Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Aprile 2025
Anonim
Claudio Pupi e il Cammino di San Olav
Video: Claudio Pupi e il Cammino di San Olav

Contenuto

I viaggiatori che mettono al primo posto il lusso conoscono bene Nantucket: strade acciottolate, proprietà sul lungomare da diversi milioni di dollari ed eleganti punti ristoro rendono l'isola d'élite del Massachusetts uno sfondo idilliaco della costa orientale durante l'estate.

Ma al di là della grandezza, questo luogo sabbioso lungo 14 miglia stupisce per la bellezza naturale, motivo per cui Nantucket è una destinazione privilegiata per le attività all'aperto, dalla bicicletta alla corsa, al surf e al SUP. (Scopri se è una delle migliori spiagge in America per gli amanti del fitness.) E con la ricchezza arriva un nuovo tipo di gold standard per i viaggi: la salute. In tutta l'isola stanno emergendo hotel, ristoranti e negozi locali con una ritrovata attenzione al benessere.

Quindi mantieni il tuo stile di vita sano mentre ti rilassi. Ecco cosa fare. (Non perdere le nostre altre guide di viaggio salutari, che mettono in evidenza città come Portland, OR; Miami, FL; e Aspen, CO.)


Dormi bene

Quelle strade rumorose della città non stanno facendo la tua mente o il tuo corpo qualunque bene (sul serio, lo dicono gli studi!). È qui che entra in gioco lo Sherburne Inn, a due passi dal centro di Nantucket, ma nascosto in una strada tranquilla. È piacevolmente facile per il tuo portafoglio (le camere partono da $ 150 a notte!) E ti ricorderà quale sia la vera pace e tranquillità aspetto (e suono) come. Otto camere accoglienti sono l'ambiente perfetto anche per quelli di noi che odiano i mega-hotel. Ti promettiamo che ti sentirai a casa anche lontano da casa. Conta sulla colazione ogni mattina (compresa la muesli fatta in casa!) Più un'ora sociale, dove puoi degustare vini selezionati a mano dai sommelier dell'isola, ogni sera. La locanda ha anche un portabiciclette davanti per gli ospiti che arrivano su due ruote.


Per quanto riguarda il lusso, il gruppo di hotel boutique di lusso Lark Hotels ha avuto un buon risultato con il loro storico punto di riferimento 76 Main sulla famosa Main Street di Nantucket, così buono che l'anno scorso hanno deciso di ristrutturare una delle più antiche pensioni dell'isola, il Nesbitt e aprire una proprietà gemella al 76 in fondo alla strada. Il prodotto finale è 21 Broad, che soddisfa ogni esigenza del viaggiatore moderno (con un po' di soldi in più). Pensa: docce con infuso di vitamina C (che possono ridurre la quantità di cloro nell'acqua), tende oscuranti, tè biologici, caffè locali appena tostati, una spa interna e un concierge che organizzerà tutto, dai tour dell'isola in bicicletta allo squalo avventure subacquee (eek!). Il pacchetto "La vita è un'avventura" della struttura promette anche di riempire le tue giornate con viaggi in barca a vela, surf e SUP per due.

Restare in forma

Gli allenamenti per tutto il corpo non devono essere dimenticati! Prenota una lezione di SUP con Paddle Nantucket - le classi hanno nomi come Strong Girls e Fluid Flow - e fai una gita di un giorno (il gruppo offre tour di stagni e porti vicini) o iscriviti per una pagaia all'alba o al tramonto. Sgattaiolare in un allenamento, vedere l'isola dall'acqua, e calma la tua mente? Abbastanza la tripletta, diremmo.


