9 modi per dire ai tuoi genitori che sei incinta
Contenuto
- Intro
- 1. Il classico panino al forno
- 2. Musica per le loro orecchie
- 3. Mostralo su YouTube
- 4. A proposito della lista della spesa ...
- 5. Ti piacerebbe qualche sorpresa con quello?
- 6. La serata dei giochi è iniziata
- 7. Prendi una tazza di tè o due
- 8. Ditelo su una maglietta
- 9. Mantenerlo semplice
Intro
La gravidanza è un momento emozionante per molte future mamme e papà. Ed è naturale voler condividere quell'entusiasmo con il mondo, a cominciare dalla tua famiglia. Ma annunciare la tua gravidanza ai tuoi genitori può essere snervante. Potresti trovarti in ansia per come dirai alla tua famiglia e come reagiranno.
Ci sono molti modi divertenti in cui puoi annunciare la tua gravidanza ai tuoi genitori che susciteranno una reazione positiva. C'è il classico panino al forno, in cui dai ai tuoi genitori un panino fatto in casa contrassegnato con una "B" Puoi anche mettere insieme uno sketch comico che registri e carichi su YouTube. E a proposito di schizzi, perché non dare un paio di indizi durante un divertente gioco di Pictionary?
Oppure, se vuoi mantenerlo speciale, puoi organizzare un brunch speciale nel tuo bar preferito e chiedere allo staff di scrivere il tuo annuncio di gravidanza sulla lavagna sul marciapiede.
Dalle magliette alle tazze fotografiche e tutto il resto, abbiamo messo insieme un breve elenco di modi divertenti e creativi per annunciare ai tuoi genitori che la tua famiglia sta diventando un po 'più grande.
1. Il classico panino al forno
Avere i tuoi genitori che aprono il forno per trovare un panino che "cucina" è un modo classico per annunciare la tua gravidanza. Ma invece di mettere nel forno un vecchio panino per hamburger, fai un ulteriore passo avanti e prepara la tua ricetta di panini preferita mentre i tuoi genitori sono in visita.
Quando stai stendendo la pasta, assicurati di contrassegnare due panini con una "B" (sai, come quella famosa filastrocca). Assicurarsi che i due panini "B" siano nella parte anteriore della teglia, rivolti verso la porta del forno. Quando sono pronti, chiedi ai tuoi genitori di tirarli fuori dal forno. Se hanno bisogno di un suggerimento, canticchia la filastrocca sottovoce. E non dimenticare di fotografare la rivelazione!
2. Musica per le loro orecchie
Se non puoi rivelare di persona la tua gravidanza, pensa di inviare ai tuoi genitori una registrazione del battito cardiaco del tuo bambino. Chiama e lascia un messaggio vocale per i tuoi cari con il messaggio "Qualcuno vuole incontrarti tra nove mesi".
Oppure puoi fare un video di te che ascolti il battito cardiaco del tuo bambino per la prima volta e inviarlo via e-mail con l'oggetto "Penso che ti piacerà".
3. Mostralo su YouTube
Annunciare la tua gravidanza tramite un video di YouTube è di gran moda in questi giorni, quindi entra in azione e fai sapere ai tuoi genitori - e al mondo - che hai un bambino in arrivo.
Puoi setacciare YouTube per centinaia di esempi di annunci di gravidanza divertenti e creativi. Puoi parodiare un successo popolare come la famiglia Shocklee o creare un cortometraggio divertente come "The Grocery List". Puoi anche registrare l'annuncio della gravidanza al tuo partner e usare quella sorpresa per sorprendere i tuoi genitori. In ogni caso, ti divertirai sicuramente a mettere insieme il video.
4. A proposito della lista della spesa ...
Organizza una grande cena con i tuoi genitori e quando arrivano a casa tua, chiedi loro se possono correre al negozio per prendere qualche altra spesa.
Fornisci loro un elenco di nient'altro che gelati, sottaceti e alimenti per bambini: piselli, carotine, spinaci e altro ancora. Assicurati che lo esaminino prima che se ne vadano, altrimenti potresti avere un annuncio indimenticabile e generi alimentari che non ti servono.
5. Ti piacerebbe qualche sorpresa con quello?
Questo richiederà un po 'di pianificazione, ma ne varrà la pena per l'espressione sul viso dei tuoi genitori.
Contatta il tuo bar preferito e chiedi loro di scrivere un messaggio speciale ai tuoi genitori sul menu della lavagna o sul cavalletto sul marciapiede. Annota il tuo annuncio come se fosse le specialità del giorno (pensa "Nel menu: diventerai un'omelette dei nonni") e osserva i tuoi genitori leggere con gioia.
Oppure puoi stampare il tuo elenco di "offerte speciali per il brunch" e fare in modo che il server lo includa nei menu dei tuoi genitori.
6. La serata dei giochi è iniziata
Organizza una serata di giochi in famiglia e annuncia la tua gravidanza durante un divertente giro di Pictionary o Sciarade. Quando è il tuo turno, inizia a disegnare un cerchio e costruisci su di esso finché non hai disegnato una futura mamma.
Oppure, se sei una famiglia Scrabble, scrivi "Mi aspetto" in un turno o nel corso del gioco.
7. Prendi una tazza di tè o due
Invita i futuri nonni per una tazza di caffè o tè. Ma invece di versare loro la loro birra preferita, porgi loro una tazza con un messaggio all'interno (pensa: "Diventerai nonna!").
Scrivi a mano il messaggio con un pennarello indelebile su una tazza inutilizzata che i tuoi genitori possono conservare come ricordo. Oppure puoi creare una foto tazza che annuncia la tua gravidanza e quando i tuoi genitori chiedono qualcosa da bere, versala nella loro tazza speciale nuova di zecca.
8. Ditelo su una maglietta
Se non vuoi scrivere il messaggio su una tazza, dillo su una maglietta. Dai a ciascuno dei tuoi genitori una maglietta con un messaggio creativo o un'immagine che annuncia la tua gravidanza.
Prolunga la sorpresa avvolgendo la maglietta in carta da regalo e mettendola in una scatola che si trova in un'altra o due scatole. I tuoi genitori potrebbero sentirsi frustrati, ma alla fine ne varrà la pena.
9. Mantenerlo semplice
A volte non è necessario fare di tutto per avere un annuncio di gravidanza memorabile. Sorprendi i tuoi genitori sistemando le lettere magnetiche sul tuo frigorifero per dire che ti aspetti e quando il tuo bambino è dovuto.
Oppure, la prossima volta che sei a casa loro, lascia un biglietto che annuncia la notizia sul loro comodino: saranno costretti a trovarlo quando vanno a letto.