14 cose che i ciclisti vorrebbero poter dire ai conducenti
Contenuto
La parte migliore del ciclismo all'aperto è, beh, stare all'aperto. Tutta quell'aria fresca e lo splendido scenario rendono il tuo viaggio al lavoro o il weekend in bici tanto divertente quanto salutare. Ma tutti questi vantaggi hanno un costo serio: dover condividere la strada con le auto. La maggior parte dei ciclisti ha almeno una storia di un incidente mancato o addirittura di una collisione reale con un'auto.
C'è un motivo per cui sono stati creati gli adesivi per paraurti "Share the Road": molti conducenti sono completamente ignari della presenza di un ciclista o semplicemente non conoscono le regole della strada quando si tratta di interagire con le biciclette. Quindi abbiamo chiesto ad alcuni ciclisti, sia professionisti che amatoriali, cosa vorrebbero poter dire ai conducenti.
1. Le piste ciclabili sono per le biciclette.
Non guidare in loro. Non bloccarli. E soprattutto non parcheggiare in uno. (Oppure la tua auto potrebbe finire per essere trasferita da questo ciclista/uomo forte europeo!)
2. Fidati di me, so che sei tornato e sto cercando di toglierti di mezzo il più velocemente possibile.
Ma non importa quanto veloce pedali, non mi sembra di andare più veloce.
3. È una bella giornata qui fuori.
Sembri davvero stretto lì dentro! Dovresti davvero provarlo prima o poi! ahi!
4. So che non vuoi fare tardi alla lezione di spinning.
Ma essere paziente richiede solo pochi secondi della tua vita e potrebbe salvare tutta la mia vita. (Inoltre, potresti voler ripensare all'intera faccenda della guida per guidare una bicicletta sul posto. Solo per dire.)
5. Quel rumore che hai appena sentito? Tutta la mia vita che lampeggia davanti ai miei occhi.
(E possibilmente urlando.) Quindi se anche tu pensare mi hai colpito, accosta e assicurati che stia bene!
6. È quasi impossibile evitare tutte le strade in cui rimarrai bloccato dietro di me.
Ma non incolpare i ciclisti per la congestione stradale, incolpare gli ingegneri e gli urbanisti che hanno creato questo pasticcio in primo luogo.
7. Non urlare cose fuori dalla finestra o non chiamarmi (soprattutto per il mio sedere)!
Credimi, so già che il mio sedere è un'opera d'arte ben muscolosa.
8. Non stiamo cercando di monopolizzare la strada; il modo più sicuro ed efficiente in cui un gruppo di ciclisti può pedalare è due al passo.
Inoltre, significa che possiamo tenerci per mano e cantare duetti proprio come in quelle pubblicità di gomme da masticare. Non negarci la gioia di essere le gemelle Doublemint.
9. Oh, scusa, non mi hai visto qui?
Pensavo che indossare ogni capo di abbigliamento al neon che possiedo, un casco grande e più luci di una pista di un aeroporto mi avrebbe fatto risaltare.
10. So di non aver preso Cyclist's Ed, ma è venuto fuori che le regole della strada che abbiamo imparato tutti in Driver's Ed sono le stesse per le moto e per le auto.
Quindi questo significa che sono ipotetico essere nella corsia di svolta a sinistra se sto svoltando a sinistra, non interrompermi!
11. Usa i paraocchi. Non sono la signorina Cleo, non riesco a leggerti nel pensiero.
12. Dammi un po' di spazio!
Non dovrei essere in grado di sentire il calore del tuo scarico o sentire la tua inno al karaoke per Eminem. Il primo mi spaventa e il secondo mi fa paura per te.
13. Non costringermi a fermarmi in fretta.
Hai mai visto qualcuno correre verso un autobus mentre cercava di allacciarsi le scarpe? Sono io che cerco di slacciarmi le scarpe ad ogni segnale di stop. Non rendermi questo più difficile.
14. Tratta un grande gruppo di ciclisti come un grande autobus.
Non tagliare tra di noi o separarci e lasciare abbastanza spazio dietro di noi, proprio come faresti per un autobus della scuola media. (Oppure ti sputeremo addosso gomme dal finestrino finché l'autista non minacci di chiamare le nostre mamme.)
Tutte le GIF tramite GIPHY.