Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 20 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
IL MIO PRIMO GIORNO DI SCUOLA! *traumatico* ♕
Video: IL MIO PRIMO GIORNO DI SCUOLA! *traumatico* ♕

Contenuto

Non c'è niente come la sensazione di diventare tutto caldo e sudato da un buon allenamento cardio. Ti senti fantastico, pieno di energia e pieno di endorfine, quindi perché le persone continuano a chiederti se stai bene? Intravedi il tuo io sudato nello specchio del bagno, e anche la faccia innaturalmente e brillantemente rossa che ti fissa ti prende di sorpresa. Aspetta, stai bene?

La tua pelle spaventosamente scarlatta potrebbe non sembrare la più bella, ma non è motivo di allarme. In realtà è solo un segno che stai lavorando sodo e accumulando calore. Quando la temperatura corporea inizia a salire, sudi per mantenerti fresco, ma dilata anche i vasi sanguigni della pelle per ridurre la temperatura corporea complessiva. Il tuo viso diventa rosso perché il sangue caldo e ossigenato scorre sulla superficie della pelle, il che aiuta a irradiare il calore e previene il surriscaldamento.


Vai avanti e continua ad allenarti finché ti senti bene e non hai altri sintomi. Se scopri che il tuo viso arrossato è accompagnato da stanchezza, vertigini, sudorazione più del solito o nausea, potrebbe essere un segno di esaurimento da calore, che è più probabile che accada all'aperto nelle giornate calde e umide. Allenarsi in una stanza calda o con temperature più elevate è sicuramente un rischio, quindi se avverti questi sintomi, smetti immediatamente di allenarti, entra dove è più fresco, allenta gli indumenti stretti (o rimuovili del tutto) e bevi molta acqua fresca.

Per prevenire l'esaurimento da calore, assicurati di bere molti liquidi prima e durante l'allenamento. Se ami gli allenamenti all'aperto, prova ad allenarti in un momento della giornata in cui le temperature sono più basse, come la mattina presto. Aiuta anche a correre su sentieri ombrosi nei boschi o su un sentiero ventilato vicino a un lago o una spiaggia. Ecco altri suggerimenti su come rimanere freschi quando ti alleni al caldo e su come recuperare dopo un allenamento caldo e umido.

Questo articolo è apparso originariamente su Popsugar Fitness.


Altro da Popsugar Fitness:

Perché mi prudono le gambe quando corro?

I 10 più grandi errori di corsa che stai facendo

2 allenamenti al giorno mi aiuteranno a perdere peso più velocemente?

Recensione per

Annuncio

Più Dettagli

Polmonite virale

Polmonite virale

La polmonite è un te uto polmonare infiammato o gonfio a cau a dell'infezione da un germe.La polmonite virale è cau ata da un viru .La polmonite virale è più probabile che i ve...
ACE-inibitori

ACE-inibitori

Gli inibitori dell'enzima di conver ione dell'angioten ina (ACE) ono medicinali. Trattano problemi cardiaci, va colari e renali.Gli ACE-inibitori ono u ati per trattare le malattie cardiache. ...