Ashley Graham si schiera per le donne taglie forti al concorso Miss USA
Contenuto
La modella e attivista, Ashley Graham, è diventata una voce per le donne formose (scopri perché ha un problema con l'etichetta taglie forti), rendendola l'ambasciatrice non ufficiale per il movimento della positività del corpo, un titolo che ha sicuramente rispettato.
Il giovane modello di ruolo conosce l'opportunità di parlare quando ne vede uno. Ieri sera, Graham ha ospitato il segmento del backstage del concorso di Miss USA di quest'anno, coprendo l'eccitazione dietro le quinte con tutti i 52 concorrenti. Durante la gara di costumi da bagno, ha rubato un attimo per dire qualche parola su una causa che le sta a cuore. "I concorsi ora, spero, inizieranno a mettere donne formose e taglie forti davanti alla telecamera", ha detto.
Eppure, Graham ha detto Le persone che si sentiva estasiata dall'opportunità di ospitare l'evento. "Il fatto che mi abbiano chiesto di venire a parlare nel backstage significa che c'è più sensazione di diversità di bellezza", ha detto. "Ha aperto questa porta e questa domanda di 'Beh, perché non abbiamo avuto nessuno? Cosa ci impedisce di avere una donna molto formosa che entra e vince Miss USA o addirittura essere un concorrente?'"
La co-conduttrice e produttrice creativa dello show, Julianne Hough, ha espresso sentimenti simili a USA Today per quanto riguarda la competizione in costume da bagno. "C'è sicuramente del lavoro che penso ancora da fare, è lì che abbiamo parlato con i produttori. Nei prossimi anni, potremmo crescere da quello, ma vediamo dove andrà quest'anno".