Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
9 BRANI PER PIANOFORTE PIÙ BELLI DI SEMPRE
Video: 9 BRANI PER PIANOFORTE PIÙ BELLI DI SEMPRE

Contenuto

Mentre la stagione dei matrimoni colpisce a pieno regime insieme a docce e feste di fidanzamento, il compito di scrivere una nota di ringraziamento colpisce a pieno regime. Scrivere biglietti di ringraziamento può essere doloroso se hai il blocco dello scrittore, ti senti insicuro riguardo alla tua calligrafia o semplicemente non vuoi ripeterti con un biglietto di ringraziamento zoppo.

Ecco dieci consigli di ringraziamento per il matrimonio per salvare la tua sanità mentale!

1. Conosci la tua personalità. Procrastinare? Fai bene con un piano solido? Considera quanto tempo vuoi prima che qualcuno riceva un biglietto di ringraziamento e lavora a ritroso, dando a te stesso X note al giorno o alla settimana. Avrai più tempo per la creatività.

2. Fai scrivere al tuo sposo la sua famiglia/i suoi amici. Niente scuse! Sono i suoi pip, sono i suoi ringraziamenti.


3. Divide et impera nell'ordine della facilità. Se ti stavi pisciando nei pantaloni con eccitazione per più di 10 regali, scrivi prima quelli. Saranno facili e ti daranno un immediato senso di realizzazione.

4. Regali in contanti? Scrivi come utilizzerai i soldi. Più grande o "importante" è l'oggetto, più il donatore si sente come se ti avesse aiutato ad acquisire qualcosa di importante. Ma va bene anche dire "questi soldi saranno così utili quando inizieremo la nostra vita insieme".

5. Brutto regalo? Che sia di cattivo gusto, semplicemente non è il tuo stile o non hai idea di cosa sia, puoi comunque apparire gentile. Forse prendi l'idea del regalo e li ringrazi per ciò che rappresenta. Ad esempio, puoi dire "grazie per la luce della scrivania. L'illuminazione è una parte così sottovalutata della vita domestica". Se è troppo difficile, forse la luce della scrivania può entrare nel modo in cui andrai alla scuola di specializzazione, o farai i tuoi conti e penserai a loro ogni mese.


6. Un legame culturale o regionale? Vengo dal Minnesota e mi sono registrato per una pentola a cottura lenta. Quando l'ho tolto dal mio registro, mi sono dilettato nel dire come mi ha fatto sentire come se fossi finalmente stato battezzato come un vero Minnesotan (non sono nato qui.) Molti regali potrebbero avere una tale connessione per te, anche se è banale!

7. Raggiungere il tuo futuro. Alcuni regali sono davvero noiosi, ma perché non ringraziarli per i ricordi futuri che sicuramente avrai con gli articoli. Ho una macchina per popcorn, quindi ho menzionato il divertimento che avremo, specialmente con la nostra futura famiglia che prepara tutti i vari gusti di popcorn.

8. Un perfetto sconosciuto? Ho ricevuto molti regali da persone che non ho mai incontrato e che non incontrerò mai. Ciao imbarazzante. Li ho sempre ringraziati per il regalo, ma poi ho cercato di condividere qualcosa di positivo sulla connessione che hanno con i miei suoceri (lo sconosciuto più comune). Ha riempito alcune frasi ed è stato molto personale.

Vai su YourTango per ulteriori suggerimenti su come scrivere note di ringraziamento perfette per il matrimonio.


Altro da YourTango:

5 inviti di nozze unici che amiamo

Stai pianificando un matrimonio? Non dimenticare questo

I 10 migliori libri e siti web per la pianificazione del matrimonio

Recensione per

Annuncio

Aspetto

Quello che voglio che le persone sappiano sulle proteste di un imprenditore nero che è stato vandalizzato

Quello che voglio che le persone sappiano sulle proteste di un imprenditore nero che è stato vandalizzato

ono tato un appa ionato di fitne per la maggior parte della mia vita, ma il Pilate è empre tato il mio punto di riferimento. Ho eguito innumerevoli lezioni in diver i centri fitne in tutta Lo An...
Aly Raisman dice che "il suo corpo non si è mai sentito lo stesso" dalle Olimpiadi del 2016

Aly Raisman dice che "il suo corpo non si è mai sentito lo stesso" dalle Olimpiadi del 2016

Negli anni che hanno preceduto le Olimpiadi e tive del 2012 e del 2016 - e durante i Giochi te i - la ginna ta Aly Rai man ricorda di aver tra cor o le ue giornate facendo olo tre co e: mangiare, dorm...