La tua mattinata è più caotica della media?
![Things Mr. Welch is No Longer Allowed to do in a RPG #1-2450 Reading Compilation](https://i.ytimg.com/vi/xFwOOxtmFL0/hqdefault.jpg)
Contenuto
![](https://a.svetzdravlja.org/lifestyle/is-your-morning-more-chaotic-than-average.webp)
Tutti noi sogniamo mattine piene di tè verde, meditazione, una piacevole colazione e poi magari qualche saluto mentre il sole sta effettivamente sorgendo. (Prova questo piano notturno per far accadere i tuoi allenamenti mattutini.) Poi c'è la realtà: farina d'avena versata, scarpe perse e un pulsante snooze abusato. Suona fin troppo familiare? Non sei solo nella tua folle routine mattutina.
Organic Valley ha recentemente intervistato oltre 1.000 donne per saperne di più sulle loro mattine. I risultati dovrebbero farti sentire molto meglio riguardo alla tua routine di risveglio.
Sei molto dedito al tuo lavoro. Il quarantacinque percento delle donne afferma di controllare sempre o qualche volta la posta elettronica prima ancora di alzarsi dal letto e il 90 percento afferma che è più importante essere puntuali al lavoro che essere vestiti per fare colpo.
Risparmia sulla nutrizione mattutina. La metà delle donne preferirebbe saltare la colazione piuttosto che saltare il caffè e il 45 percento confessa di essere abituato a saltare la colazione.
Non sei ossessionato dal mantenere l'ordine. Solo il 25% delle donne fa il letto ogni giorno, il che significa che tre quarti delle donne rotolano fuori dal letto e continuano a rotolare. (Dopo tutto, ci tornerai di nuovo, giusto?) E un terzo delle donne indosserà i jeans quattro o più volte prima di lavarli.
Sei un realista. Solo il 16% delle donne afferma che le proprie mattine sono #benedette, mentre la maggioranza si identifica maggiormente con #herewegoagain. E il 58% imprecherà contro qualcuno o qualcosa almeno una volta mentre esce dalla porta.
Quasi nessuno inizia la giornata sudando. Il novanta percento delle donne si rifiuta di dormire indossando i vestiti da allenamento (chi vuole dormire con un reggiseno sportivo fasciante, davvero?) e l'82% preferisce dormire piuttosto che fare esercizio. Solo un piccolo 14% afferma di allenarsi per prima cosa al mattino (questo non significa che non ti alleni, però! Uno studio dell'anno scorso ha scoperto che il momento più popolare per andare in palestra era dopo il lavoro, alle 18:00 )
Alta manutenzione? Non tu. Più della metà di noi superdonne è riuscita a uscire dalla porta in meno di un'ora e l'81% delle donne indossa la prima cosa che indossa. Tuttavia, il 21 percento ammette di usare una sciarpa o un gioiello per camuffare una macchia.
Nessuna vergogna nel non avere una mattinata perfetta degna di Pinterest, ma possiamo contribuire a renderla un po' più semplice. Prova queste colazioni in barattolo di vetro fai-da-te per mattine impegnative e questo allenamento cardio esplosivo di 10 minuti. Se non altro, puoi almeno smettere di sentirti in colpa per non aver mai rifatto il letto.