Mi ci sono voluti anni di duro lavoro per fare un allenamento muscolare CrossFit, ma ne è valsa la pena
Contenuto
Lo scorso ottobre, per il mio 39° compleanno, mi trovavo di fronte a una serie di anelli da ginnastica, mio marito pronto a fare un video di me mentre facevo il mio primo muscolo. Non l'ho capito. Ma mi sono avvicinato più di quanto avessi mai fatto.
Per ottenere un muscle-up (uno degli eventi dell'annuale CrossFit Games Open), non devi solo fare un pull-up sugli anelli, ma poi stabilizzarti e premere a mezz'aria. Per molto tempo, ho solo pensato che la mia forza mi avrebbe permesso di farmi strada sui ring quando ho gareggiato all'aperto, quindi non l'ho mai praticato e ho fallito anno dopo anno. L'estate scorsa, segretamente, mi sono fissato l'obiettivo di farne uno entro il mio prossimo compleanno. (Correlato: CrossFit Art ti ispirerà a diventare creativo con il tuo allenamento)
Per quattro mesi, sono andato all-in. Mi sono reso conto che non potevo fare affidamento solo sulla forza del mio braccio, quindi ho migliorato il mio modo di mangiare e ho aggiunto al mio allenamento esercizi di trazione specifici e assistiti dalla fascia. Due o tre volte alla settimana, ho fatto esercizi in palestra, praticando ogni componente del movimento: abituarsi alla presa, sviluppare la forza di trazione, aumentare la stabilità sugli anelli, sedersi nel passaggio dal pull-up al press-out . Ho sentito che gli esercizi diventavano più facili man mano che perdevo gradualmente 12 libbre, e questo mi ha spinto ad andare avanti. Il giorno del mio compleanno, ho fatto il pull-up ma non riuscivo a tenere gli anelli vicino al mio corpo, quindi l'ho perso. (Correlato: Urban Fitness League è il nuovo sport tosto che devi conoscere)
Come surfista alle prime armi, posso paragonarlo a prendere un'onda. A volte, quando ti alzi, il tuo tempismo è leggermente sbagliato e scendi. Poi ci sono quelle altre volte in cui combatti davvero per questo e hai successo. Una settimana dopo, mi sono segnato le mani con il gesso, ho usato un po' di slancio e mi sono detto di lottare per questo. Ho usato la falsa presa, in cui poggi il palmo della mano sull'anello mentre tieni duro. Immagina di karate tagliare l'anello e poi avvolgere le dita attorno ad esso. Questo da solo ha richiesto un po' di tempo per abituarsi - non è comodo ai polsi - ma ti mette in una posizione migliore una volta che sei in cima agli anelli. Ha funzionato; Finalmente ho ottenuto quel muscolo! (Usa questa guida per impostare e conquistare i tuoi obiettivi.)
Non ci sarebbe stata alcuna registrazione, tranne per il video sgranato della telecamera di sicurezza della palestra. Per me, ottenere il mio primo muscle-up è stato come quel surf perfetto. Volevo solo cavalcare quell'onda.