Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 24 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
10 modi per eliminare il mal di denti in un minuto
Video: 10 modi per eliminare il mal di denti in un minuto

Contenuto

Le gengive gonfie del bambino sono un segno che i denti stanno nascendo ed è per questo che i genitori possono osservare questo gonfiore tra i 4 ei 9 mesi del bambino, anche se ci sono bambini che hanno 1 anno e ancora non hanno nemmeno le gengive gonfie , e questo perché ogni bambino ha il proprio tasso di crescita.

Per ridurre il disagio delle gengive gonfie del bambino, una soluzione naturale e semplice è dargli un morso di una mela o una carota fredda, tagliata in una forma grande in modo che possa trattenerlo e non soffocare. Un'altra soluzione è lasciarti con un massaggiagengive appropriato che puoi acquistare in qualsiasi farmacia.

Quando i denti del bambino esplodono, le gengive diventano più rosse e gonfie, causando disagio al bambino, che di solito reagisce essendo irritabile, piangendo e lunatico. Il freddo riduce naturalmente l'infiammazione e il gonfiore delle gengive, riducendo il disagio causato dall'eruzione dei primi denti del bambino, rendendolo un ottimo modo per far star meglio il bambino.


Sintomi della nascita dei primi denti

Di solito i primi denti che nascono sono i denti anteriori, nella parte inferiore della bocca, ma subito dopo nascono i denti anteriori, nella parte superiore della bocca. In questa fase è normale che il bambino sia irritabile e metta tutto in bocca, perché l'atto di mordere allevia il dolore e facilita la rottura delle gengive. Tuttavia, non è sicuro lasciare che il bambino metta tutto in bocca, perché oggetti e giocattoli possono essere sporchi e causare malattie.

Alcuni bambini hanno la febbre bassa, fino a 37º o hanno episodi di diarrea quando nascono i denti. Se ha altri sintomi o se sono molto gravi, il bambino dovrebbe essere portato dal pediatra per una valutazione.

Cosa dare da mordere al bambino

Sonagli per bambini e massaggiagengive per mordere quando nascono i denti sono buone opzioni, purché siano sempre molto puliti. Mettere questi "accessori" all'interno del frigorifero in modo che rimangano freschi è un'ottima strategia per ridurre il disagio.


In questa fase il bambino ha la bocca aperta e sbava molto, quindi è bene avere un pannolino o un bavaglino vicino per mantenerlo asciutto, in quanto la bava a contatto costante con la pelle del viso può causare piaghe all'angolo di la bocca.

Non dovresti dare giocattoli appuntiti, chiavi, penne o la tua stessa mano perché il bambino morda perché può ferire le gengive, causare sanguinamento o trasmettere germi che possono causare malattie. Il modo migliore per sapere se il tuo bambino si sta mettendo in bocca ciò che non dovrebbe essere è stargli vicino in ogni momento.

Post Freschi

Quanto è efficace il vaccino antinfluenzale quest'anno?

Quanto è efficace il vaccino antinfluenzale quest'anno?

La tagione dell'influenza è iniziata, il che ignifica che è ora di fare il vaccino antinfluenzale il prima po ibile. Ma e non ei un fan degli aghi, potre ti cercare maggiori informazioni...
Questo minimarket digitale offre il piano B e i preservativi a portata di mano

Questo minimarket digitale offre il piano B e i preservativi a portata di mano

Ci ono alcune co e che non vuoi a pettare: il tuo caffè mattutino, la metropolitana, il pro imo epi odio di Game of Throne ... Un'altra co a che vuoi al più pre to quando ne hai bi ogno?...