Questa modella Adidas sta ricevendo minacce di stupro per i suoi peli sulle gambe
![Questa modella Adidas sta ricevendo minacce di stupro per i suoi peli sulle gambe - Stile Di Vita Questa modella Adidas sta ricevendo minacce di stupro per i suoi peli sulle gambe - Stile Di Vita](https://a.svetzdravlja.org/lifestyle/keyto-is-a-smart-ketone-breathalyzer-that-will-guide-you-through-the-keto-diet-1.webp)
Contenuto
![](https://a.svetzdravlja.org/lifestyle/this-adidas-model-is-getting-rape-threats-for-her-leg-hair.webp)
Le donne hanno i peli del corpo. Lasciarlo crescere è una scelta personale e gli eventuali "obblighi" per rimuoverlo sono puramente culturali. Ma quando la modella e fotografa svedese Arvida Byström è stata protagonista di una campagna video per Adidas Originals, ha ricevuto un enorme contraccolpo per aver mostrato i peli delle gambe. (Correlato: questo parrucchiere insta-famoso sta sfoggiando i peli delle ascelle arcobaleno per l'orgoglio)
I commenti ancora presenti sul video di YouTube includono: "Orribile! Brucialo con il fuoco!" e "Buona fortuna a trovare un ragazzo". (Diventano molto peggiori, ma abbiamo scelto di mantenere quel tipo di odio lontano dal nostro sito. Secondo quanto riferito, altri commenti sono stati rimossi per la loro eccessiva volgarità.)
Arvida afferma di aver ricevuto anche messaggi nella sua casella di posta su Instagram, alcuni dei quali includevano minacce di stupro.
"La mia foto della campagna superstar @adidasoriginals ha ricevuto molti commenti sgradevoli la scorsa settimana", ha scritto. "Io sono un corpo così abile, bianco, cis con la sua unica caratteristica non conforme che è un [piccolo] pelo sulle gambe. Letteralmente, ho ricevuto minacce di stupro nella mia casella di posta elettronica. Non riesco nemmeno a immaginare cosa significhi non possedere tutti questi privilegi e cercare di esistere nel mondo."
Arvida ha continuato ringraziando coloro che l'hanno sostenuta e spera che la sua esperienza faccia capire a tutti che non tutte le persone sono trattate allo stesso modo, soprattutto se sono un po' diverse. "Inviare amore e cercare di ricordare che non tutti hanno le stesse esperienze essendo una persona", ha detto. "Anche grazie per tutto l'amore, ne ho ricevuto anche molto."
Per fortuna, il suo post ha ricevuto un'ondata di sostegno con quasi 35.000 Mi piace e 4.000 commenti, congratulandosi con lei per aver posseduto il suo corpo. Facciamo tutti lo stesso.