Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 7 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
14 citazioni motivazionali di Star Wars per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness - Stile Di Vita
14 citazioni motivazionali di Star Wars per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness - Stile Di Vita

Contenuto

Con l'ultima puntata del Guerre stellari franchise in arrivo nei cinema di una galassia non così lontana, molto lontana il 18 dicembre, abbiamo ripercorso le lezioni che abbiamo imparato dai maestri Jedi, e ce ne sono molte.

1. Fare. Oppure no. Non c'è una prova. Yoda è piuttosto intelligente per essere un piccolo essere verde. Provare aumentare di peso durante il sollevamento non ti renderà più forte. Un buon consiglio, che sia Nike o Yoda, è lo stesso: fallo e basta.

2. Non esiste una cosa come la fortuna. Obi-Wan Kenobi l'ha detto bene. La fortuna non ti spingerà per un altro set o un altro miglio. Il tuo duro lavoro e la tua determinazione ti porteranno al traguardo.

3. Impossibile da vedere, il futuro è. Se potessimo indovinare le pratiche di salute di Yoda, indovineremmo che includerebbero mangiare il suo cavolo, fare yoga e dormire a sufficienza per prepararsi a una buona salute in futuro.


4. Chiudilo o chiudilo. Partiamo dal presupposto che Han Solo si riferisse agli sfigati in palestra che ci hanno provato con te nel bel mezzo di un set.

5.Il tuo focus determina la tua realtà. Anakin Skywalker ha ricevuto questo consiglio durante il suo addestramento per diventare un Jedi, naturalmente. Usa le parole del suo discorso di incoraggiamento per farti fare un'altra ripetizione.

6. Rimani sul bersaglio. Vai per l'oro. Tieni d'occhio il premio. Per quanto cliché possano essere alcuni detti, ti costringono a concentrarti su ciò per cui stai lavorando.

7. Dovrei essere consapevole del futuro... Ma non a spese del momento.Guerre stellari parla perché a volte devi trattarti bene.

8. Le dimensioni non contano. L'unico ritorno di cui hai bisogno quando qualcuno ti dice che le ragazze non dovrebbero sollevare pesi. Grazie, Yoda.


9. Abbattimi e diventerò più potente di quanto tu possa immaginare. Anche se non hai spade laser o raggi traenti a tua disposizione (bummer), dovresti comunque approfittare di questo consiglio da quando Obi Wan Kenobi affronta il suo ex apprendista, Darth Vader. Puoi imparare tanto dai tuoi fallimenti quanto dai tuoi successi; essere sconfitto ti renderà un atleta migliore la prossima volta.

10. La paura è la via per il lato oscuro. Se stai cercando di fare quei #bootygainz, dovrai passare allo squat rack. Avere paura di un nuovo allenamento non lo renderà più facile. Questo è assolutamente ciò che intendeva Yoda... giusto?

11. C'è sempre un grandepesce ger. O un peso più pesante, o una corsa più lunga, o un'inversione più dura. Qui-Gon Jinn l'ha detto bene.


12. Non dirmi mai le probabilità. Anche se non stai natigando un campo di forza di un asteroide con una probabilità di 3.720 a 1 come Han Solo, non dovresti mai permettere a nessuno di dirti che non puoi raggiungere i tuoi obiettivi. Solo perché sono difficili non rende i tuoi obiettivi impossibili.

13. Trovo inquietante la tua mancanza di fede. Darth Vader ha detto bene: gli odiatori odieranno. Non hai bisogno di quel tipo di negatività nella tua vita.

14. Possa la Forza essere con te. Il Guerre stellari i film sono tutti incentrati sulla "forza", una qualità onnipresente che motiva i personaggi. Che la tua "forza" sia una mezza maratona PR, sollevare pesi più pesanti o perdere 10 libbre, usala per guidarti durante ogni allenamento.

Recensione per

Annuncio

Popolare Sul Sito

Densità calorica - Come perdere peso mangiando più cibo

Densità calorica - Come perdere peso mangiando più cibo

La denità calorica decrive il numero di calorie in un dato volume o peo di cibo.Capire come funziona può aiutarti a perdere peo e migliorare la tua dieta ().Inoltre, concentrari u cibi a baa...
Karela Juice: nutrizione, benefici e come prepararlo

Karela Juice: nutrizione, benefici e come prepararlo

Il ucco di Karela è una bevanda a bae di un frutto dalla buccia ruvida chiamato melone amaro.Come uggerice il nome, il frutto e il uo ucco hanno un apore amaro che alcuni trovano gradevole.Tuttav...