Inizia in una posizione di plank a braccio esteso. Sposta il peso sul braccio destro e ruota verso sinistra, sollevando il braccio sinistro verso il cielo.
B. Torna al centro, quindi ripeti sul lato opposto. Continua ad alternare.