Yoplait e Dunkin' insieme per quattro nuovi yogurt al gusto di caffè e ciambella
Contenuto
L'anno scorso ci ha portato le scarpe da ginnastica ispirate alle ciambelle Dunkin, il caffè Dunkin' al gusto di biscotto Girl Scout e #DoveXDunkin'. Ora Dunkin' sta iniziando il 2019 alla grande con un'altra geniale collaborazione alimentare. L'azienda ha collaborato con Yoplait per nuovi gusti di yogurt ispirati a Dunkin'.
Yoplait ha lanciato quattro nuovi gusti basati sui classici di Dunkin. C'è la frittella di mele, che, secondo Yoplait, "offre calde note di mela e deliziosi sapori di ciambella glassata" (uh, gnam). Anche per quanto riguarda le ciambelle, c'è la ciambella alla crema di Boston, che immaginiamo avrà il sapore di una ciambella che si riempie con un cucchiaio. Gli altri due gusti sono Yoplait Whips, quindi hanno una consistenza più leggera e soffice. C'è il caffè alla cannella e il latte alla vaniglia francese, l'ibrido yogurt-caffè di cui non sapevamo di aver bisogno. (Correlato: gli ordini più salutari a Dunkin' Donuts)
Dichiarazione di non responsabilità: queste non sono alternative salutari alle voci del menu di Dunkin. Per informazioni nutrizionali su Instacart, il sapore della crema di Boston ha 24 grammi di zucchero per porzione. Sono 7 grammi Di più della quantità di zucchero in una ciambella alla crema di Dunkin' Boston. Allo stesso modo, il gusto del rotolo di caffè alla cannella ha 23 grammi di zucchero, che è una grossa fetta dei 25 grammi che l'American Heart Association raccomanda per lo zucchero aggiunto al giorno per le donne. Quindi, sebbene questi yogurt abbiano indubbiamente 100 volte più sapore rispetto, ad esempio, allo yogurt greco semplice, tieni a mente questo compromesso nutrizionale. (Per quando preferisci un'opzione più salutare, dai un'occhiata a questi alimenti confezionati sani che sono approvati dai dietisti.)
Dunkin' potrebbe aver eliminato le "ciambelle" dal suo nome (R.I.P.), ma per fortuna non sembra prendere le distanze dai loro prodotti da forno.I nuovi gusti sono già usciti, BTW, ma sono in edizione limitata, quindi vai presto al tuo negozio di alimentari se vuoi dargli un assaggio.