Allenati a casa: i 5 migliori pezzi di attrezzatura da palestra per l'home fitness di cui hai bisogno
Autore:
John Webb
Data Della Creazione:
12 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento:
14 Novembre 2024
Contenuto
Yeah Yeah. È bello allenarsi in un club - c'è il cameratismo, la musica corroborante, la sensazione che non sei solo nei tuoi sforzi - ma a volte una ragazza vuole solo allenarsi a casa e risparmiare qualche soldo nel processo. Quindi di cosa ha bisogno ogni palestra di home fitness? Noi abbiamo chiesto David Kirsch, trainer di celebrità come Heidi Klum, Liv Tyler, Anne Hathaway e Faith Hill, e fondatore di David Kirsch Wellness Co. a New York City, per elencare i primi cinque pezzi di attrezzature da palestra per l'home fitness. Ecco cosa ti serve davvero per allenarti a casa e perché.
- Palla medica. Le palle mediche sono fantastiche perché possono essere utilizzate per movimenti come affondi, esercizi per addominali e rinforzi per il core e la parte bassa della schiena. Il tuo dovrebbe essere compreso tra 4 e 10 sterline, a seconda del tuo livello di forma fisica. "Mi piacciono per la loro versatilità e per il fatto che non occupano molto spazio", afferma Kirsch. Prova questo slam slammin 'moveball per lavorare il tuo culo, core e gambe.
- Palla di stabilità. Chiamato anche palla di resistenza, core ball o balance ball, questo gigantesco apparato simile a un pallone da spiaggia aggiunge un notevole rimbalzo al tuo allenamento. "Un pushup ordinario è molto più avanzato e impegnativo eseguito su una palla di stabilità", osserva Kirsch. Come mai? Perché la superficie è instabile, il che significa che devi lavorare di più per rimanere in posizione eretta, il che significa che coinvolgi i muscoli del core con ogni singolo movimento. Dai un calcio agli addominali con queste tre mosse di stabilità. Guarda tu stesso con questa routine tonificante per tutto il corpo.
- Tubi o bande di resistenza. Questi lunghi elastici (alcuni sono tubolari, alcuni sono larghi e piatti) sono meno intimidatori dei pesi e ancora più versatili: puoi colpire polpacci, cosce, glutei, bicipiti e tricipiti con un'ampia gamma di movimenti. E non occupano spazio. Ecco perché funzionano e come farli funzionare.
- Rullo di schiuma. Questo tubo di schiuma lungo e spesso non è solo per lo stretching, ma è uno strumento chiave per mantenere i muscoli agili. Puoi anche usarlo per esercizi come questo impegnativo tuffo per tricipiti. Puoi trovare rulli in una varietà di forme, dimensioni e densità su Amazon.com.
- Le scale. Le scale sono ottime per fare affondi, step-up o semplicemente per fare un allenamento cardio senza un tapis roulant costoso correndo su e giù alcune dozzine di volte. Se vivi in una casa a un piano senza scale in vista, non ci sono scuse per saltare il cardio: puoi sempre fare una corsa nel quartiere, o mescolare i jumping jack o anche una routine di corda per saltare per mantenere il tuo allenamento impegnativo e fresco.
BONUS: Aggiungi questi nuovi DVD di allenamento alla tua collezione di home gym.