Autore: Robert White
Data Della Creazione: 28 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Mi ci sono voluti anni di duro lavoro per fare un allenamento muscolare CrossFit, ma ne è valsa la pena - Stile Di Vita
Mi ci sono voluti anni di duro lavoro per fare un allenamento muscolare CrossFit, ma ne è valsa la pena - Stile Di Vita

Contenuto

Lo scorso ottobre, per il mio 39° compleanno, mi trovavo di fronte a una serie di anelli da ginnastica, mio ​​marito pronto a fare un video di me mentre facevo il mio primo muscolo. Non l'ho capito. Ma mi sono avvicinato più di quanto avessi mai fatto.

Per ottenere un muscle-up (uno degli eventi dell'annuale CrossFit Games Open), non devi solo fare un pull-up sugli anelli, ma poi stabilizzarti e premere a mezz'aria. Per molto tempo, ho solo pensato che la mia forza mi avrebbe permesso di farmi strada sui ring quando ho gareggiato all'aperto, quindi non l'ho mai praticato e ho fallito anno dopo anno. L'estate scorsa, segretamente, mi sono fissato l'obiettivo di farne uno entro il mio prossimo compleanno. (Correlato: CrossFit Art ti ispirerà a diventare creativo con il tuo allenamento)

Per quattro mesi, sono andato all-in. Mi sono reso conto che non potevo fare affidamento solo sulla forza del mio braccio, quindi ho migliorato il mio modo di mangiare e ho aggiunto al mio allenamento esercizi di trazione specifici e assistiti dalla fascia. Due o tre volte alla settimana, ho fatto esercizi in palestra, praticando ogni componente del movimento: abituarsi alla presa, sviluppare la forza di trazione, aumentare la stabilità sugli anelli, sedersi nel passaggio dal pull-up al press-out . Ho sentito che gli esercizi diventavano più facili man mano che perdevo gradualmente 12 libbre, e questo mi ha spinto ad andare avanti. Il giorno del mio compleanno, ho fatto il pull-up ma non riuscivo a tenere gli anelli vicino al mio corpo, quindi l'ho perso. (Correlato: Urban Fitness League è il nuovo sport tosto che devi conoscere)


Come surfista alle prime armi, posso paragonarlo a prendere un'onda. A volte, quando ti alzi, il tuo tempismo è leggermente sbagliato e scendi. Poi ci sono quelle altre volte in cui combatti davvero per questo e hai successo. Una settimana dopo, mi sono segnato le mani con il gesso, ho usato un po' di slancio e mi sono detto di lottare per questo. Ho usato la falsa presa, in cui poggi il palmo della mano sull'anello mentre tieni duro. Immagina di karate tagliare l'anello e poi avvolgere le dita attorno ad esso. Questo da solo ha richiesto un po' di tempo per abituarsi - non è comodo ai polsi - ma ti mette in una posizione migliore una volta che sei in cima agli anelli. Ha funzionato; Finalmente ho ottenuto quel muscolo! (Usa questa guida per impostare e conquistare i tuoi obiettivi.)

Non ci sarebbe stata alcuna registrazione, tranne per il video sgranato della telecamera di sicurezza della palestra. Per me, ottenere il mio primo muscle-up è stato come quel surf perfetto. Volevo solo cavalcare quell'onda.

Recensione per

Annuncio

Ti Consigliamo Di Leggere

Erba medica: cos'è, a cosa serve e come usarla

Erba medica: cos'è, a cosa serve e come usarla

L'erba medica è una pianta medicinale, cono ciuta anche come Royal Alfalfa, Purple-flowered Alfalfa o Meadow -Melon che è molto nutriente, aiuta a migliorare il funzionamento dell'in...
Come prendere la bacca di goji in capsule dimagranti

Come prendere la bacca di goji in capsule dimagranti

Di olito, il modo di utilizzare la bacca di Goji per dimagrire è di 2 cap ule al giorno, una a pranzo e una a cena, o econdo le indicazioni fornite nel foglietto illu trativo o nella confezione d...