Gli yogi hanno meno probabilità di masturbarsi, oltre ad altre divertenti statistiche sul sesso dei millennial
Contenuto
Le attività nelle camere da letto degli altri sono sempre un mistero. Anche se le tue amiche sono totalmente aperte e oneste riguardo ai loro eccitanti, anche se sei single e stai sperimentando, anche se leggi Cinquanta sfumature di grigio (tutti e tre), non c'è modo di veramente sapere cosa è tipico delle abitudini sessuali di altre persone. Per fortuna, la ricerca può occasionalmente aiutare a fornire un piccolo assaggio e una comprensione di ciò che sta realmente accadendo sotto le lenzuola di altre persone (e sul tuo telefono, maniaci del sesto).
I ragazzi di SKYN Condoms by LifeStyles hanno condotto un sondaggio su oltre 5.000 millennial (persone di età compresa tra 18 e 34 anni). E le loro domande personali incredibilmente specifiche consentono alcune conclusioni esilaranti: sapevi che la maggior parte dei proprietari di criceti fa sesso più volte alla settimana? Ma ci sono ancora molte affascinanti tendenze culturali da analizzare da questi risultati. Gli smartphone, ad esempio, sono un fattore enorme nella nostra vita sessuale: il 57 percento dei millennial si è dichiarato al sexting, il 49 percento all'invio di foto di nudi e il 52 percento di coloro che utilizzano app o siti di appuntamenti sono andati a letto con qualcuno che hanno incontrato online. È ora di caricare il telefono! (Assicurati di leggere questi 5 consigli di sexting che ogni donna deve sapere.)
Quali altre eccitanti statistiche sul sesso ha rivelato il sondaggio? Questi saranno ottimi spunti di conversazione, almeno durante la serata tra ragazze.
1. Il grande Onon è poi così sfuggente Quasi tutti i millennial (93 percento) hanno almeno un orgasmo durante il sesso. Naturalmente, il tasso è un po' più alto per gli uomini, al 97 percento rispetto all'89 percento delle donne, ma comunque! Questo è un risultato importante. (Parte di quell'11 percento no? Prova queste 5 mosse per raggiungere l'orgasmo stasera.)
2. Siamo carinisuperficiale. Alla domanda su quali attributi le persone cercano in un partner sessuale, il tratto più popolare sia per gli uomini che per le donne era l'attrattiva. Dopodiché, le donne cercano sicurezza mentre gli uomini cercano giocosità.
3. Gli stand di una notte sono NBD. Più della metà (61%) dei millennial ha avuto un'avventura di una notte nel sacco. (Segna il brivido del sesso occasionale spontaneo nella tua relazione con questi Steamy Sex Tips for a One-Night-Stand (con il tuo uomo).)
4. Vogliamo tutti fare sesso con Adam Levine. Le celebrità che le donne più bramano, nell'ordine, sono Adam Levine, Chris Hemsworth e Ryan Gosling. Per gli uomini, sono Megan Fox, Scarlett Johansson ed Emma Watson. Ehi, possiamo tutti sognare, giusto?
5. Ti aspetti di essere fortunato con un appuntamento online. Degli intervistati che utilizzano siti o app di incontri online, più della metà porta con sé un preservativo al primo appuntamento con uno sconosciuto su Internet. Ma sono soprattutto gli uomini a portare protezione: solo il 44% delle donne ha portato un preservativo al primo appuntamento con qualcuno incontrato online. Indipendentemente da ciò che accade alla fine della notte, dovremmo ancora ascoltare questo nuovo PSA che incoraggia le donne a portare i preservativi.
6. Farai molto più sesso in futuro di quanto ne fai ora. Potrebbe sembrare che tutti nel tuo dormitorio delle matricole si dassero da fare, ma la frequenza sessuale aumenta in realtà con l'avanzare dell'età. Il 74% degli intervistati più anziani (dai 30 ai 34 anni) fa sesso almeno una volta alla settimana rispetto al 64% dei più giovani (dai 18 ai 24 anni). Quasi la metà dei millennial sposati fa sesso più volte alla settimana, rispetto a solo il 20% dei single.
7.Il tuo compleanno è il tuo giorno più fortunato. Ancor più del giorno del tuo matrimonio! Il settantanove percento dei millennial ha fatto sesso per il compleanno, ma di quelli che sono sposati solo il 70 percento ha fatto sesso la prima notte di nozze.
8. A tutti piace farsi toccare il collo. I millennial maschi hanno valutato il collo come il luogo più eccitante del loro corpo (immaginiamo che il pene non fosse un'opzione?), mentre le femmine lo classificavano al secondo posto dietro i capezzoli. (Psst: prova questi 8 nuovi modi per toccare il tuo ragazzo durante il sesso.)
9. Gli amanti dello yoga sono sorprendentemente abbottonati. Il sondaggio ha anche chiesto informazioni sugli hobby (inclusi CrossFit, surf, skateboard e videogiochi) e gli yogi erano il gruppo meno probabile che avesse avuto un'avventura di una notte. (Questo nonostante il fatto che la pratica dello yoga possa aiutare a migliorare le cose in camera da letto.) Erano anche i meno propensi a masturbarsi. Inserisci qui una battuta sulla pecorina discendente.
Vuoi statistiche sul sesso ancora più divertenti? Dai un'occhiata all'infografica di SKYN.