Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 30 Marzo 2025
Anonim
Illuminazione: La ripartenza di un settore con le fiere internazionali
Video: Illuminazione: La ripartenza di un settore con le fiere internazionali

Contenuto

Quando hai fissato quell'alto proposito per il nuovo anno allo scoccare del 2017 (con un bicchiere di champagne in mano durante l'apice della mania delle vacanze), marzo probabilmente sembrava molto diverso nella tua testa: saresti più in forma, più snello, più felice , più sano.

"Le persone prendono le loro risoluzioni in una 'bolla' di eccessiva indulgenza", afferma Michelle Segar, Ph.D., scienziata motivazionale e autrice di Niente sudore: come la semplice scienza della motivazione può portarti una vita di fitness. "Questo crea un falso senso di motivazione al cambiamento". Quindi una volta che la vita torna alla normalità e sei lontano di qualche mese dalla suddetta follia natalizia? "I propositi per l'anno nuovo svaniscono rispetto agli obiettivi più urgenti in questo momento". (Come, sai, le scadenze di lavoro.)


E no, non sei pazzo: Motivazione fa avere un modo di sfrigolare. "La motivazione può aiutarti a iniziare, ma devi creare abitudini per avere successo", afferma Paul Marciano, Ph.D., autore di Carote e bastoncini non funzionano.

Quindi eccoci a marzo. Invece di picchiarti perché la bilancia non si è spostata o perché stai ancora aspettando che quegli addominali spuntino fuori, considera questo il momento perfetto per rivalutare e abbandonare ciò che non funziona per te: è l'unico modo per garantire il successo venire il 31 dicembre 2017.

Non a caso, questo è anche il tema di marzo del nostro programma #MyPersonalBest: elimina tutto il rumore e smetti di fare le cose che (a) non ti piacciono e (b) non ti servono. Non c'è vergogna nel riformulare la tua risoluzione. Chi dice che si possono fare gol solo a gennaio? La pausa, specialmente ai cambiamenti stagionali, può essere utile per apportare cambiamenti comportamentali che si mantengano, dice Segar. Così possono queste tre tecniche.


Trova il perché

Per puntare a un obiettivo migliore, vai alla fonte: il tuo perché per averlo fatto, dice Segar. Vuoi determinare se la tua motivazione principale è semplicemente perché pensi di te dovrebbe fai qualcosa (corri una 5K perché lo fanno tutti gli altri, anche se odi correre), o se è qualcosa che desideri dal profondo del tuo cuore (ami lo yoga ma non hai avuto tempo per farlo). Questi ultimi sono gli obiettivi con cui ti atterrai. Se il tuo proposito per il nuovo anno era nella prima categoria, vai avanti e trovane un'altra.

Collega nuovi comportamenti con quelli vecchi

Anche se hai un obiettivo solido a cui tieni, può essere comunque difficile formare quelle abitudini di cui abbiamo parlato prima. Prova a collegare il tuo nuovo obiettivo a un comportamento già consolidato, suggerisce Marciano. Ad esempio, se il tuo obiettivo è dedicare più tempo all'esercizio fisico, collega l'esercizio a un'abitudine che hai già. Ti lavi i denti ogni mattina, vero? Quindi, esegui prima 25 flessioni. Presto inizierai a collegare le flessioni con lo spazzolamento dei denti, il che ti renderà più propenso a tenere il passo con l'abitudine, dice Marciano.


Esci dalla tua zona comune

"L'idea di uscire dalla tua zona di comfort può intimidire", afferma Marciano. Sembra che tu stia facendo cose folli ogni giorno. Ma il vero cambiamento viene dalle piccole cose, per questo Marciano suggerisce di uscire dal proprio zona comune Invece. Mescola in piccoli modi: porta a spasso di più il tuo cane, prova un nuovo allenamento ogni settimana. "Mettere questo in pratica aiuterà a rimodellare la tua mentalità", afferma Marciano. "È davvero positivo per il tuo cervello quando dici: 'Fammi solo modificare in qualche modo.'" Allontanarsi dalla tua zona comune aggiunge anche un elemento di divertimento, qualcosa che la ricerca suggerisce può tenerti motivato a rimanere in pista.

Recensione per

Annuncio

Popolare Sul Sito

Cosa è servito per conquistare (parte della) Runfire Cappadocia Ultra Marathon in Turchia

Cosa è servito per conquistare (parte della) Runfire Cappadocia Ultra Marathon in Turchia

Co a ci vuole per percorrere 160 miglia attraver o il torrido de erto turco? E perienza, certo. Un de iderio di morte? For e.Come corridore u trada, non ono e traneo ai percor i lunghi, ma apevo che i...
Ashley Graham è diventata esilarante su come le grandi tette influenzano il tuo allenamento

Ashley Graham è diventata esilarante su come le grandi tette influenzano il tuo allenamento

Ci ono molti fattori che po ono frappor i tra te e un buon allenamento: una playli t noio a, un paio di legging prurigino i, un debole odore di B.O. in pale tra. Per A hley Graham, a volte le ue tette...