Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 12 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Febbraio 2025
Anonim
Aly Raisman condivide come pratica la cura di sé mentre è in quarantena da sola - Stile Di Vita
Aly Raisman condivide come pratica la cura di sé mentre è in quarantena da sola - Stile Di Vita

Contenuto

Aly Raisman sa un paio di cose su come tenere sotto controllo la tua salute mentale e fisica. Ora che è in quarantena da sola nella sua casa di Boston a causa della pandemia di COVID-19, la tre volte medaglia d'oro olimpica afferma che la cura di sé è diventata ancora più una priorità. "È un momento pazzesco", dice Forma. "Sto solo cercando di apprezzare la mia salute ed essere grato che le persone a me vicine stiano bene".

All'inizio, il pensiero di mettere in quarantena da solo ha reso nervoso Raisman, condivide. "Ero completamente fuori di testa", ammette. "Pensavo che sarebbe stato molto più difficile per me di quanto non sia, ma ho imparato ad apprezzare le piccole cose, e questo mi ha davvero fatto andare avanti". (Correlato: Come affrontare la solitudine se sei autoisolato durante l'epidemia di Coronavirus)


In questi giorni, Raisman ha tre pratiche di auto-cura che la aiutano a tenere sotto controllo lo stress. Ecco come mantiene l'equilibrio durante questo periodo.

Giardinaggio

"[Giardinaggio] mi dà così tanta gioia", condivide Raisman. "È stato davvero il mio salvatore in tutto questo."

Inizialmente è stata ispirata a iniziare a fare giardinaggio dopo un viaggio in Australia alcuni anni fa, spiega. "Ricordo solo quanto fosse diverso il sapore del cibo", dice. "Era così fresco e sembrava meno elaborato, che è ciò che mi ha interessato a coltivare il mio cibo". (Correlato: ho rinunciato agli alimenti trasformati per un anno e questo è quello che è successo)

Dato che è a corto di spazio all'aperto (#relatable), Raisman dice che ha fatto la maggior parte del suo giardinaggio al chiuso. "Ho contato l'altro giorno e ho letteralmente 85 contenitori di erbe e verdure che crescono all'interno", dice con una risata. "Il mio sogno un giorno sarebbe quello di coltivare così tante verdure da solo che non dovrò andare a fare la spesa". (Ecco alcuni suggerimenti per il giardinaggio per la prima volta per aiutarti a trovare il tuo pollice verde come Raisman.)


Il giardinaggio ha anche portato Raisman a mangiare più prodotti a base vegetale, aggiunge. In effetti, coltiva la maggior parte dei suoi raccolti in base a ciò che ama mangiare, dice. Da piante facili da coltivare come fagiolini, aglio, zucchine, piselli, carote e cetrioli, a verdure più impegnative come broccoli, cavolfiori, cipolle, sedano e cavolo cinese, l'orto di Raisman è ricco di piante fresche e nutrienti verdure.

"Coltivare il proprio cibo ti insegna tanta pazienza, che è ancora più importante con tutto quello che sta succedendo in questo momento", spiega Raisman. "È anche così rilassante e aiuta a tenermi con i piedi per terra. C'è qualcosa nello scavare nella terra e nel coltivare piante viventi che è così gratificante". (È vero: il giardinaggio è uno dei tanti modi supportati dalla scienza in cui entrare in contatto con la natura può migliorare la tua salute.)

Anche con la sua carriera olimpica alle spalle, Raisman afferma che nutrire il suo corpo con questi alimenti a base vegetale è della massima importanza per lei. "Cerco di essere super consapevole dei miei livelli di energia perché sento che il mio corpo non si è ancora completamente ripreso dalle ultime Olimpiadi e da tutta la mia carriera di ginnastica in generale", condivide. "Inoltre, tutto ciò che è successo nella mia vita sia pubblicamente che privatamente mi ha fatto sentire davvero esaurito dal punto di vista energetico". (Correlato: Aly Raisman sull'immagine di sé, l'ansia e il superamento degli abusi sessuali)


Mentre Raisman dice che mangiare a base di piante ha aiutato la sua energia in qualche modo, a volte ha lottato con la sua assunzione di proteine, aggiunge. "Cerco di essere consapevole delle proteine ​​nella mia dieta perché mangio pochissimo carne", spiega. (A proposito, ecco come appare effettivamente mangiare la *giusta* quantità di proteine ​​ogni giorno.)

