Autore: John Webb
Data Della Creazione: 16 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Best Things to Do in Carmel by the Sea, California
Video: Best Things to Do in Carmel by the Sea, California

Contenuto

Quando pensi alla California, la tua mente probabilmente gravita verso i centri urbani di Los Angeles o San Francisco, o forse le vibrazioni da spiaggia di San Diego. Ma incastonato tra le città ad alto traffico sulla costa centrale dello stato, troverai una gemma nascosta: la contea di Monterey.

Situata a circa 100 miglia a sud di San Francisco, la contea di Monterey è una splendida sezione della costa del Pacifico che comprende 12 diverse città, comprese le comunità più note di Monterey, Carmel-by-the-Sea, Pebble Beach e Big Sur. Ci sono anche quasi 100 miglia di costa incontaminata, più di 175 vigneti e uno splendido parco nazionale. (Dovresti assolutamente provare a visitare questi 10 parchi nazionali prima di morire.)


Fatto divertente: la contea è stata una fonte di ispirazione letteraria di lunga data. (Molti dei romanzi di John Steinbeck sono ambientati nella zona, tra cui Fila di Cannery, che prende il nome dallo storico molo dei pescatori nel porto di Monterey.) Più recentemente, i panorami spettacolari della costa forniscono uno sfondo adeguatamente drammatico per la popolare serie HBO Piccole grandi bugie, (basato su un libro con lo stesso titolo di Liane Moriarty) con Reese Witherspoon, Nicole Kidman e Shailene Woodley. (Se non l'hai già abbuffato, prendi subito l'episodio 1.)

Ma non confondere Monterey come un semplice villaggio di pescatori (o una città fittizia di pettegolezzi). Con un'abbondanza di meraviglie naturali, dall'oceano alle montagne ai vigneti, la contea di Monterey è un parco giochi ideale per adulti attivi. (E potresti aggiungerlo totalmente all'elenco dei luoghi più instagrammabili della Terra.) Inoltre, è quasi ridicolmente facile mangiare sano in una regione rinomata per il pesce fresco e sostenibile. (Per accompagnare tutto il vino locale, perché equilibrio.)


Scegli e scegli da questo elenco (o provali tutti!) per creare la perfetta vacanza in California. (Considera anche Ojai, CA, per una vacanza di benessere ~chiller~.)

Cosa fare a Monterey, California

1. Corri lungo il Monterey Rec Trail.

Il tuo allenamento volerà via mentre ammiri le viste lungo questo sentiero lastricato di 18 miglia lungo il Pacifico. Il Monterey Rec Trail offre numerose viste sulla baia di Monterey, sulla costa rocciosa e potresti persino avvistare alcune foche nell'acqua. Non perderti Lovers Point Park (che riconoscerai sicuramente se sei un fan di Piccole grandi bugie).

Voglia di una gara-cation? Pianifica strategicamente la tua visita intorno alla Big Sur Marathon, degna di un elenco di cose da fare, a fine aprile. Percorri l'intero 26.2 lungo la pittoresca Highway 1 (che corre lungo la costa) o scegli uno dei tanti percorsi più brevi (ma altrettanto belli). Avvertenza: le colline sono dure ma ne vale la pena. (Aggiungi anche queste epiche mezze maratone e maratone alla tua lista di cose da fare.)


2. Fai un tour a piedi di Monterey.

Se la tua velocità è più lenta, fai conoscenza con l'area a piedi con gli Original Monterey Walking Tours. Imparerai a conoscere la storia di Monterey e tutti i principali attori del patrimonio della zona, dai coloni spagnoli ai pionieri che hanno redatto la costituzione dello stato della California nel 1849. (Monterey era la capitale dello stato originale.)

3. Pedala lungo la famosa 17-Mile Drive.

La famosa strada si snoda lungo la costa da Pacific Grove fino a Carmel-by-the-Sea passando per case sontuose, attraverso fitti boschi di cipressi e lungo i pittoreschi campi da golf di Pebble Beach. Contatta Big Sur Adventures per noleggiare una e-bike per una gita in solitaria o partecipare a uno dei loro tour guidati. Fidati di noi: il motore elettrico ti tornerà utile nel caso in cui ti imbatti in vento contrario o in salita (soprattutto dopo un bicchiere o due di vino a Carmel).

4. Vedere i luoghi a cavallo.

Le visite guidate a cavallo e le passeggiate sui sentieri sono forse il modo più degno di Instagram per esplorare la contea di Monterey. Dai un'occhiata al Monterey Bay Equestrian Centre o al Chaparral Ranch, che possono portarti a fare un giro guidato lungo la Salinas River State Beach.

5. Percorri i sentieri escursionistici.

La contea di Monterey è ricca di sentieri escursionistici che si snodano lungo la costa e offrono viste mozzafiato sulle valli e sulle montagne circostanti. Appena fuori dall'autostrada 68, troverai il Jacks Peak County Park. Una breve escursione di un giorno offrirà viste incredibili della baia di Monterey, della Carmel Valley e delle montagne di Santa Lucia, nonché di uno degli unici alberi di pino naturale di Monterey rimasti negli Stati Uniti (per non parlare del fatto che otterrai tutta l'incredibile salute benefici dell'escursionismo.)

Chiamato "il gioiello della corona del sistema dei parchi statali", Point Lobos è un'altra area escursionistica da non perdere. I percorsi vanno dal principiante all'impegnativo, quindi puoi salire di livello o prendertela comoda. Piccole grandi bugie fan: Fai una pittoresca escursione lungo la costa al Garrapata State Park and Beach, un luogo che riconoscerai da molte scene. (Trova altre escursioni giornaliere a Monterey qui.)