I più allenati vorranno anche imparare a fare surf alla Nantucket Island Surf School, il luogo principale dell'isola per padroneggiare l'atto di stare in piedi tra le onde (anche se troverai i professionisti a Madaket sul lato ovest dell'isola) ; noleggia biciclette appena scese dal traghetto al negozio di biciclette di Young (il più antico di Nantucket) per attraversare i sentieri e le strade dell'isola; o tieni il passo con la sbarra al Go Figure, uno studio intimo appena fuori città. E se sei un corridore, l'isola è sede di una serie di gare come la Nantucket Half Marathon (in autunno); il Petardo 5K il 4 luglio; o, per i meno deboli di cuore, la Rock Run, una corsa di 50 miglia intorno all'isola. Nantucket ospita persino il suo triathlon a metà luglio!

Alimenta il tuo viaggio

Preparati a lasciare il mercato contadino della tua città nella polvere. Da sette generazioni, la famiglia Bartlett coltiva a Nantucket e oggi la Bartlett's Farm (nella foto sopra, a destra) è nota per il mercato del fresco, i cibi preparati dalla cucina della fattoria (se hai fretta!), i fiori, piante e prodotti di stagione. La fattoria ospita anche cene BYOB appena raccolto (puoi trovare un programma qui) in stile familiare per tutta l'estate e l'autunno nell'area del giardino della fattoria. Puoi gustare cibo squisito e ascoltare l'executive chef Neil Patrick Hudson spiegare i dettagli di come la fattoria raccoglie le verdure fresche e uniche che servono.

Dall'altra parte dell'isola, TOPPER'S (nella foto sopra, a sinistra) è amato sia dalla gente del posto che dai turisti, e per una buona ragione. L'acclamato ristorante serve ostriche "dall'oceano alla tavola" raccolte dalla Retsyo Oyster Farm, a soli 300 metri dal ristorante! E il menu sfrutta gli ingredienti locali e stagionali del mare e della terra. Hanno anche una delle carte dei vini più chiacchierate dell'isola: con oltre 1.450 tipi e un sommelier interno per aiutarti a scegliere il bicchiere giusto. Fai una prenotazione intorno al tramonto e siediti fuori: la vista è il complemento perfetto per un menu da sbavare.

pazzia

Un viaggio a Nantucket non è completo senza visitare la famosa e divertente azienda vinicola, la fabbrica di birra e la distilleria dell'isola: Cisco Brewers. Oltre a un tour delle strutture o un assaggio di birre locali con nomi come Whale's Tale e Grey Lady, puoi aspettarti anche la scena: musica dal vivo ogni sera e camion di cibo locale parcheggiati nel parcheggio. Non preoccuparti nemmeno di guidare: il birrificio fa servizio navetta avanti e indietro dalla città ogni ora circa.

Recupera a destra

Sul punto nord-est di Nantucket si trova uno degli hotel più raffinati del mondo. Con ampie vedute e accesso a spiagge remote, il Wauwinet è famoso in tutto il mondo per l'eleganza ed è stato celebrato con prestigiosi premi e riconoscimenti, come essere stato nominato per Condé Nast Viaggiatore's Gold List e Viaggi e tempo liberoanno dopo anno i migliori 500 hotel del mondo. Ma potresti perdere la Spa by the Sea senza pretese ma lussuosa dell'hotel se non guardi attentamente. Dirigiti in questo cottage nascosto nella proprietà e rilassati mentre i terapisti utilizzano ingredienti ispirati al mare come alghe e smalto salino in trattamenti pensati per lenire con nomi come "il Nantucket Cobblestone Massage".

Recensione per

Annuncio

Consigliato

Cos'è la laringite e come trattarla

Cos'è la laringite e come trattarla

La laringite è un'infiammazione della laringe il cui intomo principale è la raucedine di varia inten ità. Può e ere acuto quando è cau ato da un'infezione virale come ...
Lo iodio previene l'infertilità e i problemi alla tiroide

Lo iodio previene l'infertilità e i problemi alla tiroide

Lo iodio è un minerale e enziale per l'organi mo, in quanto volge le funzioni di:Prevenire problemi alla tiroide, come ipertiroidi mo, gozzo e cancro;Prevenire l'infertilità nelle do...