Yankee Candle ha appena rilasciato delle candele da abbinare al tuo vino preferito
Contenuto
Ora che sappiamo come il vino può aiutarci a perdere peso, è ora di abbinarlo a tutto, anche alle nostre candele preferite. Sì, preparati per l'autunno con la nuova Yankee Candle Wine Pairings Collection. Come funziona? A quanto pare i produttori di candele di Yankee hanno scoperto che alcuni profumi si abbinano a diversi tipi di vino meglio di altri. Se stai servendo pesce, potresti volere una candela al profumo di mela e del vino bianco, mentre la bistecca è molto più adatta per un profumo di fico e del vino rosso.
Ecco alcuni degli abbinamenti:
Mela e Noce Candita
La mela a fette e la noce candita calda fanno un fragrante piatto di raccolta. Abbinalo a un Riesling.
Fichi e Ribes Nero
Un profumo complesso di fico e ribes nero con sentori di cedro e agrumi si abbina al meglio con una Garnacha spagnola.
Ciascuno di essi arriva persino perfettamente confezionato in un bicchiere da vino senza stelo, il che ci rende ancora più ossessionati. Allora, chi è pronto per l'happy hour più tranquillo di sempre?
Scritto da Allison Cooper. Questo post è stato originariamente pubblicato sul blog di ClassPass, The Warm Up. ClassPass è un abbonamento mensile che ti collega a più di 8.500 dei migliori centri fitness in tutto il mondo. Hai pensato di provarlo? Inizia ora con il piano base e ottieni cinque lezioni per il tuo primo mese a soli $ 19.