Autore: Robert White
Data Della Creazione: 3 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
3 trucchi geniali con la griglia che devi assolutamente provare
Video: 3 trucchi geniali con la griglia che devi assolutamente provare

Contenuto

La cottura alla griglia è un eccellente metodo di cottura a basso contenuto di grassi per una varietà di cibi salutari, dai frutti di mare e pollo alle verdure e persino alla frutta. Massimizza il potenziale salutare e nutrizionale del tuo barbecue con tre semplici tecniche: scottatura, grigliatura di frutta e verdura e farfalla. (Prima di accendere quella griglia, assicurati di essere completamente equipaggiato con questi indispensabili strumenti per grigliare per eccitarti).

Tecnica 1: Rosolatura

La scottatura è quando cuoci l'esterno di carne, pesce o pollame a fuoco molto caldo, e poi finisci la cottura con un altro metodo. La cottura alla griglia crea un esterno croccante e saporito e un interno umido e meraviglioso, bloccando il sapore senza aggiungere grasso.

In primo luogo, il cibo viene posto sulla parte più calda della griglia (a fuoco "diretto") per 2-3 minuti; la griglia calda scotta la carne, creando una consistenza croccante e caramellata e quei favolosi segni di griglia da chef. Quindi il cibo scottato viene spostato in una parte più fredda della griglia (a fuoco "indiretto") con il coperchio chiuso per completare la cottura. Il calore circola intorno al cibo, come per arrostire, quindi non c'è bisogno di girarlo.


Passi di bruciatura

1. Metti il ​​pollo sulla parte più calda della griglia e cuoci per 2 minuti.Girare il pollo di 45 gradi, senza girarlo, e cuocere per altri 2 minuti (questo produce segni di griglia incrociati).

2. Capovolgi e ripeti dall'altro lato.

3. Se il cibo necessita di ulteriore cottura, spostalo in un punto più fresco sulla griglia e chiudi il coperchio. Pezzi di carne, pesce e pollame molto sottili si cuoceranno nei passaggi 1 e 2 e potrebbero non necessitare di ulteriore cottura. (Una volta che hai cucinato un delizioso hamburger, rendilo ancora più sano con queste 6 idee paleo-friendly per panini vegetariani).

Tecnica 2: Grigliare la frutta

Una griglia calda caramella la frutta, esaltandone la naturale dolcezza e ammorbidendo la polpa. Poiché la polpa è tenera, la frutta necessita solo di pochi minuti per lato. I frutti sodi come mele, pere e ananas sono tradizionalmente grigliati, ma vanno bene anche frutti più morbidi come pesche, prugne, nettarine, mango e papaia. E una volta ottenuti i passaggi seguenti, scegli una di queste ricette alla griglia incentrate sulla frutta per una cottura più dolce.


Consigli per grigliare

1. Arance, pompelmi, mandarini e banane possono essere grigliati con la buccia. Lasciare intatta la buccia (o la buccia) aiuta la frutta a mantenere la sua integrità strutturale durante la cottura.

2. Per cuocere a fuoco diretto: Tagliare a metà mele e pere con il torsolo; pesche, nettarine, manghi e prugne a metà e nocciolo; dimezzare e seminare la papaia per il lungo; dimezzare le banane per il lungo; e tagliare arance, mandarini e pompelmi a fette spesse 1 pollice.

3. Spennellare il lato tagliato di tutti i frutti con olio d'oliva o vegetale (il sapore fresco dell'olio d'oliva si abbina magnificamente alla frutta) o spruzzare con uno spray da cucina antiaderente e posizionare direttamente sulla griglia calda.

4. Grigliare la frutta per 2-3 minuti per lato, finché è tenera e dorata.

Tecnica 3: Farfalla e infilzare

Il Butterflying è una tecnica che apre pezzi spessi di carne, crostacei e pollame in modo che la carne cuocia più rapidamente e in modo uniforme e che i gamberi non si arriccino. Infilzare gamberi, carne o verdure è un risparmio di tempo perché non dovrai girare ogni pezzo singolarmente.


Farfalle/infilzare passaggi

1. Per a farfalla, adagiare un gambero sgusciato su un lato e, usando un coltello affilato, fare una fetta da circa 1/4 di pollice dalla coda attraverso l'arricciatura interna, quasi fino all'altro lato ma senza tagliare i gamberi a metà.

2. Con le dita, apri il gambero e appiattiscilo con il palmo della mano in modo che sia quasi piatto.

3. Infilzare i gamberi infilzati lateralmente, piuttosto che per il lungo, in modo che lo spiedo scorra da un lato all'altro della farfalla. Quando si utilizzano spiedini di legno, immergerli in acqua tiepida per 30 minuti prima di utilizzarli per evitare che si brucino.

4. Mettere i gamberi su una griglia calda per 2-3 minuti e girare lo spiedino. Cuocere per altri 2-3 minuti fino a quando i gamberetti sono rosa brillante e cotti.

Recensione per

Annuncio

Assicurati Di Leggere

Raccolta del liquido cerebrospinale (CSF)

Raccolta del liquido cerebrospinale (CSF)

La raccolta del liquido cerebro pinale (C F) è un te t per e aminare il fluido che circonda il cervello e il midollo pinale.Il liquido cerebro pinale agi ce come un cu cino, proteggendo il cervel...
Schermo streptococcico

Schermo streptococcico

Uno chermo treptococcico è un te t per rilevare lo treptococco di gruppo A. Que to tipo di batteri è la cau a più comune di mal di gola.Il te t richiede un tampone faringeo. Il tampone ...