Questa donna ha avuto la risposta perfetta a un troll che diceva che suo marito era troppo attraente per lei
Contenuto
Jenna Kutcher crede fermamente che il tuo valore (e la dignità dell'amore) non debba essere definito dal tuo peso. Ma l'ospite del podcast Gold Digger è recentemente andato su Instagram per condividere come un troll le ha fatto dubitare di questo per un secondo. (Correlato: Katie Willcox vuole che le donne smettano di pensare di dover perdere peso per essere adorabili)
"Qualcuno una volta è entrato nei miei messaggi diretti e mi ha detto che non potevano credere che fossi riuscita a far atterrare un ragazzo bello come [mio marito]", ha scritto insieme a una foto di se stessa e suo marito mentre facevano una passeggiata in spiaggia. "Sarò onesto che sono stato preso alla sprovvista."
Jenna ha continuato condividendo come ha lottato con problemi di immagine corporea per un po'. "Parte della mia insicurezza con il mio corpo è derivata [da] essere sposata con Mr. 6-Pack in persona", ha scritto. "Perché dovrei, una ragazza formosa, prenderlo? Mi sento indegno quando scrivo racconti nella mia testa... che poiché non sono magra, non lo merito." (Correlato: Perché questa donna ha "dimenticato" il suo bikini durante un appuntamento in spiaggia)
"Quest'uomo ha abbracciato ogni curva, ogni fossetta, libbra e brufolo negli ultimi dieci anni e mi ha sempre ricordato che sono bella anche quando il mio dialogo interiore non corrisponde", ha scritto. "Quindi sì, le mie cosce si baciano, le mie braccia sono grandi e il mio sedere è irregolare, ma c'è solo più di me da amare e ho scelto l'uomo in grado di gestire tutto questo (e molto altro ancora!)"
La vita non riguarda solo il tuo aspetto. Si tratta di cercare di essere la migliore versione di te stesso sia fisicamente che mentalmente, e Jenna lo dice meglio: "Io sono molto più del mio corpo, così è lui, e anche tu. Il vero amore non vede le dimensioni".