4 semplici esercizi per le gambe di Anna Victoria che puoi fare assolutamente ovunque
Contenuto
Anna Victoria potrebbe essere conosciuta per le sue chiacchiere sull'amore per se stessa, ma sono i suoi allenamenti killer di Fit Body Guide che le hanno fatto guadagnare 1,3 milioni di follower su Instagram da tutto il mondo. Il suo ultimo, un rilancio della sua app Body Love con tre nuovi programmi, include un programma Shred a peso corporeo di 12 settimane che non richiede attrezzature. (Guarda un allenamento completo del circuito Shred di Anna Victoria proprio qui.)
Per dare ai suoi follower un assaggio del programma, la sensazione di fitness ha appena condiviso sul suo Instagram quattro semplici movimenti di gambe della settimana 1 del programma Shred che puoi fare ovunque. Ma solo perché questo allenamento può essere svolto da casa non significa che lo sia facile. Questi movimenti mirano specificamente al tuo sedere e alle tue cosce e ti prepareranno a pubblicare il tuo selfie di trasformazione in pochissimo tempo!
Prendi spunto dal video di Victoria (preparati per i cameo dei cuccioli) e segui la prossima volta che stai cercando una rapida sessione di sudore per scolpire le gambe. Ripetere il circuito tre volte per ottenere i massimi risultati.
Ponte gluteo
Usando una sedia, forma una posizione a ponte con le spalle appoggiate sul bordo del sedile, i piedi sul pavimento alla larghezza dei fianchi e i fianchi in linea con le ginocchia (paralleli al pavimento). Abbassa i fianchi verso il pavimento, quindi premi sui piedi per sollevare i fianchi e tornare all'inizio. Assicurati di piegarti sui fianchi e di non inarcare la schiena per abbassarti. Fai 20 ripetizioni. (P.S. Alla fine potresti progredire aggiungendo peso a questo movimento, ad esempio con una spinta dell'anca con bilanciere.)
Box Squat
Fai qualche passo davanti alla tua sedia con i piedi leggermente più larghi della larghezza dei fianchi. Fai una cerniera sui fianchi e sulle ginocchia per abbassarti in uno squat finché i glutei non toccano la parte superiore della sedia. Senza effettivamente mettere alcun peso sulla sedia, premi sui piedi per alzarti e tornare alla posizione di partenza. Fai 20 ripetizioni.
Affondo in salto
Inizia in una posizione di affondo con una gamba davanti e abbassa fino a quando entrambe le ginocchia non formano angoli di 90 gradi. Salta e cambia gamba, atterrando dolcemente con l'altro piede davanti e abbassandoti immediatamente in un affondo. Per modificare, Victoria consiglia di iniziare in una posizione di affondo e di fare piccoli salti senza cambiare gamba. Fai 10 ripetizioni per lato.
Salta e gira
Squat con i piedi leggermente più larghi della larghezza dei fianchi, il sedere all'indietro, il petto in alto e le mani incrociate davanti al petto. Salta, estendendoti attraverso i fianchi, le ginocchia e le caviglie mentre ti giri di 180 gradi in aria per atterrare in uno squat rivolto nella direzione opposta. Salta di nuovo, girando nella direzione opposta per tornare alla posizione di partenza. Fai 5 ripetizioni in ogni direzione.
"Nota nelle curve di salto come salto girando a sinistra e anche a destra", ha condiviso Victoria insieme al video. "È davvero importante alternare i salti in ogni direzione, perché se salti solo a sinistra, stai insegnando al tuo corpo a rafforzare i muscoli solo su un lato del tuo corpo. Mentre salti e torsioni da un lato potrebbe sembrare un po' imbarazzante ( per me gira a destra) è importante farlo, così non crei squilibrio tra le due parti". (Altro: Dai un'occhiata al circuito di 20 minuti di Anna Victoria per un bottino e un nucleo tonici)