Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Giugno 2024
Anonim
Se hai una patata fai questa ricetta  super soffici e deliziosa #asmr.
Video: Se hai una patata fai questa ricetta super soffici e deliziosa #asmr.

Contenuto

Quando hai voglia di una grande ciotola di noodles ma non sei così entusiasta del tempo di cottura - o dei carboidrati - le verdure a spirale sono la tua migliore amica. Inoltre, i noodles vegetariani sono un modo semplice per aggiungere più prodotti alla tua giornata. Quindi l'unica domanda è: qual è il modo migliore per mangiare noodles vegetariani?

Un semplice filo d'olio d'oliva e una manciata di parmigiano soddisferanno sicuramente, ma se vuoi trasformare i tuoi noodles vegetariani in qualcosa di spettacolare, senza troppi sforzi, abbiamo alcune idee.

1. Dai un sano upgrade alla tua tradizionale cacio e pepe.

Invece della pasta, usa spaghetti vegetariani o verdure riso in questo piatto. La rutabaga funziona particolarmente bene: il burro e il formaggio completano il suo sapore terroso.

Per preparare il piatto di pasta vegetariana, sciogliere il burro o l'olio in una padella e aggiungere pepe nero macinato al momento. Cuocere, mescolando, fino a doratura, circa 1 minuto. Aggiungere i noodles vegetariani o la rutabaga al riso e cuocere, aggiungendo l'acqua a cucchiaiate e lasciando evaporare, mescolando finché sono teneri. Mantecare con parmigiano o pecorino appena grattugiato e servire con altro formaggio sopra. (Correlato: Ricette di riso al cavolfiore che puoi fare in meno di 15 minuti)


2. Mescola i noodles vegetariani nella zuppa.

Scambia i tuoi spaghetti e maccheroni con noodles vegetariani in brodo di pollo, ramen e pho. E se invece stai cuocendo le verdure, incorporale nel minestrone, nella zuppa di riso al limone e nella pasta e fagioli. Basta aggiungere le tagliatelle vegetariane o il riso nel brodo a fine cottura e cuocere a fuoco lento fino a raggiungere la tenerezza desiderata. Zucchine e cavolfiori impiegheranno pochi minuti; le verdure a radice hanno bisogno di un po' più di tempo.

3. Aggiungi eccitazione alle tue uova.

Per un giro divertente a colazione, cuoci le uova in vortici di noodles vegetariani, come gli zoodles. Per preparare la colazione a base di noodle vegetariani, condisci 1 libbra di zucchine a spirale con 2 cucchiai di olio d'oliva, sale e pepe e dividi in nidi o cerchi su una teglia bordata d'olio. Infornare a 220° per circa 5 minuti, quindi fare un buco al centro di ogni nido e rompere un uovo in ogni cavità. Rimettere la teglia in forno e cuocere fino a quando le uova sono appena rapprese, con i tuorli ancora liquidi, circa 10 minuti. Vuoi invece usare le verdure con riso nel tuo pasto mattutino? Cospargerli nelle frittate e nelle omelette.


4. Crea sapori audaci.

Inizia con una ricetta base facendo soffriggere l'aglio in olio d'oliva e aggiungendo i pomodorini fino a quando non iniziano a scoppiare. Mescolare gli spaghetti vegetariani o il riso e cuocere per qualche minuto finché sono teneri. Allora divertiti a sperimentare con le variazioni. Aggiungi una miscela di spezie al curry, zenzero e peperoncini e guarnisci con scaglie di cocco tostato per un tocco di cucina indiana, oppure condisci con capperi tritati e scaglie di peperoncino e guarnisci con un po' di parmigiano e mandorle tostate o pinoli per un tocco mediterraneo.

Ma le possibilità non si fermano qui per i tuoi noodles vegetariani. Qui, Ali Maffucci, la fondatrice di Inspiralized, condivide i suoi abbinamenti creativi di noodle vegetariani preferiti per qualsiasi verdura tu possa avere a portata di mano. Ognuno include una base di noodle vegetariani, una salsa, una proteina ed extra come verdure, noci o semi aggiuntivi.

E ricorda, vale la pena ottenere uno spiralizer (Compralo, $ 26, amazon.com) se lo utilizzerai frequentemente.Se non ne hai uno (e non vuoi comprarne uno), usa un pelapatate e sbuccia la verdura a listarelle.


Se hai le zucchine... fare una combinazione di tagliatelle di zucchine, pesto, pollo, pomodorini e pinoli tostati. È una combinazione classica che ha ricevuto un restyling a basso contenuto di carboidrati.

Se hai le barbabietole...fare una combinazione di pasta di barbabietola, miele di Digione, pancetta, gorgonzola sbriciolato e noci pecan. Barbabietole dolci e pancetta salata si abbinano perfettamente al gusto.

Se hai le carote... fare una combinazione di spaghetti di carote, salsa tahini, edamame, broccoli e scalogno. Cerca grandi carote al mercato degli agricoltori; si arrotolano più facilmente di quelli sottili.

Se hai il cetriolo... fare una combinazione di tagliatelle al cetriolo, vinaigrette di miso, tofu, funghi e semi di sesamo. Quindi, dai a questa combinazione di noodle vegetariani asiatici un tocco di sapore in più con un filo di olio di sesamo.

Se hai le patate dolci... fare una combinazione di spaghetti di patate dolci, salsa di parmigiano all'aglio, un uovo fritto, asparagi e scaglie di peperoncino. Un uovo in cima fa un salto di qualità a qualsiasi piatto di pasta.

Se hai i broccoli... fare una combinazione di spaghetti di broccoli, salsa teriyaki, gamberi, castagne d'acqua e carote tagliuzzate. Spiralizzare il gambo dei broccoli, quindi aggiungere le cimette nel piatto.

Se hai i ravanelli daikon... fare una combinazione di noodles di ravanello daikon, salsa pad Thai, pollo, arachidi e peperoni affettati. Questo piatto ricco di verdure rivaleggia sicuramente con il cibo da asporto tailandese.

Recensione per

Annuncio

Leggi Oggi

I trattamenti per il viso con ghiaccio possono ridurre gli occhi gonfi e l'acne?

I trattamenti per il viso con ghiaccio possono ridurre gli occhi gonfi e l'acne?

L'applicazione di ghiaccio a un'area del corpo per copi anitari è nota come terapia del freddo o crioterapia. Viene abitualmente utilizzato nel trattamento delle leioni da contuione per:a...
Andrew Gonzalez, MD, JD, MPH

Andrew Gonzalez, MD, JD, MPH

pecialità in Chirurgia GeneraleIl dottor Andrew Gonzalez è un chirurgo generale eperto in malattie aortiche, malattie vacolari periferiche e traumi vacolari. Nel 2010, il dottor Gonzalez i &...