Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
Orange Is the New Black's Alysia Reiner: "Sono una Total Mush Ball" - Stile Di Vita
Orange Is the New Black's Alysia Reiner: "Sono una Total Mush Ball" - Stile Di Vita

Contenuto

Potrebbe interpretare la manipolatrice e tenace assistente direttrice del carcere Natalie "Fig" Figueroa nella serie di successo di Netflix L'arancione è il nuovo nero (che debutta oggi con la sua seconda stagione!), ma nella vita reale, Alysia Reiner è un tesoro totale. L'attrice con i piedi per terra è una mamma devota e un'appassionata attivista ambientale che si dà il caso che sia anche incredibilmente in forma. Abbiamo chiacchierato faccia a faccia con la bella mora per scoprire i suoi segreti di allenamento e cosa c'è in serbo per la seconda stagione di OITNB.

Forma: Il tuo personaggio nello show è piuttosto freddo e calcolatore. Quanto sei diversa da Natalie "Fig" Figueroa nella vita reale?

AR: Sono diverso quanto può essere un essere umano. Vengo spesso scelto come la stronza ricca. Sono alta e ho fatto la modella, quindi in un certo senso lo capisco, ma nella vita reale sono la ragazza che fa male ai miei sentimenti in due secondi netti ed è una pazza totale che si scusa troppo. E io sono una mamma. Le persone che mi conoscono trovano profondamente esilarante che io continui a interpretare questi personaggi.


Forma: Come mamma e attrice impegnata, come trovi il tempo per l'esercizio?

AR: Medito al mattino e mia figlia lo farà con me, sembrando il più perfetto piccolo Buddha. Farò dieci minuti di yoga e poi da due a dieci minuti di meditazione. Starà seduta lì in silenzio per metà del tempo. Allenarsi per me dipende davvero dal mio programma di riprese, ma cerco di muovere il mio corpo ogni giorno. Credo davvero nell'esercizio fisico come antidepressivo. È un ottimo modo per sentirsi meglio. Nella mia adolescenza, l'esercizio significava perdere peso ed essere magro. Ora, si tratta davvero di avere amore per il mio corpo e tempo per me stesso per godermelo. Faccio solo allenamenti che trovo profondamente divertenti in modo giocoso o in modo davvero stimolante.

Forma: Quali sono alcuni dei tuoi modi preferiti per allenarti?

AR: Adoro il corso IntenSati di Patricia Moreno. È terroso, croccante e davvero divertente: stai dicendo affermazioni mentre ti alleni. Prendo anche Soul Cycle e Flywheel. Amo anche la kickboxing, quindi oggi ho fatto boxe e sparred, il che è pazzesco. Cerco di fare qualcosa di diverso ogni giorno. Sono la regina della varietà.


Forma: E la tua dieta? Ti attieni a un menu particolare ogni giorno?

AR: Sul set, mi sento davvero fortunato perché abbiamo del succo, è così delizioso. Quindi inizierò con il succo verde e una frittata di spinaci, funghi e jalapeno che mangio per tutta la mattina.A pranzo hanno sempre un fantastico buffet di insalate. Tendo a mangiare il 70% di verdure crude e cotte o alghe e il 30% di proteine ​​principalmente da uova, soia, fagioli e pesce occasionalmente. Non sono un grande mangiatore di pollo o carne, ma a volte lo mangerò se è allevato localmente. La cena in famiglia sarà saltata in padella o rolleremo il nostro sushi con riso integrale, spinaci, salmone, olio di sesamo, semi di sesamo e alghe. I bambini lo adorano!

Forma: Come attrice, senti una pressione extra per essere magra?

AR: È interessante osservare quanta pressione la società esercita su di noi rispetto a quanta ne esercitiamo su noi stessi. In realtà non ho mai sentito molta pressione sociale. Quando ero piccola ero grassa e venivo presa in giro senza pietà. Ma una volta cresciuto e uscito dal mio rapporto malsano con il cibo, per la maggior parte ho avuto una visione molto sana. Se mai mi dovessi preoccupare di come apparirò sul tappeto rosso, farò un passo indietro e guarderò cosa sta realmente succedendo dentro. È più utile guardare un po' più a fondo e pensare a cosa ti farebbe sentire più a tuo agio con te stesso invece di pensare: "Cominciamo a morire di fame". Non risolverà il problema.


Forma: Qual è il tuo miglior consiglio per uno stile di vita sano?

AR: Trova modi per integrare la gioia. Se hai bambini, allenati con loro! Quando mia figlia era piccola, a casa nostra c'era sempre una festa da ballo. Devi anche trovare del tempo per te stesso. Sono una mamma migliore quando lo faccio. Trova quell'equilibrio. Non giudicarlo. Non ossessionarti. Scopri cosa funziona per te in termini di esercizio in modo oggettivo sperimentale, non giudicante.

Assicurati di controllare Alysia Reiner su L'arancione è il nuovo nero seconda stagione, in uscita oggi.

Recensione per

Annuncio

Articoli Recenti

Condizioni gastrointestinali (GI) comunemente diagnosticate erroneamente

Condizioni gastrointestinali (GI) comunemente diagnosticate erroneamente

Perché diagnoticare le condizioni gatrointetinali è complicatoGonfiore, ga, diarrea e dolore addominale ono intomi che potrebbero applicari a qualiai numero di condizioni gatrointetinali (G...
Amniocentesi

Amniocentesi

Quando ei incinta, le parole "tet" o "procedura" poono uonare allarmanti. tai tranquillo, non ei olo. Ma imparare perché alcune coe ono conigliate e Come hanno finito poono ee...