Autore: Robert White
Data Della Creazione: 5 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Giugno 2024
Anonim
Our Miss Brooks: Mash Notes to Harriet / New Girl in Town / Dinner Party / English Dept. / Problem
Video: Our Miss Brooks: Mash Notes to Harriet / New Girl in Town / Dinner Party / English Dept. / Problem

Contenuto

Quando si tratta di una pelle dall'aspetto più giovane, la tua arma segreta è il dermatologo giusto. Ovviamente hai bisogno di un dottore esperto di cui ti fidi e qualcuno che possa darti consigli per adattarsi al tuo tipo di pelle, al tuo stile di vita e alle tue preoccupazioni particolari (acne adulta, rughe e linee sottili, nei insoliti o qualsiasi altra cosa). Ma c'è una vasta gamma di cure là fuori, dagli specialisti del cancro della pelle ai professionisti anti-invecchiamento. Non è sempre così facile sapere cosa cercare e quali domande porre. Quindi, per mettere in contatto la tua pelle con il Dr. Right e ottenere la pelle dall'aspetto più giovane che desideri, abbiamo contattato due dermatologi certificati dal consiglio di amministrazione, Anne Chapas, dottore in medicina, del Laser & Skin Surgery Center di New York City, e Noxzema Consulente del dermatologo Hilary Reich, M.D., per i suoi migliori consigli per trovare un medico.


Passaggio 1 per una pelle dall'aspetto più giovane: scegli un dermatologo certificato dal consiglio di amministrazione

Sebbene molti dottori diversi offrano trattamenti per una pelle dall'aspetto più giovane - in questi giorni anche alcuni dentisti fanno iniezioni di Botox - solo un derma certificato dalla commissione (certificazione della commissione = anni di formazione specializzata) dovrebbe occuparsi della cura della pelle. "I dermatologi che hanno completato la residenza e sono certificati dal consiglio di amministrazione sono esperti nella diagnosi e nel trattamento di malattie per qualsiasi tipo di pelle", afferma Chapas. Fai i compiti prima di andare in ufficio controllando il American Board of Medical Specialties.

Passaggio 2 per una pelle dall'aspetto più giovane: inizia con le basi

Non hai mai avuto bisogno di un dermatologo prima? Sei fortunato! Ma devi iniziare subito: ogni donna ha bisogno di uno screening cutaneo di base, e anche se pensi di sapere di chi hai bisogno, hai notato un neo insolito o stai cercando un trattamento antietà specifico, è meglio iniziare con un dermatologo generale. Può determinare se hai bisogno di uno specialista e indirizzarti se necessario. "Se hai una nuova crescita della pelle, hai nei o qualcuno nella tua famiglia ha avuto un cancro della pelle, è particolarmente importante che tu veda un dermatologo per una valutazione", afferma Reich.


FOTO: Questa Talpa è Cancro?

Passaggio 3 per una pelle dall'aspetto più giovane: trova la tua zona di comfort

Incontra un nuovo dermatologo prima il tuo primo esame completo della pelle per valutare il tuo livello di relazione. "Durante l'esame, potrebbe essere necessario esaminare tutte le superfici della pelle, compresi i genitali e la pelle del seno", afferma Chapas, quindi potresti preferire un dermatologo femminile. Devi essere in grado di avere conversazioni aperte e oneste con il tuo medico e fidarti delle sue valutazioni, quindi se qualcosa...nulla-si sente bene, cerca altrove le tue cure.

CONSIGLI PER LA SALUTE: cosa fare prima del tuo appuntamento Derm

Passaggio 4 per una pelle dall'aspetto più giovane: fai domande

È compito del tuo medico ascoltare attentamente le tue preoccupazioni e rispondere alle tue domande; il tuo compito è quello di prepararti in modo da poter ottenere il massimo dalla tua visita. "Scrivi le tue domande in anticipo in modo che il medico possa affrontare le tue preoccupazioni particolari", consiglia Chapas. Durante la tua prima consultazione, aggiunge Reich, assicurati che risponda anche alle seguenti cinque domande fondamentali:


1. Quante volte ho bisogno di un esame completo della pelle?

2. Quando devo preoccuparmi di una nuova crescita sulla mia pelle??

3. Che crema solare mi consigliate per il mio tipo di pelle??

4. Cosa posso fare per prevenire i segni dell'invecchiamento cutaneo?

5. Cosa dovrei fare per prendermi cura al meglio della mia pelle??

Se il medico trascura o respinge una di queste domande, chiedi di nuovo! Se non sei ancora soddisfatto, considera la possibilità di trovare un nuovo dermatologo.

Passaggio 5 per una pelle dall'aspetto più giovane: tieni d'occhio i costi

La pelle dall'aspetto più giovane non deve costare un pacco, e un po' di ricerca prima di accettare qualsiasi trattamento o procedura può ripagare. Chiama l'ufficio del dermatologo in anticipo per confermare che partecipa al tuo piano assicurativo. Quindi, verifica con il tuo assicuratore per scoprire quali servizi sono coperti, in modo da non trovarti bloccato con un addebito che non puoi permetterti. "La maggior parte delle compagnie assicurative copre la visita in studio e le eventuali biopsie, ma potrebbe essere necessario prima un rinvio dal proprio medico di base", spiega Chapas; per le procedure estetiche o cosmetiche, probabilmente dovrai pagare di tasca tua. Se non sei assicurato, puoi spesso negoziare la tariffa del tuo medico e lei potrebbe essere in grado di fornirti campioni gratuiti per la cura della pelle da provare o darti prescrizioni generiche quando disponibili.

DENARO: modi intelligenti per risparmiare sull'assistenza sanitaria

Ancora bloccato su dove trovarne uno buono? Visita l'Accademia americana di dermatologia dove puoi cercare un dermatologo semplicemente inserendo il tuo codice postale.

Storie correlate

Abitudini di bellezza quotidiane dei migliori dermatologi

5 consigli per migliorare la tua visita dal tuo ginecologo

Come ottenere una pelle estiva luminosa?

Recensione per

Annuncio

Appeato Oggi

A cosa serve la pianta Saião e come prenderla

A cosa serve la pianta Saião e come prenderla

aião è una pianta medicinale, nota anche come coirama, foglia della fortuna, foglia di co ta o orecchio di monaco, ampiamente utilizzata nel trattamento dei cambiamenti di tomaco, come l...
Malattia di Fabry

Malattia di Fabry

La malattia di Fabry è una rara indrome congenita che cau a l'accumulo anormale di gra o nei va i anguigni, provocando lo viluppo di intomi come dolore alle mani e ai piedi, alterazioni degli...