Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
🤩ПОТРЯСАЮЩЕ - ВАМ НАДО ЭТО ВИДЕТЬ! 💥Шикарный узор крючком 💙 (вязание крючком для начинающих)
Video: 🤩ПОТРЯСАЮЩЕ - ВАМ НАДО ЭТО ВИДЕТЬ! 💥Шикарный узор крючком 💙 (вязание крючком для начинающих)

Contenuto

È successo rapidamente. Ieri stavi analizzando i suoi testi con i tuoi amici e stavi cercando un terzo appuntamento, e oggi voi due condividete un appartamento. Sapete entrambi dove siete diretti - evviva! - e se non ha ancora fatto la proposta, siete sicuri che lo farà presto.

Ma prima di lasciarti trasportare, è il momento di discutere alcuni argomenti che non sembrava appropriato sollevare quando uscivi insieme. Come mai? "Potresti pensare di essere sulla stessa linea, o che sarai in grado di risolvere queste cose lungo la strada, ma questa ipotesi ha portato a molti matrimoni infelici", avverte Karen Sherman, Ph.D., uno psicologo delle relazioni e autore di Magia del matrimonio! Trovalo, tienilo e fallo durare.

Quindi non rimandare un altro giorno: fai queste tre conversazioni Ora per garantire un lieto fine dopo.

La conversazione sulla "vita sociale"

Thinkstock


Se è una farfalla sociale e tu sei più un casalingo, o è tutto incentrato sull'equilibrio tra lavoro e vita privata mentre sei un maniaco del lavoro, abbiamo alcune brutte notizie: non aspettarti che nulla di tutto ciò cambi solo perché sei fidanzato , secondo Sherman. "Parlo con molte coppie che pensavano che l'una o l'altra si sarebbero sistemate socialmente, o avrebbero adattato le proprie abitudini dopo il matrimonio. Ma di solito non succede", spiega. Non preoccuparti, c'è una soluzione: è tutta una questione di compromesso.

Ricorda solo: "Dobbiamo parlare" sono le quattro parole che i ragazzi odiano di più, spiega Sherman. Quindi salta le prefazioni e chiedigli se vede cambiare il suo lavoro o il suo programma sociale una volta che sei sposato. Se quello che ti dice non si allinea con quello che vuoi, allora forse accetterà di uscire solo una sera a settimana, o prometterai di smettere di lavorare nei fine settimana. Entrambi dovete essere disposti a fare delle indennità, dice Sherman.

Il "Dove andremo a finire?" Conversazione

Getty Images


Quindi ti sei trasferito in una nuova città per lavoro e poi hai incontrato Mr. Wonderful. Ad un certo punto, ti troverai di fronte a una decisione: resta, parti o vai nei sobborghi, dice Sherman. E prima di chiedergli cosa vede, devi sapere cosa tu volere. Per prima cosa, chiediti: "Dove voglio vivere tra 5 o 10 anni e quanto è importante per me?" Sherman suggerisce. E se vuoi stare vicino alla tua famiglia, o pensi che lui voglia esserlo, dillo! Dopotutto, se vivi a New York - e sei cresciuto a Brooklyn mentre lui è cresciuto nel Midwest - potresti sentirti "a casa" mentre ha idee diverse su dove sarai tra i 30 e i 40 anni, dice Sherman .

La conversazione dei "ragazzi"

Getty Images

Ci sono alcuni argomenti troppo importanti per ballare, dice Sherman. Questo è uno di loro. E se le tue conversazioni sui bambini non sono andate oltre un accordo sul fatto che entrambi volete dei bambini presto, non è abbastanza. Dopotutto, se sai quanti ne vuoi e vuoi iniziare a provarci prima o poi, quei dettagli potrebbero essere le maggiori spine nel tuo giovane matrimonio se non vedi d'accordo, dice Sherman. Anche se potrebbe non sembrare ansioso, è giusto e produttivo discutere i dettagli, sottolinea Sherman. Non dimenticare di discutere su come crescerai i tuoi figli: cose come gli stili di disciplina, le scuole o la religione sono importanti. Prima di chiedere, guarda la sua famiglia e la sua educazione: entrambi forniscono una buona idea di ciò che potrebbe volere (o non volere!), Sherman consiglia.


Recensione per

Annuncio

Nuove Pubblicazioni

10 vantaggi scientifici del pompelmo

10 vantaggi scientifici del pompelmo

Il pompelmo è un agrume tropicale noto per il uo apore dolce e un po 'apro.È ricco di otanze nutritive, antioidanti e fibre, che lo rendono uno degli agrumi più ani che puoi mangiar...
In che modo le scatole di abbonamento ai pasti mi aiutano nel recupero dei disturbi alimentari

In che modo le scatole di abbonamento ai pasti mi aiutano nel recupero dei disturbi alimentari

Non mancano le catole di abbonamento in queti giorni. Da vetiti e deodoranti a pezie e alcol, puoi fare in modo che quai tutto arrivi - confezionato e carino - alla tua porta. Coì a lungo, commii...