Hack di Google sani che non sapevi esistessero
Contenuto
È difficile immaginare un mondo senza Google. Ma poiché trascorriamo sempre più tempo sui nostri telefoni, siamo arrivati a fare affidamento su risposte istantanee a tutte le domande della vita, senza nemmeno doverci sederci e tirare fuori i nostri laptop. Attiva l'app Google: il modo più veloce per utilizzare Google sul tuo telefono (sia che tu abbia un iPhone o un Android). Se non hai già l'app, vale la pena scaricarla gratuitamente in trenta secondi, perché questi hack possono rendere la salute e la forma molto più facili. Preparati a farti sbalordire.
1. Pratica lo yoga a casa. Google ha appena rilasciato l'ultima e più grande funzionalità sulla sua app Google: le posizioni yoga. Apri l'app e chiedi a Google informazioni su 131 diverse posizioni yoga (puoi usare il nome comune, come "posa del bambino", un nome sanscrito, come "Balasana", se vuoi essere stravagante) e riceverai tutte le informazioni potresti eventualmente sognare, includendo una descrizione e foto della posa, le aree del corpo che allunga e rafforza, pose preparatorie e pose di follow-up. Usalo per aiutarti a pianificare la tua pratica a casa o mentre segui un podcast di yoga. (I principianti possono usarlo anche come lezione improvvisata di Yoga 101!)
2. Ottieni informazioni nutrizionali complete. Che tu sia al supermercato a decidere se andare a cena con carne di manzo o maiale, o a guardare nel tuo frigo per capire quali ingredienti vuoi nel tuo frullato mattutino, scorrendo il telefono per prendere una decisione salutare quando sei sgranocchiato per il tempo può essere stressante. Ma grazie alla ricerca nutrizionale di Google, che attinge dal Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti (USDA), puoi ottenere tutte le informazioni pertinenti e aggiornate che stai cercando in pochi secondi.
Basta premere il microfono nell'app Google e chiedere informazioni sul valore nutrizionale di qualsiasi cibo e della maggior parte delle bevande (puoi anche chiedere informazioni su misurazioni specifiche se vuoi sapere quante calorie ci sono, ad esempio, una tazza di panna acida). Riceverai sia una risposta vocale che una scheda a discesa con tutte le informazioni nutrizionali, inclusi grassi totali, colesterolo, sodio, proteine, caffeina e altro. Puoi anche fare un confronto fianco a fianco di due cibi semplicemente dicendo "cavolo contro patate dolci", "birra contro vino" o "patate fritte rispetto alle patate dolci". (E sembra che Google diventerà solo più intelligente su questo fronte: hanno presentato una domanda di brevetto per un'app che può indovinare il conteggio delle calorie dei tuoi post su Instagram!)
3. Trova la tua lezione di allenamento preferita, ovunque. Se sei in vacanza, in viaggio per lavoro o semplicemente in una parte sconosciuta della città, cercare una palestra o uno studio nelle vicinanze può essere un inconveniente, o addirittura rovinare l'intera giornata. Per trovare una palestra o un corso nelle vicinanze, dì semplicemente "Ok Google, mostrami uno studio di yoga qui vicino", "C'è un SoulCycle qui vicino?" o "Dov'è l'equinozio più vicino?" e voilà. (In alternativa, puoi utilizzare la funzione vocale per dire "mostrami esercizi addominali di cinque minuti" o "mostrami una routine di Pilates di 10 minuti" e otterrai video di YouTube su cui puoi fare clic senza dover scorrere manualmente YouTube. )
4. Controlla i tuoi sintomi di salute. Pensi di avere una tendinite? Non sei sicuro se hai il raffreddore o solo allergie? Certo, potresti rivolgerti a Forma (svergognata autopromozione!), ma se hai davvero bisogno di una risposta rapida, la funzione sui sintomi di salute aggiunta di recente da Google è una manna dal cielo. Chiedi a Google informazioni su qualsiasi condizione di salute comune - ora ne hanno più di 900! - e otterrai tutti i dettagli pertinenti basati su fonti mediche di alta qualità sul Web, oltre a conoscenze cliniche reali dei medici, che Google ha collaborato fino a compilare e curare attentamente tutte le informazioni.
Basta premere il microfono e dire "tendinite" o "raffreddore comune" e vedrai sintomi e trattamenti tipici, se è critico, se è contagioso, che età colpisce e altro (come illustrazioni di alta qualità). No, non è un sostituto per andare dal dottore, ma tutte le informazioni sono state controllate dai medici di Google e dalla Mayo Clinic per verificarne l'accuratezza, quindi puoi prendere i prossimi passi informati. (Ecco il modo giusto di usare WedMD e Mayo Clinic per l'autodiagnosi!)
5. Trova il momento migliore per andare in palestra o fare la spesa. Sì, la domenica pomeriggio sarà sempre piena, ma non sei sicuro se l'ora di pranzo di martedì sia migliore del mercoledì per andare in palestra o al mercato? Bene, grazie a una funzione "Occupato" che è stata lanciata quest'estate, ora puoi utilizzare la ricerca di Google per evitare lunghe code e ottenere sempre la tua scelta di tapis roulant. Utilizza dati telefonici anonimi per comunicarti i giorni e gli orari più trafficati della settimana in milioni di luoghi e attività commerciali in tutto il mondo. Digita semplicemente (o pronuncia ad alta voce) il nome della destinazione desiderata, tocca il titolo e controlla il pratico grafico a barre per trovare il momento migliore per andare.
6. Ottieni indicazioni stradali ed elevazioni in bicicletta passo passo. Sapevi che potresti usare l'app Google Maps per camminare o guidare, ma chi sapeva che era così utile per andare in bicicletta?! Digita la tua destinazione e vedrai non solo l'elevazione del percorso, ma se c'è più di un percorso disponibile, puoi confrontare per optare per l'opzione più impegnativa o più pianeggiante. Inoltre, Maps detterà le indicazioni stradali per la bicicletta, così potrai guidare in un posto nuovo senza preoccuparti di guardare il telefono mentre guidi. Vuoi intraprendere una corsa impegnativa per pianificare la tua mezza maratona collinare? Puoi anche utilizzare queste stesse informazioni di elevazione per aiutarti a decidere quale percorso prendere (dovrai solo fare clic sull'icona della bicicletta, una soluzione alternativa sotto il radar per ora!)
7. Pianifica un'escursione fuori dai sentieri battuti. Se stai pianificando un'escursione o una corsa in un'area senza Wi-Fi, puoi comunque accedere a una mappa di Google per aiutarti a navigare. Mentre hai ancora il Wi-Fi, seleziona la tua destinazione, quindi premi il microfono e dì "OK Maps", premi "salva" e dai un nome, e avrai una mappa offline a cui puoi accedere senza Wi-Fi o dati. Sarai comunque in grado di ingrandire e vedere strade, sentieri e punti di riferimento (solo non il traffico in tempo reale). Per accedere alle mappe salvate, vai alle impostazioni e seleziona "I tuoi luoghi".
8. Scendi sulle piste da sci. Questo è piuttosto bello anche per i coniglietti che non sciano. Apri Google Maps, quindi digita o pronuncia il nome della pista/località sciistica desiderata per visualizzare una mappa delle piste. Come per i sentieri escursionistici, puoi salvarli per un accesso successivo, ad esempio quando sei in montagna e decidi se colpire il doppio diamante nero (o verde o blu!) Senza WiFi.