Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Novembre 2024
Anonim
Torna In Forma Camminando In Casa - 30 Minuti
Video: Torna In Forma Camminando In Casa - 30 Minuti

Contenuto

Il mio aumento di peso è iniziato dopo che sono uscita di casa per frequentare un corso di formazione per tata della durata di un anno. Quando ho iniziato il termine, pesavo 150 libbre, il che era salutare per il mio tipo di corpo. Io e i miei amici abbiamo trascorso il nostro tempo libero mangiando e bevendo. Quando ho finito il corso, avevo guadagnato 40 libbre. Indossavo jeans larghi e top, quindi è stato facile convincermi che non ero grande come ero in realtà.

Dopo aver iniziato a lavorare come tata per due ragazzini, ho preso l'abitudine di mangiare il cibo che avevano lasciato nei loro piatti. Dopo aver dato da mangiare ai bambini, ho mangiato il mio pasto, di solito un piatto traboccante. Di nuovo, i chili sono aumentati e li ho ignorati invece di prendere il controllo. Intorno a questo periodo,

Ho conosciuto il mio futuro marito, che era atletico e amava la mountain bike e la corsa. Molti dei nostri appuntamenti erano attività all'aperto e presto ho iniziato a correre e andare in bicicletta da solo. Quando ci siamo sposati un anno dopo, ero più leggera di 15 libbre, ma non ero ancora al peso che volevo essere perché stavo facendo troppi spuntini.


Dopo il matrimonio, ho lasciato il mio lavoro di tata, che mi ha aiutato a ridurre il mangiare senza cervello. Io e mio marito abbiamo adottato un cucciolo, e siccome aveva bisogno di fare esercizio almeno due volte al giorno, ho iniziato a correre con lui oltre che in bicicletta. Ho perso altri 10 chili e ho iniziato a sentirmi meglio con il mio corpo.

Quando sono rimasta incinta del mio primo figlio un anno dopo, mi sono iscritta a una palestra per tenere sotto controllo il mio peso e aumentare la resistenza per il mio travaglio. Mi allenavo tre o quattro volte a settimana, frequentando corsi di aerobica e sollevando pesi. Ho guadagnato 40 libbre, dando alla luce un bambino sano.

Essere una mamma casalinga mi ha dato molte opportunità di allenarmi; quando mio figlio ha fatto un pisolino, sono saltato sulla cyclette e mi sono esercitato. Altre volte, lo portavo in palestra con me e lui rimaneva nella stanza dei bambini mentre io facevo una lezione di step-aerobica, corsa o allenamento con i pesi. Sebbene osservassi la mia dieta e mangiassi in modo sano, non mi sono mai privato di alcun alimento. Ho buttato via gli avanzi di mio figlio o li ho conservati per il suo prossimo pasto invece di pulire il piatto per lui. Ho raggiunto il mio obiettivo di peso di 145 due anni dopo.


Quando sono rimasta incinta del mio secondo figlio, di nuovo, ho fatto esercizio per tutta la gravidanza. Sono tornata al mio peso pre-gravidanza in meno di un anno grazie alle abitudini salutari che erano diventate parte della mia vita. Essere in forma e in salute è il miglior regalo che posso fare alla mia famiglia. Quando mi alleno regolarmente, mi sento più felice e ho un'energia infinita.

Recensione per

Annuncio

Interessante Oggi

Conseguenze del trauma cranico

Conseguenze del trauma cranico

Le con eguenze di un trauma cranico ono piutto to variabili e potrebbe e erci un completo recupero o addirittura la morte. Alcuni e empi di con eguenze di un trauma cranico ono:con il;perdita della vi...
Restauro del dente: cos'è, come si fa e quando farlo

Restauro del dente: cos'è, come si fa e quando farlo

Il re tauro del dente è una procedura e eguita dal denti ta, indicata per il trattamento di carie e trattamenti e tetici, come denti fratturati o cheggiati, con difetti uperficiali o con di cromi...