Una delle sue fonti proteiche preferite: Silk Soymilk. "Lo metto in tutto, dal caffè mattutino ai frullati, al brodo vegetale fatto in casa e ai condimenti per insalata", dice. Raisman ha anche recentemente collaborato con Silk per aiutare a fornire una donazione di 1,5 milioni di pasti a Feeding America per le famiglie bisognose a causa della pandemia di coronavirus. "Garantire che le persone abbiano accesso a cibo nutriente è così importante in questo momento difficile", ha scritto Raisman della partnership su Instagram.

Esercizio

Rimanere attivi ha anche svolto un ruolo importante nella routine di auto-cura di Raisman ultimamente, dice. Tuttavia, è molto indietro rispetto ai tempi delle gare, osserva. "Negli ultimi anni, non mi sono allenata tanto quanto quando mi allenavo", spiega. "Mi sono allenato così duramente per così tanto tempo che il mio corpo era proprio come, 'per favore, fermati.'"

Quindi, sta prendendo le cose con calma. Il suo più grande obiettivo in questo momento: imparare a fare esercizio per la sua salute rispetto a diventare la migliore atleta che può essere, dice. "Ho dovuto imparare a non essere così dura con me stessa", spiega. (Correlato: Come tornare ad allenarsi quando ti sei preso una pausa dalla palestra)

In quarantena, dice che ha fatto un po' di allenamento per la forza e un lavoro di base, ma per lo più non vede l'ora di fare le sue passeggiate quotidiane. "Cammino per circa un'ora al giorno in un parco vicino a casa mia, ovviamente mantenendo le distanze sociali", condivide. "Sono venuto a godermelo davvero e non vedo l'ora di vederlo ogni giorno. Mi dà il tempo di riflettere su cosa sta succedendo nel mondo e l'aria fresca aiuta davvero con lo stress". (Correlato: cosa potrebbe succedere se cammini 30 minuti al giorno)

Yoga e meditazione

Per la sua salute mentale, Raisman dice che si è rivolta allo yoga. "Prima di andare a letto, faccio un video di YouTube di 10-15 minuti della yogi Sarah Beth, e mi rilassa totalmente", dice.

La meditazione è stata fondamentale anche per il suo benessere mentale, aggiunge. "Cerco di essere super consapevole di come mi sento", spiega. "Non faccio le stesse meditazioni ogni giorno, ma in questo momento mi piace molto la meditazione body scan, dove scruto il mio corpo dalla testa ai piedi e cerco di rilassare ogni muscolo." (Ecco come Raisman usa la meditazione per aumentare la sicurezza del suo corpo.)

Nonostante faccia del suo meglio per prendersi cura di sé e gestire lo stress, Raisman ammette che può essere difficile rimanere in equilibrio durante questo periodo. "Riconosco che ognuno sta attraversando le proprie lotte in questo momento", dice."È una cosa così spaventosa cercare di navigare".

Per Raisman, il dialogo interiore positivo è stato un punto di svolta nell'aiutarla a far fronte agli alti e bassi. "Ricordati di essere gentile con te stesso e parla a te stesso come se stessi parlando con qualcuno che ami e a cui tieni", dice. "Durante questi tempi difficili, per quanto duri, è ancora più importante farlo. Potrebbe sembrare un po' strano. Ma essere lì per te stesso e praticare l'auto-compassione fa davvero molto".

Recensione per

Annuncio

Condividere

Questo è l'aspetto della guarigione: dal cancro alla politica, e il nostro cuore sanguinante e ardente

Questo è l'aspetto della guarigione: dal cancro alla politica, e il nostro cuore sanguinante e ardente

La mia amica D e uo marito B ono paati dal mio tudio. B ha il cancro. Era la prima volta che lo vedevo da quando aveva iniziato la chemioterapia. Il notro abbraccio quel giorno non era olo un aluto, e...
Puoi mangiare il maiale raro? Tutto quello che devi sapere

Puoi mangiare il maiale raro? Tutto quello che devi sapere

ebbene in alcune culture eitano piatti di carne di maiale cruda, mangiare carne di maiale cruda o poco cotta è un'attività richioa che può produrre effetti collaterali gravi e piace...