Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 13 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
The Savings and Loan Banking Crisis: George Bush, the CIA, and Organized Crime
Video: The Savings and Loan Banking Crisis: George Bush, the CIA, and Organized Crime

Contenuto

Il Sport Illustrati il numero annuale di costumi da bagno è stato onorato da leggende come Beyoncé, Heidi Klum e Tyra Banks, ma quest'anno sta facendo la storia con modelli di copertina ancora più vistosi. (Sì, plurale). SI annunciato non uno ma tre cover star per il loro numero 2016 e stanno rompendo gli schemi: Hailey Clauson, Ronda Rousey e Ashley Graham.

"Tutte e tre le donne sono belle, sexy e forti. La bellezza non è un tagliabiscotti. La bellezza non è 'taglia unica'. La bellezza è tutto intorno a noi e questo è diventato particolarmente evidente per me durante le riprese e il montaggio del numero di quest'anno", ha detto Sport Illustrati Assistente caporedattore MJ Day nel loro annuncio.

Da Barbie alle nostre celebrità preferite, il movimento della positività del corpo è in piena espansione e non potremmo essere più entusiasti di questo SI donne scelte che aggiungono benzina al fuoco.


Potresti aver visto Hailey Clauson, la bionda bomba con le curve alla Kate Upton, lavorare con designer come Calvin Klein, Dsquared2 e Gucci. In precedenza è stata nel SI problema del costume da bagno, ma ha lavorato duramente per mettere le mani (e il resto del suo corpo) sulla copertina. Con un Instagram del nuovo numero, ha scritto: "... le parole non possono descrivere quanto sono grata. Ho lavorato duro e non ho mai rinunciato al mio sogno!"

Potresti conoscere il prossimo modello di copertina, Ashley Graham, che ha fatto scalpore per essere apparso nel numero di costumi da bagno l'anno scorso, ma in una pubblicità per la campagna #CurvesInBikini di Swimsuits for All. Quell'annuncio ha segnato la prima campagna in assoluto per taglie forti nel numero e ha funzionato insieme alla prima apparizione di una modella per taglie forti (Robyn Lawley).

Quest'anno SI alzato la posta; Graham è stato nominato "rookie of the year" del 2016 ed è la prima taglia 16 in copertina. (C'è un motivo per cui non la chiamiamo "taglia grossa". Guarda la nostra intervista con Graham per scoprire perché.) È l'incarnazione della sicurezza sexy e della positività del corpo; si è opposta all'industria della modellazione nel suo discorso TED, "Plus-Size? More Like My Size" ed è presente nella nuova campagna pubblicitaria Lane Bryant #ThisBody, che debutta nel numero. (Lavora anche duramente per mantenere le sue curve killer; vedi le 12 volte in cui Ashley Graham ci ha mostrato di cosa parlava Fitspo.)


E, ultimo ma certamente non meno importante, sai già che siamo tutti su Ronda Rousey (basta vedere le 15 volte in cui Ronda Rousey ci ha ispirato a prendere a calci in culo). Mostra il suo io forte e sexy sulla copertina con un po' di pittura per il corpo. Sebbene sia già stata in Swimsuit Issue (anche in body painting), questo è il suo debutto in copertina. Considereremo questa la sua rinascita dalle ceneri dopo essere stata sconfitta da Holly Holm a novembre. Non vediamo l'ora di rivederla sul ring, mostrando i muscoli e le abilità che la rendono una delle nostre donne preferite che si dimostrano forti e sexy da morire.

Tre donne molto diverse, tre bellissime copertine. Questa vittoria positiva per il corpo dovrebbe servire a ricordarti che tutto ciò di cui hai bisogno per avere un bel corpo da bikini è, beh, un corpo.

Recensione per

Annuncio

Selezione Del Sito

Dislocazione: che cos'è, sintomi e trattamento

Dislocazione: che cos'è, sintomi e trattamento

La lu azione è una le ione intra-articolare in cui una delle o a viene po tata, perdendo il uo adattamento naturale. Può e ere a ociato a una frattura e di olito è cau ato da traumi gra...
Conosci i rischi e prenditi cura del tatuaggio

Conosci i rischi e prenditi cura del tatuaggio

Far i un tatuaggio può e ere una deci ione ri chio a per la alute perché gli inchio tri utilizzati po ono e ere to ici e, a econda del tatuatore e delle condizioni ambientali, potrebbe non e...