Impegnato Philipps sta imparando la pole dance e dimostrando quanto sia incredibilmente difficile
Contenuto
La pole dance è senza dubbio una delle forme d'arte fisiche più aggraziate e belle. Lo sport abbina la forza della parte superiore del corpo, il cardio e la flessibilità alla danza, il tutto manovrando in qualche modo l'intero corpo lungo un palo verticale. La Busy Philipps ha recentemente imparato l'arte della pole dance, mostrando i suoi incredibili progressi in un nuovo post su Instagram.
Nel suo post, Philipps ha condiviso un video che la mostra mentre schiaccia un giro con una gamba sola attorno al palo, facendo alcuni tentativi prima di inchiodarlo, il tutto con tacchi altissimi, per giunta.
"Devo tornare al mio lavoro di pole oggi dopo aver guarito le mie costole ammaccate e ho imparato una cosa nuova", ha scritto nella didascalia. "Ci sono voluti alcuni tentativi ma ci sono arrivato!" Ha anche ringraziato la sua "pole guru", Yumiko Harris, coreografa e istruttrice professionista di pole dance al Foxy Fitness and Pole di New York (Correlato: questa donna ha iniziato a prendere lezioni di pole dance a 69 anni)
I commenti sono arrivati rapidamente dai fan, dai follower e dagli amici di Philipps che applaudivano il suo impegno per lo sport. "Looool ragazza ti amo. Ricordo quel livido. Non è uno scherzo. Continua così", ha scritto Vanessa Hudgens, che ha avuto una scena di pole dance nel film del 2012 Il terreno ghiacciato. Un altro commentatore ha osservato: "Mi sembra che le persone non capiscano quanto sia difficile", con altri che concordano sul fatto che la pole dance è "incredibilmente difficile".
Nonostante le costole ammaccate, sembra che Philipps si stia divertendo un mondo imparando la pole dance. A febbraio, ha condiviso come è entrata nello sport in primo luogo, rivelando in un episodio del suo podcast, Philipps occupato sta facendo del suo meglio, che è tutto per un ruolo imminente. Philipps dovrebbe interpretare un'ex pop star di una band femminile degli anni '90 nella prossima serie di Peacock, ragazze5eva, e quando ha saputo che il suo personaggio, Summer, aveva una scena di pole dance, ha deciso di padroneggiare l'abilità del lavoro con il palo, che lei chiama "incredibilmente atletica e davvero fottutamente intensa". (Ricorda le incredibili abilità di pole dance di Jennifer Lopez in imbroglioni? AF impressionante, per non dire altro.)
"A volte negli spettacoli televisivi, scriveranno cose [nella sceneggiatura] e [il team di sceneggiatori] non penserà davvero alla realtà di ciò che significherà il giorno [delle riprese]", ha detto nel suo podcast. "Sono super atletico, e sono sicuro che [la troupe dello show televisivo] mi guardi e mi dicono, 'Occupato fa quel LEKfit ogni giorno, sono sicuro che può dondolarsi su un palo.'" Mentre Philipps ha detto che era fiduciosa nella sua capacità di imparare la pole dance, ha detto che era anche consapevole che ci sarebbe voluto un... quantità più allenamento per perfezionare la sua performance che poche ore di ballo qua e là sul set durante le riprese. Quindi, ha detto nel suo podcast, ha iniziato ad allenare i BTS e a prendere lezioni da sola a Foxy Fitness e Pole. Da allora ha lavorato costantemente per aumentare la sua forza e flessibilità. (Correlato: come diventare un pole dance competitivo mi ha aiutato ad apprezzare il mio corpo)
Curiosi di provare tu stesso il Pole Fitness? Come ha condiviso Philipps, è un vero allenamento per tutto il corpo che combina allenamento della forza, resistenza e flessibilità, il tutto con i tacchi alti, ovviamente. Non solo è una sfida micidiale per tutto il corpo, ma la pole dance è anche un ottimo modo per costruire la fiducia interiore. "[Pole fitness] crea fiducia e migliora l'immagine del corpo e la capacità di affrontare altri obiettivi apparentemente fuori portata nella vita", ha detto in precedenza Tracy Traskos, un'istruttrice del NY Pole Forma. "Questa fiducia si fonde inevitabilmente con altre aree della tua vita, comprese le relazioni". (Ecco altri motivi per cui dovresti prendere una lezione di pole dance.)
Per quanto riguarda la cougar città alum, ha condiviso sul suo podcast che imparare la pole dance è stata un'esperienza incredibilmente gratificante per lei. "Sono davvero orgoglioso di me stesso, e sono orgoglioso del mio impegno per il mio atletismo", ha detto. "Ora voglio essere un ballerino di pole competitivo."