Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Only A Glass Of This Juice... Reverse Clogged Arteries & Lower High Blood Pressure - Doctor Reacts
Video: Only A Glass Of This Juice... Reverse Clogged Arteries & Lower High Blood Pressure - Doctor Reacts

Contenuto

Stai andando a cena a casa di un amico e ti fermi prima a prendere una bottiglia di vino rosso. Penserà che sei a buon mercato se ne prendi uno per meno di $ 10? Noterà anche la differenza se sono $ 22? Voi non se ne accorgerebbe, ma l'ultima cosa che vuoi è che lei beva un sorso e realizzi che hai speso più per le tue mani che per il suo regalo di hostess.

Ottime notizie: molto probabilmente, l'unico modo in cui saprà che hai fatto una pazzia è se lasci la ricevuta nella busta regalo. Almeno questo è ciò che ha determinato un recente video di Vox.com.Il sito ha fatto assaggiare ai suoi dipendenti alla cieca vini di diverse fasce di prezzo, e in realtà tutti loro preferito il vino più economico. Il video continuava a discutere di come anche gli intenditori di vino spesso non riescono a distinguere la differenza di prezzo.


Quindi, se ha un sapore altrettanto buono, non importa quanto stai sborsando, stai almeno ottenendo più di un botto di salute per il tuo dollaro? Il vino rosso vanta molti benefici per la salute: contiene antiossidanti come resveratrolo e polifenoli, che aiutano a combattere le infiammazioni; è stato dimostrato che protegge dalle malattie cardiache; ed è stato dimostrato che evita il declino della memoria con l'avanzare dell'età. Ma un merlot più elaborato non ti darà una dose più forte di questi benefici, dice Molly Kimball, R.D. Per lei, la domanda se il vino costoso offra maggiori benefici per la salute è piuttosto secca e secca. "Non c'è nemmeno un forse. Il prezzo non importerebbe." (Sapevi che gli scienziati stanno producendo vino senza postumi di una sbornia? Ne prenderemo un po', grazie.)

"Molte volte, quello per cui paghi non è il modo in cui vengono coltivate le uve", spiega. "Stai pagando per marchi o marketing diversi". Ma i vini più economici hanno maggiori probabilità di essere riempiti con conservanti o altri riempitivi, giusto? "La maggior parte dei vini ha aggiunto solfiti per aiutare a stabilizzare la formula", afferma Kimball. "Proteggono e preservano una bottiglia di vino. Senza i solfiti, i batteri cambieranno rapidamente la composizione del vino". Poiché la loro inclusione nel vino ottiene un'etichetta di avvertimento - "contiene solfiti" - può far sembrare i conservanti un rischio per la salute, ma Kimball sottolinea che molti altri alimenti contengono solfiti, come la frutta secca. "Le persone non associano mai l'uvetta ai postumi di una sbornia".


Bene, abbastanza facile da dire per un nutrizionista. Sicuramente un sommelier, che è motivato a venderti un vino più costoso, vedrebbe i benefici per la salute in modo diverso. "Il prezzo non ha nulla a che fare con gli additivi", afferma Jason Wagner, direttore delle bevande di Fung Tu a New York City. "È solo un insieme di abilità: non è così facile produrre vino senza additivi".

In effetti, Wagner non usa nemmeno la terminologia "economico" o "costoso", ma piuttosto "merce bassa" contro "merce alta", che secondo lui è l'unica differenza tra le due categorie. "Il produttore dell'uva, l'annata, la disponibilità, giocano tutti un fattore" nel prezzo, spiega. Gli intenditori potrebbero sapere che il 1982 è stato un anno meraviglioso per Bordeaux, rendendo quei vini più ricercati, ma in chimica, quella bottiglia speciale non è diversa da quella che potresti trovare al tuo supermercato. "I vini a basso consumo sono fatti per la produzione di massa. Stai ricevendo molti riempitivi e additivi, ma anche alcuni vini costosi lo fanno". (Psst... qual è il conteggio delle calorie di tutti i tuoi cocktail preferiti?)


Sia Kimball che Wagner concordano sul fatto che la tua sbornia non può essere imputata a nient'altro che alla quantità che hai bevuto (sospiro). Se hai pagato un prezzo più alto perché per te è importante che i tuoi vini siano, ad esempio, coltivati ​​in modo sostenibile, biologici o privi di alcuni conservanti, allora vai avanti e controlla le etichette: potresti trovare un'opzione più economica che soddisfi comunque il tuo esigenze, dice Wagner. "La maggior parte degli importatori ha un 'principio gastronomico' alle spalle. L'etichetta discuterà la loro filosofia". Quella dolce storiella sulla tua uva raccolta sotto il sole della Toscana? Questo dovrebbe darti un'idea del loro processo di allevamento, che puoi anche indagare online. Se non sei così tanto preoccupato per questo, allora sorseggia quello che ti colpisce. Stai ancora ricevendo tutti gli antiossidanti, la salute del cuore e quella piccola vampata di relax.

Recensione per

Annuncio

Pubblicazioni

Una petizione per ballerine che includano il colore della pelle sta raccogliendo centinaia di migliaia di firme

Una petizione per ballerine che includano il colore della pelle sta raccogliendo centinaia di migliaia di firme

Quando pen i alle ballerine, probabilmente ti viene in mente il colore ro a. Ma le tonalità prevalentemente ro a pe ca della maggior parte delle carpe da punta per balletto non i abbinano e attam...
Questa mamma ha perso 150 libbre dopo aver affrontato il diabete gestazionale e la depressione postpartum

Questa mamma ha perso 150 libbre dopo aver affrontato il diabete gestazionale e la depressione postpartum

Il fitne fa parte della vita di Eileen Daly da quando ha memoria. Ha praticato port al liceo e al college, era un'appa ionata corridore e ha incontrato uo marito in pale tra. E nono tante conviva ...