Pronto per un'escursione notturna? Dirigiti verso la foresta nazionale Los Padres di Big Sur, dove troverai 523 miglia di sentieri escursionistici per oltre 1,75 milioni di acri di natura incontaminata. Tieni d'occhio la diversificata fauna selvatica che potresti incontrare sul sentiero, come cervi, procioni, volpi e persino maiali selvatici e leoni di montagna.

6. Gioca qualche buca a Pebble Beach (o in un campo vicino).

Se stai cercando di raggiungere i collegamenti ma preferisci non mollare per le tasse per giocare a Pebble Beach, la contea di Monterey ha più di 20 splendidi campi pubblici e privati ​​tra cui scegliere. Qui, l'elenco completo dei campi da golf della contea di Monterey.

7. Vai in kayak o in paddleboarding.

Avvicinati alle foche (e magari avvista una balena!) quando esci in acqua con un kayak o un paddleboard. Contatta Monterey Bay Kayaks o Adventures by the Sea, che possono fornirti tutta l'attrezzatura di cui hai bisogno, compresi i giubbotti di salvataggio. Preparati solo a bagnarti. (E, sì, il paddleboarding conta totalmente come allenamento.)

8. Visita l'acquario della baia di Monterey.

Più di 40.000 animali e piante ospitano il famoso Monterey Bay Aquarium. Non vorrai perderti le poppate dei pinguini dal vivo. Dopo, dirigiti verso Cannery Row, che è per lo più sorpassato da negozi turistici, ma puoi ancora trovare alcuni ristoranti locali unici.

9. Guarda il tramonto al The Inn at Spanish Bay.

Se stai facendo un giro in bicicletta lungo la 17-Mile Drive, fermati sicuramente al The Inn at Spanish Bay per un cocktail mentre guardi un tramonto mozzafiato. Mentre il sole tramonta, un suonatore di cornamusa suonerà in lontananza per aggiungere all'esperienza quasi ultraterrena.

Dove trovare cibi sani (ish)

  • Dametra Cafe: Ricaricati con la fresca cucina mediterranea in questo spazio accogliente e rustico. Dopo aver mangiato, sorseggia un po' di vino in una delle tante sale di degustazione di vini a Carmel-by-the-Sea.
  • Passion Fish: uno spazio moderno e arioso, questo ristorante di Monterey è specializzato in piatti a base di pesce appena pescato e ingredienti locali. Inoltre, tutto il loro delizioso pesce viene raccolto in modo sostenibile.
  • Crema: questo posto incantevole a Pacific Grove serve un brunch killer (comprese mimose senza fondo e micheladas al bacon) e gustose bevande al caffè.
  • Happy Girl Kitchen: a soli due isolati dal Monterey Bay Aquarium, questo caffè serve cibi locali freschi di fattoria per colazione e pranzo e vende marmellate, sottaceti e altri prodotti in scatola nel loro negozio.
  • Trattoria Paluca: Situato proprio sull'Old Fisherman's Wharf di Monterey, questo locale è specializzato in antipasti di ispirazione italiana insieme ai tradizionali piatti del molo dei pescatori. Piccole grandi bugie i fan lo riconosceranno come la caffetteria frequentata dai personaggi.
  • Nepenthe: arroccato sopra la costa del Pacifico appena fuori l'autostrada 1, questo ristorante è noto per il suo cibo delizioso (incluso il famoso Ambrosia Burger) e per le sue viste mozzafiato.

Dove stare

  • Seven Gables Inn: Ogni camera di questo romantico bed and breakfast offre ampie viste sull'oceano e un arredamento unico. Gli ospiti possono gustare una deliziosa colazione a buffet fatta in casa ogni mattina, oltre a vino e stuzzichini ogni sera.
  • Portola Hotel and Spa: questo hotel a tema nautico situato proprio a Monterey offre un facile accesso alla maggior parte delle attrazioni della zona. È inoltre possibile usufruire del centro fitness e spa in loco.
  • Ventana Big Sur: per un'esperienza di alto livello (e forse alcuni avvistamenti di celebrità) dai un'occhiata a questo resort di lusso a Big Sur. Puoi scegliere di soggiornare in hotel, oppure fare un'esperienza glamping in un campeggio immerso tra le sequoie. (P.S. Ventana è solo uno dei posti meravigliosi in cui puoi andare in glamping se i sacchi a pelo non fanno per te.)
  • Campeggi: preferisci dormire sotto le stelle? Suggerimento per professionisti: vedi se riesci a catturare uno dei posti limitati al Julia Pfeiffer Burns State Park, dove puoi accamparti in un boschetto di cipressi sopra una cascata di 80 piedi. (Nota: alcuni parchi e campeggi possono essere chiusi a causa del tempo. Controlla il sito California Parks and Rec per gli ultimi aggiornamenti.)

Come arrivare là

Puoi volare a San Jose (SJC), a circa un'ora da Monterey, o dal più piccolo aeroporto regionale di Monterey (MRY). In alternativa, puoi prendere la strada panoramica da un importante snodo: Monterey dista circa un'ora e mezza da San Francisco o circa cinque ore da Los Angeles.

Recensione per

Annuncio

Articoli Per Te

MS "Zingers": cosa sono e come affrontarli

MS "Zingers": cosa sono e come affrontarli

Ti enti mai un dolore acuto, pungente e radiante che embra provenire dal nulla? La temperatura eterna, calda o fredda, provoca coe elettriche nel tuo corpo che ti bloccano? A volte decritto come uno &...
Diversi tipi di labbra e come prendersi cura di loro

Diversi tipi di labbra e come prendersi cura di loro

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti attravero i link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.Le labbra ono diponibili in tut...