Autore: John Webb
Data Della Creazione: 12 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Puo’ Devon Larratt Fare Il Miracolo Contro Levan Saginashvili? - LIVE
Video: Puo’ Devon Larratt Fare Il Miracolo Contro Levan Saginashvili? - LIVE

Contenuto

Yeah Yeah. È bello allenarsi in un club - c'è il cameratismo, la musica corroborante, la sensazione che non sei solo nei tuoi sforzi - ma a volte una ragazza vuole solo allenarsi a casa e risparmiare qualche soldo nel processo. Quindi di cosa ha bisogno ogni palestra di home fitness? Noi abbiamo chiesto David Kirsch, trainer di celebrità come Heidi Klum, Liv Tyler, Anne Hathaway e Faith Hill, e fondatore di David Kirsch Wellness Co. a New York City, per elencare i primi cinque pezzi di attrezzature da palestra per l'home fitness. Ecco cosa ti serve davvero per allenarti a casa e perché.

  1. Palla medica. Le palle mediche sono fantastiche perché possono essere utilizzate per movimenti come affondi, esercizi per addominali e rinforzi per il core e la parte bassa della schiena. Il tuo dovrebbe essere compreso tra 4 e 10 sterline, a seconda del tuo livello di forma fisica. "Mi piacciono per la loro versatilità e per il fatto che non occupano molto spazio", afferma Kirsch. Prova questo slam slammin 'moveball per lavorare il tuo culo, core e gambe.
  2. Palla di stabilità. Chiamato anche palla di resistenza, core ball o balance ball, questo gigantesco apparato simile a un pallone da spiaggia aggiunge un notevole rimbalzo al tuo allenamento. "Un pushup ordinario è molto più avanzato e impegnativo eseguito su una palla di stabilità", osserva Kirsch. Come mai? Perché la superficie è instabile, il che significa che devi lavorare di più per rimanere in posizione eretta, il che significa che coinvolgi i muscoli del core con ogni singolo movimento. Dai un calcio agli addominali con queste tre mosse di stabilità. Guarda tu stesso con questa routine tonificante per tutto il corpo.
  3. Tubi o bande di resistenza. Questi lunghi elastici (alcuni sono tubolari, alcuni sono larghi e piatti) sono meno intimidatori dei pesi e ancora più versatili: puoi colpire polpacci, cosce, glutei, bicipiti e tricipiti con un'ampia gamma di movimenti. E non occupano spazio. Ecco perché funzionano e come farli funzionare.
  4. Rullo di schiuma. Questo tubo di schiuma lungo e spesso non è solo per lo stretching, ma è uno strumento chiave per mantenere i muscoli agili. Puoi anche usarlo per esercizi come questo impegnativo tuffo per tricipiti. Puoi trovare rulli in una varietà di forme, dimensioni e densità su Amazon.com.
  5. Le scale. Le scale sono ottime per fare affondi, step-up o semplicemente per fare un allenamento cardio senza un tapis roulant costoso correndo su e giù alcune dozzine di volte. Se vivi in ​​una casa a un piano senza scale in vista, non ci sono scuse per saltare il cardio: puoi sempre fare una corsa nel quartiere, o mescolare i jumping jack o anche una routine di corda per saltare per mantenere il tuo allenamento impegnativo e fresco.

BONUS: Aggiungi questi nuovi DVD di allenamento alla tua collezione di home gym.


Recensione per

Annuncio

Interessante Oggi

I marchi utilizzano la cultura della droga per vendere bellezza: ecco il problema

I marchi utilizzano la cultura della droga per vendere bellezza: ecco il problema

Quet'anno la cultura della cannabi ha iniziato a cambiare in tutto il mondo. ono iniziate converazioni erie. Dieci tati e Wahington, D.C., hanno decio di legalizzare la cannabi. Il Canada è d...
Sto allattando al seno: posso prendere Sudafed?

Sto allattando al seno: posso prendere Sudafed?

tai allattando al eno e congetionato, quindi ti tai chiedendo: è icuro prendere udafed? udafed è un decongetionante che contiene la peudoefedrina. Aiuta a trattare il nao chiuo, la congetion...