Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
PROVO L’ALLENAMENTO DI BOLT!
Video: PROVO L’ALLENAMENTO DI BOLT!

Contenuto

Quando Serena Williams ha perso un set agli US Open all'inizio di questa settimana contro Caty McNally, una stella del tennis emergente di 17 anni, la campionessa del Grande Slam non ha usato mezzi termini mentre lodava le abilità di McNally. "Non giochi con giocatori come lei che hanno giochi così completi", ha detto Williams. "Penso che nel complesso abbia giocato davvero bene".

Williams alla fine ha reagito da quel set perso per vincere la partita. Ma l'atleta 37enne ha dimostrato più volte che non lo è Appena una bestia sul campo da tennis; è un modello per i giovani aspiranti atleti di tutto il mondo.

Ora, Williams sta portando il suo mentore su Instagram con un nuovo programma chiamato Serena's Circle. (Correlato: La psicologia vincente dietro il turbamento di Serena Williams)


"A 14 anni, le ragazze abbandonano lo sport con una frequenza doppia rispetto ai ragazzi", ha scritto Williams su Instagram. Questi abbandoni si verificano per molte ragioni diverse: costi finanziari, mancanza di accesso allo sport e all'educazione fisica, problemi di trasporto e persino stigma sociale, secondo la Women's Sports Foundation. Ma Williams dice che molti giovani atleti abbandonano anche a causa della "mancanza di modelli di ruolo positivi".

"Così ho collaborato con @Lincoln per lanciare un nuovo programma di mentoring per giovani donne su Instagram: Serena's Circle", ha detto. (Correlato: Perché Serena Williams è andata in terapia dopo gli US Open)

Se hai familiarità con la funzione "Amici intimi" su Instagram, questo è esattamente ciò che è Serena's Circle: un gruppo chiuso e privato di giovani atlete del 'Gram che avranno l'opportunità di inviare domande e ricevere consigli da nessun altro della stessa Serena Williams. Tutto quello che devi fare è DM @serenawilliams per richiedere l'accesso al gruppo e iniziare.


Un video promozionale per Serena's Circle presenta esempi di argomenti che il campione di tennis è pronto a discutere con le masse. "Ehi Serena, tra qualche settimana provo per la squadra di calcio della mia scuola. Come calmi i nervi prima di una partita importante?" legge un DM di un'atleta quindicenne di nome Emily. "Spero di correre al college l'anno prossimo, ma di superare un infortunio al ginocchio", si legge in un altro messaggio della diciassettenne Lucy. (Correlato: Serena Williams ha modellato il suo abito con 6 donne per mostrare che è per "Ogni CORPO")

Qualsiasi atleta di successo potrebbe teoricamente essere salutato come un "modello di comportamento". Ma Serena Williams si è guadagnata il suo status di superstar perché capisce che praticare uno sport va oltre il semplice vincere.

"Lo sport ha letteralmente cambiato la mia vita", ha detto a un recente evento Nike. "Penso che lo sport, specialmente nella vita di una giovane donna, sia incredibilmente importante. Rimanere nello sport porta molta disciplina. Nella tua vita, potresti dover attenerti a qualcosa di super difficile. [Ci riesci] con le cose che puoi passare nello sport».


È sicuro dire che non c'è nessuno meglio di Serena Williams per guidare la prossima generazione di atlete.

Recensione per

Annuncio

Noi Raccomandiamo

Power Naps: la tua guida per ottenere più occhi chiusi

Power Naps: la tua guida per ottenere più occhi chiusi

Alcune delle aziende e delle organizzazioni più famoe là fuori - pena Google, Nike, NAA - hanno capito che il piolino può aiutare ad aumentare la produttività. Ecco perché mol...
Come ci si sente quando si ha un coagulo di sangue?

Come ci si sente quando si ha un coagulo di sangue?

PanoramicaI coaguli di angue ono un problema erio, in quanto poono eere pericoloi per la vita. econdo i Center for Dieae Control and Prevention (CDC), i tima che negli tati Uniti queta condizione ia ...